CAPITOLO 9

325 29 0
                                    

"Aspettiamo, quindi?"
"No, non sono innamorato di lei"
"Allora perché la proteggi, e la difendi?"
"Perché è la sorellina di uno dei miei migliori amici!"
"Ha un fratello? Chi? Kris? Tao?"

Se non lo sanno ci sarà un motivo, ma non le dispiacerà se sanno chi è suo fratello? O meglio no?

"Chiedetelo a lei!" E se ne andò.

~~~

YiMin rimase sdraiata sul letto, finché non si accorse che oggi aveva un visita per la mano, salutò il fratello e uscì.

Arrivò in tempo, proprio quando la chiamarono.

"Signorina Zhang Yi Min?"
"sono io!" Disse per poi seguire il dottore.

~~~

"Signorina, ho una buona e una brutta notizia... La buona è che la mano dalla prossima settimana potrà usarla normalmente, la brutta è che, appena la ferita sparirà, rimarrà un segno, come una cicatrice"
"Ok, grazie dottore"
"Di niente"

Ora che spiegazione darò a mio fratello per la cicatrice? di certo la scusa di essere stata ferita a pallavolo non funzionerà!

Quando uscì una persona la prese per la mano, e la porto in una stanza vuota.

"Che ci fai in ospedale" lei non rispose, le faceva la mano.
"Ah scusa" disse lui, lasciandola.
"Che ci fai, tu qui?"
"Te l'ho fatto io prima la domanda!"
"Sono affari miei!"
"Allora lo stesso vale per me!"

Lei se ne andò, seguito da lui.

Appena arrivò a casa, entrò anche Chanyeol, che andò dal suo amico, nella sala giochi.

"Ciao Chan!"
"Ciao Hyung... Posso farti una domanda?"
"Me ne hai appena fatta una!"
"Un'altra?"
"Me ne hai appena fatta un'altra!"
"Hyung, non sono nell'umore per scherzare!"
"Ok... Dimmi"
"Che ci faceva oggi, YiMin all'ospedale?"
"Sarà per la sua mano, perché mi chiedi di lei? Ti piace?"

Ancora sta domanda....

"No! È solo che sono un po' preoccupata per lei..."
"Tu, preoccuparti per mia sorella? Sei strano oggi"
"Ah ha ah... Io vado"

YiMin rimase sdraiata sul letto.

Perché quel Park mi segue ovunque? Vorrà per caso anche lui usarmi? Ma aspetta, io ora non sono più popolare, allora perché? Gli piaccio?!? Non credo, chi si innamorerebbe di una come me, allora cosa vuole farmi?!?

Queste sono le solite domande che le girano per la testa.

Il giorno prima dell'esame finale..

Domani ci sarà l'esame finale, tutte le persone sono agitate, tutte tranne una, YiMin.

Lei è una molto sicura di se, non sa come dire, ma lei dentro ce l'ha un cuore, è una ragazza molto sicura, fredda e dolce allo stesso tempo.

"Oggi ragazzi, abbiamo una notizia da dirvi! Chi passerà l'esame con A, avrà un viaggio in America durante l'ultima settimana di scuola!" Tutti sorrisero, tutti tranne la solita, YiMin.

My Life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora