CAPITOLO 1: "Vittoria!"

1.2K 29 0
                                    

*Virginia's pow*
Maria: E la vincitrice della categoria danza di Amici 14 è...........................................................
VIRGINIA!!!!!!!!!!
No, non è possibile! Sono io Virginia! Non può essere vero! Inizio a saltellare per tutto lo studio, gridando di gioia! Corro ad abbracciare prima il mio compagno di squadra, Stash , poi Klaudia , la ragazza con la quale mi sono contesa questo titolo e infine Maria, grazie al suo programma ora sono la ragazza più felice di questo mondo! Mi passano per la mente tanti di quei ricordi: tutto quello che ho passato per arrivare fino a qui, le litigate con i miei genitori perché non volevano permettermi di far della danza la mia vita, tutte le volte che, di nascosto, scappavo di casa per poter andare a lezione di danza, con la complicità dei miei fratelli....già i miei fratelli ! Quanto mi mancano! Non vedo l'ora di riabbracciarli! Loro due sono gli unici che mi capiscono veramente e che mi vogliono bene per davvero. Sono immersa nei miei pensieri , quando Maria mi riporta alla realtà dicendomi che la gara sarebbe dovuta continuare. Ci penso un po' e alla fine scelgo di sfidare Paola . Eravamo molto amiche prima di essere state divise dal colore di una maglia , e lo siamo tutt'ora. Mi piace "condividere" il palco con lei. Si, perché realmente "condividiamo" il palco, e, al di fuori del gioco, tra noi non c'è mai stata competizione, pur essendo in squadre diverse. Facciamo 5 pezzi per uno e nell'ultimo, facciamo una specie di 'corale', lei canta ed io ballo, il tutto sulle note di "Love me like you do". Finita la canzone, andiamo al centro del palco per le carte. Girano, girano, girano, girano e alla fine viene avanti la sua carta. L'abbraccio fortissimo e le faccio le congratulazioni. Sono felicissima per lei ed è giusto così: io ho già raggiunto il mio obbiettivo. Sto per andare dietro le quinte quando Maria mi richiama. Dice di avere una sorpresa per me. Dopodiché si apre la schermata ed entra........ CARLA FRACCI!!!!! Sono in una valle di lacrime! Piango dalla gioia ma allo stesso tempo rido! È sempre stato un sogno incontrarla ed ora che è qui davanti a me.....insomma.....non mi sembra vero!!! E in più mi dice che ha sempre tifato per me e che vorrebbe che entrassi a far parte del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma! Un sogno! Mi consegna il contratto e se ne va ed io di conseguenza. Finisce la serata ed a vincere Amici 14 è Stash, con la sua band, mentre a Paola viene consegnato un contratto con un'importante casa discografica di Milano. Esco dagli studi verso le 2, e lì vedo i miei genitori, corro ad abbracciarli e scoppio a piangere tra le loro braccia, come fossi tornata la bambina di una volta! Dopo svariati minuti mi stacco dall'abbraccio e cerco con lo sguardo tra la numerosissima folla. Finalmente li vedo e corro da loro. I miei fratelli! Sono ancora più belli di come li ricordavo. Sono gemelli, hanno quindici anni, si chiamano Ludovica e Amedeo. Ludovica ha i capelli biondi e gli occhi scuri, mentre Amedeo ha i capelli castano scuro e gli occhi verde smeraldo. Anche loro amano la danza, proprio come me! Li abbraccio fortissimo e di nuovo mi metto a piangere e loro con me. Mi sono mancati troppo! Dopo essere stata un po' a chiacchierare con loro, saluto tutti i miei amici e ce ne torniamo in hotel vicino agli studi. Mi addormento felicissima, accozzata a Ludo e Ame.

Cristian & Virginia ❤C'era una volta...❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora