"Facciamo così, per banchi, tu stai con lui, tu stai con lei, tu stai con lui, tu e tu, poi tu e tu, ..."
Che bello... Sono con Chanyeol, wow.
Pensò in modo negativo.La lezione finì ed era l'ora di pranzo.
Prese la sua roba e andò in mensa, prese da mangiare e si sedette in un tavolo libero.
Dopo un po' si unirono i futuri Got7, cioè il gruppo del cugino.
"Ciao Noona!" Disse Bambam.
"Ciao ragazzi" disse lei continuando a mangiare.
"Brutta giornata?" Chiese il cugino.
"Decisamente..."Dopo scuola, va' a casa, non ha niente da fare in questi giorni.
Se solo mamma e papà ci fossero ancora...
Così decise di fare una doccia ed uscire, voleva andare fuori a respirare aria pura.
Era quasi inverno, quindi faceva piuttosto freddo... Andò al parco, si sedette sull'altalena e iniziò a giocare.
Chanyeol, lo vuoi sapere il motivo per cui sono tornata?!? La risposta è che sono tornata per te... Ma credo che presto partirò di nuovo...
In quel momento stesso c'era una coppia che si sederono su una panchina, si stavano baciando, ancora...
Lei tolse il disturbo e se ne andò..."Chanyeol, quando capirai che quella ti sta solo usando?!? Ma che ci posso fare?!? Tanto non mi crederai..."
Aveva detto quello che pensava al vento, ma in quel stesso tempo, qualcuno lo senti.Quindi... Lei... No, non può essere.
Andò a casa e si distese sul letto, fra due giorni sarebbero iniziate le vacanze, lei il 1 gennaio sarebbe partita per Parigi, città dell'amore.
Poi si mise sotto le coperte, erano le 6:30 era un po' presto per dormire, ma non ci fece caso.
Alle 7:32 si svegliò, aveva fame, andò n cucina e preparo della pasta e se la mangio.
Cibo a volontà! Gnam gnam
Si sentiva al suo agio con il cibo, ma si sentiva sola allo stesso tempo, non aveva tanti familiari, aveva una nonna in campagna sulla montagna, dei zii qua a seul e un nonno a Los Angel, il nonno Park.
Sua nonna è morta a 8 anni. Mentre l'altro nonno, è morto prima che lei riuscisse a vederlo.
Durante le vacanze sarà sola, perché i suoi zii vanno dalla nonna Wang.
A Parigi ci sono tanti ricordi, da piccola ci andava con i suoi genitori per vacanze, ed era un ottimo momento per invitare la madre ad una cena romantica.
La giornata seguente fu come al solito, trovo che Chanyeol era un po' troppo sdolcinato.
Quella mattina c'era il trio che se la prendeva con una ragazza, ed lei si avvicinò per aiutarla.
"Ma sapete solamente rompere le scatole????" Chiese Hana.
"E tu che vuoi?" Chiese la leader.
"Lasciatela in pace"
"E se no?"
Detto questo, lei la spinse via, ed porto la ragazza dietro."Per sta volta te la sei cavata" poi se ne andò.
"Grazie" "prego"
"Io sono EunJung, Ham EunJung!" Disse lei porgendole la mano.
"Io sono Hana, Hana Wang"
Stringendole la mano."Ma non sei la ragazza popolare della scuola? Pensavo che non badassi alle sfigate come me" disse lei guardando in basso.
"Non preoccuparti, anch'io il primo giorno, quelle mi hanno rotto le palle, comunque sei nuova?"
"Si, normalmente sto con mia cugina, ma ora sta con il suo ragazzo..."
"Chi è?"
"Park Ji-Yeon..."Park Jiyeon, la mia nemica numero uno.
"La conosco, è una mia compagna, e il suo ragazzo sarebbe una specie di mio amico"
"Perché? Non andate d'accordo?" Le chiese mentre si avviarono verso l'entrata."Beh... È complicato, ma ora devo andare in classe, ci vediamo" disse lei, salutandola con la mano.
"Ciao!" Rispose EunJung, contenta di aver già fatto amicizia.Ecco a voi il nuovo capitolo, ho cambiato il nome della storia se lo avete notato.... Perché non mi piaceva il vecchio titolo troppe parole, comunque mancano 1 capitolo per la fine della storia.... Ma ci sarà il continuo, ed il nome cambierà, spero che vi piaccia<3
👇 commentate👇
-Kray~
STAI LEGGENDO
My Life~
Fiksi PenggemarUna ragazza con un brutto passato, andrà in una nuova scuola, nuovi compagni e nuove conoscenze. Che succede se una ragazza fredda, incontra il Happy Virus della scuola? Scritta e completata: 10 agosto-7settembre 2015 Riguardato: 20 agosto-in corso