*Virginia's pow*
V: "......." *abbasso lo sguardo*
C: "Virginia!" *dice alzandomi il mento, in modo che lo guardassi negli occhi*
V: "Nessuno, non è nessuno! "
C: "Vi se fai così mi fai arrabbiare!"
V: "Non posso dirtelo!"
C: "Non puoi o non vuoi?" *disse alquanto arrabbiato, si alzò e se ne andò lasciandomi lì*
Mi sentivo strana. Avevo sempre raccontato tutto a Cristian, eravamo sempre stati sinceri l'uno con l'altro. Ma non riuscivo a sfogarmi con nessuno di questa cosa, neanche con i miei fratelli e le mie migliori amiche. Forse perché è successo quando ancora la ferita era ancora aperta. Decisi comunque di dirlo a Cristian, mi avrebbe capito, spero. Così mi avviai verso casa, sperando di trovarlo li. Entrai e lo vidi ranicchiato sul divano, sembrava piangesse, mi sentivo terribilmente in colpa. Appena si accorse di me, si alzò e mi raggiunse. Ecco, stava per succedere di nuovo, avrebbe fatto come lui, non lo avrei sopportato di nuovo. Mi si le braccia davanti alla faccia, come per paura che mi colpisse. Invece, inaspettatamente da come credevo mi abbraccia e stringe forte, come per paura che me ne andassi.
C: "Vi, dimmi che non c'è un altro, ti prego!" *disse ancora tra le lacrime*
V: "No Cri, non c'è nessun altro. Io amo solo te credimi. Sei l'amore della mia vita!"
C: "Allora chi è questo 'lui'!"
V: "E va bene, allora...* sospiro* ai casting di Amici ho conosciuto un ragazzo, un ballerino di classico proprio come me, eravamo diventati ottimi amici, o forse qualcosa di più, quando un giorno chiese alla produzione di fare una sfida contro me, il peggiore avrebbe lasciato la scuola. Lui perse e cominciò a insultarmi pesantemente, a trattarmi male, a volte è arrivato ad alzare le mani su di me...."
C: "Scusami Vi, io non credevo che ti fosse successa una cosa del genere. Quel fottutissimo pezzo di merda! Non oserà avvicinarsi a te o giuro che andro in carcere per lui..."
V: "Amore ora è tutto passato, stai traquillo. Ci sei tu con me, e niente potrà portarmi via da te"
C: "Niente e nessuno, è una promessa"
V: "Niente e nessuno!"
Mi da un bacio a stampo e poi ci iniziamo a preparare per la cena
STAI LEGGENDO
Cristian & Virginia ❤C'era una volta...❤
FanfictionC'era una volta una bella ragazza di nome Virginia. Aveva appena vinto la categoria danza di Amici. Era felice. Ma le mancava una cosa. L'amore. Quando un giorno, a causa di un imprevisto, incontro un bel ragazzo dagli occhi verdi. Il suo nome era...