*Virginia's pow*
Mi stanno ancora abbracciando e continuiamo a piangere.
L: "Scusaci, scusaci per tutto! Per averti detto quelle cose, per aver dubitato di te e di averti fatta stare così per due giorni!"
V: "Scusate voi per quella foto, era solo un modo per ringraziare quelle persone....aspetta, ma che ne sapete voi che sono due giorni che piango?"
A: "Ci ha chiamati stamattina un certo Cristian, e a proposito, chi è?"
V: "Amore mio grazie!" *dico saltando addosso a Cristian e baciandolo appassionatamente* "Ludo, Ame, questo meraviglioso ragazzo è il mio fidanzato, Cristian."
*Cristian's pow*
Virgi mi ha appena presentato ai fratelli, so quanto ci tenga a loro, in questi due giorni ne ho avuto la conferma, vorrei fare bella impressione. Così faccio il baciamano a Ludovica e do una stretta ad Amedeo. Lui sembra un po' stranito. Come infastidito dalla mia presenza.
A: "Cristian, posso parlarti un attimo, solo noi due, in camera mia?"
Io annuisco. Guardo Virginia che mi sorride come per dirmi 'stai tranquillo' e seguo Amedeo nella sua stanza.
Entriamo, mi fa sedere sul letto e inizia a parlare.
A: "Senti Cristian, voglio essere chiaro con te. Le cose stanno così. Non so se Vi ti abbia detto di Leonardo o no, ma comunque te lo dico io. Un tale di nome Leonardo era il fidanzato di Vi fino a qualche mese prima che lei andasse ad Amici. Stavano insieme da quattro anni, erano felici, o almeno lo pensava lei, quando lui un giorno la lasciò. Con un messaggio. Così. Senza motivo. Virginia ne rimase distrutta. Non voleva vedere ne parlare con nessuno. Passava giornate intere a piangere. Non mangiava neanche più. Aveva perso più di 10 kili. Poi però c'è stato Amici ed è riuscita a superare tutto. Ora io ti dico, tu prova a far soffrire mia sorella e poi giuro che non la passerai liscia. Ti avverto prima, perché trovarsi in una barella, in ospedale, non è bello!"
Rimasi stupito da quelle parole. Le voleva proprio tanto bene.
C: "Non ti preoccupare, non lascierei mai tua sorella, nemmeno sotto tortura. Se avremo qualche problema, risolveremo sempre insieme. È l'amore della mia vita, la ragazza di cui mi sono follemente innamorato, tutto ciò che mi serve per essere felice. Nessuno potra permettersi di allontanarci!"
A: "Sei un bravo ragazzo Cri!"
Torniamo dalle ragazze e scendiamo a cena. Mangiamo qualcosa e poi andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Cristian & Virginia ❤C'era una volta...❤
FanficC'era una volta una bella ragazza di nome Virginia. Aveva appena vinto la categoria danza di Amici. Era felice. Ma le mancava una cosa. L'amore. Quando un giorno, a causa di un imprevisto, incontro un bel ragazzo dagli occhi verdi. Il suo nome era...