'CAPITOLO 3: "Cotta"

532 27 2
                                    

*Virginia's pow*
Siamo appena arrivati a Catania e come entriamo in casa prendo Ludo per un braccio e la trascino in camera nostra chiudendo a chiave.
V: Allora.....lui chi è? *chiedo a Ludo, mentre ci sediamo sul letto*
*Ludovica's pow*
L: Lui chi scusa? *Ecco mi ha scoperto!*
V: Quello per cui ti sei presa una bella cotta! È da quando siamo scesi dall'aereo✈ che sei sempre tra le nuvole☁ e hai gli occhi a forma di cuoricino!
L: Ma non è vero! *dico essendo il più credibile possibile*
V: E invece si, e so anche di chi si tratta!
L: Sentiamo!
V: Lorenzo, il tipetto dell'aereo. Eddai Lu, non negare! Quando vi parlavate ti brillavano gli occhi e diventavi tutta rossa! Ammettilo! Te sei presa una bella cotta!
L: .....
V: Haaaaa! Ho ragione! La mia cucciola innamorata!
L: Va bene, ma non dirlo a nessuno, nemmeno ad Ame, lo sai quanto è geloso!
V: Affare fatto. Allora dai chiamalo e diglielo!
L: Cosa? Ma sei matta? Non gli piacerebbe mai una come me, e poi ci conosciamo appena!
V: Ma Ludo!
L: Ma Ludo niente! Discorso archiviat....
*dlin dlin...il cellulare...apro i messaggi...non ci posso credere...è lui*
Lorenzo: "Ciao Lulla, tutto ok? Sei arrivata a casa? Un bacio. Lorenzo❤"
*o mamma, che carino! Si è preoccupato per me! Che dolce, ha messo pure il cuoricino❤! Awww!!*
L: Oddio! Guarda Vi è lui! *dico mostrando il telefono a Virgi che me lo strappa di mano e digita la risposta a Lorenzo*
Ludovica: "Ciao Lollo, tutto apposto. Sono appena arrivata. Un bacio anche a te. Ludovica❤"
Aspettiamo la risposta che arriva dopo pochi minuti.
Lo: "Che ne dici di vederci domani? Al bar di fronte al Duomo alle 16 va bene?❤"
Vedendo quel messaggio io e Virgi ci mettiamo letteralmente a saltellare per tutta la camera provocando anche delle sgridature da Ame, che a quanto pare stava dormendo. Poi formulo la risposta.
Lu: "Va benissimo, grazie. A domani❤"
"A domani. Buonanotte piccola❤"
"Buonanotte Lo❤"
Con il pensiero di noi due insieme, mi addormento felicissima abbracciata a Virgi.

Cristian & Virginia ❤C'era una volta...❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora