I giorni passarono come niente fosse, scuola, amici e casa.
Ma tutto cambiò, quando nella scuola Music art school, arrivò una ragazza misteriosa.
CHANYEOL POV
Oggi andai a scuola come ogni giorno, sorrisi al mondo e agli amici, adoro la mia vita, la vita è la cosa migliore che esista.
Molte ragazze oggi mi hanno fermata per darmi dei cioccolatini e dei regali, ma a me non mi importa più di tanto, ma sono grato del loro pensiero.
Andai a scuola con Kris e Tao, i miei migliori amici.
Ma poi ci dividemmo visto che non siamo nella stessa classe.-suono della campanella-
"Buon giorno ragazzi!" Disse la professoressa di canto, la prof Kim.
"Oggi abbiamo una nuova studentessa, entra"
Entrò una ragazza per niente sorridente, con un guanto alla mano destra; sarà una ragazza misteriosa, sembra una nerd, porta degli occhiali, con una maglietta nera, e con dei jeans neri.
"Che strana ragazza" dissero alcuni dei miei compagni, ma non feci caso.
"Presentati"
"Ciao a tutti, sono Zhang Yi Min" disse senza espressione.
"Va a sederti affianco all'alunno Park, quello con le orecchie a sventola"
Si sedette affianco a me, la salutai con un sorriso, ma lei mi ignorò.
Ora ho un nuovo obbiettivo, sono sempre riuscito a far ridere alle persone, ma lei non ha riso, ora è arrivato il momento di un mio intervento.
Non prendeva appunti, e non l'ho mai vista usare la mano destra. Mancina?
-campanella dell'ora di pranzo-
Si mangiaa! Urlai dentro di me.
Raggiunsi i miei amici ed andammo a mangiare in un tavolo, e le ragazze occuparono il resto del posto.
"Ragazzi, ho un nuovo obiettivo!" Dissi deciso.
"Cosa?!? Passare la prova di arti marziali?" Disse scherzando il panda.
"No"
"Allora dicci, siamo curiosi!" Disse lo hyung.
"Nella mia classe c'è una nuova ragazza, che non sorride mai e...." non mi fecero finire, che Kris continuò la frase.
"E vorresti farla ridere, vero?"
"Yes, hyung!"Scherzammo un po', poi si unì al nostro tavolo altri dei nostri amici, così le ragazze sgomberarono.
"Ciao ragazzi!" Dissero loro due.
"Ciao HunHan!" Dissi io per scherzare, schippo sta coppia."Vuoi capire che siamo solamente amici?"
"Come volete, comunque a me non dispiace ad avere amici Gay, ahahahah""Allora dimmi, quando ti dichiarerai al tuo amico Baekhyun, così inizierà la coppia BaekChan?"
"Yah, Kris-sshi, lo sai che a me non piacciono i ragazzi, a me piacciono le ragazze, non sono Gay!"
"Sicuro? Comunque invitalo oggi per la partita di basket!"
"Ok hyung!"Presi il cellulare e lo chiamai, lui andava in un'altra scuola, quindi ci vediamo poco.
Ha detto che oggi verrà a scuola a prendermi, perché da lui la scuola finisce prima oggi, mancano i prof, che fortuna.
La cerco ma non la trovo (Yi Min), chissà dov'è forse è fuori, visto che non ha tanti amici.
-campanella-
L'ora di pranzo è finita, vado in classe, non la trovo, ed io che volevo farla ridere.
Dopo 15 minuti entrò, prese una sgridata e si diresse al suo banco.
Aveva i capelli un po' bagnati, ed aveva anche un odorino, vidi delle ragazze che ridevano, saranno di nuovo loro?
Finalmente la lezione finì, preparai lo zaino ed andai dai miei amici, oggi verrà Baekyunnie, mi piace chiamarlo così, o Bacon.
Uscii con loro e vidi Baek che parlava con.... Yi Min?!?
STAI LEGGENDO
My Life~
FanfictionUna ragazza con un brutto passato, andrà in una nuova scuola, nuovi compagni e nuove conoscenze. Che succede se una ragazza fredda, incontra il Happy Virus della scuola? Scritta e completata: 10 agosto-7settembre 2015 Riguardato: 20 agosto-in corso