Sentimmo il cigolio della porta,segno che si stava aprendo. Un ragazzo alto con gli occhi color smeraldo e i capelli rosso scuro ci sorrise. Cazzo quanto è bello.
《Oh tu dovresti essere Harry,piacere io sono Robert》disse rivolgendosi a mio frstello. I due si diedero una stretta di mano. Dopo un po' si accorse della mia presenza puntando gli occhi azzurri su di me.
《E tu sei?》
《Son...》mio fratello intervenì prima che potessi continuare la frase.
《Lei è mia sorella Shan è voluta venire a vedere la casa con me》
Disse dandomi dei colpi sulla testa come se fossi un cagnolino. Io lo guardai malissimo e Robert scoppiò a ridere...è la risata di un dio o cosa?《Su forza entrate,non vorrete strare lì tutto il giorno?》
Dopo quella frase si spostò a lato per farci passare. Entrammo. Era una casa molto accogliente e moderna al tempo stesso. Le mura erano di colore blù opaco. Il televisore bianco al palasma attaccato al muro con qualche gioco sotto ricopriva quasi una parete intera. Infine c'era un divano molto grande con la curva, anche esso bianco ma di pelle. Il blu e il bianco...avevo sempre pensato che fossero perfetti insieme. E non potei pensare di dare i complimeti alla persona che l'aveva arredata.
《Chi l'ha arredata?》dissi sperando che fosse stato lui,giusto per fare un po' di conversazione.
《Io...perchè non ti...piace?》La sua faccia rilassata si fece mortificata e imbarazzata.
《No,affatto è molto bella,stavo pensando questo》
Dissi facendo il sorriso più sincero che potessi fare. Robert fece ritornare io suo sirriso di prima e mi ringraziò per i complimenti.
《La casa di chi è?》Dissi cercando di non fare ancora conversazione.
《Oh è mia,l'altro ragazzo che vive quì si chiama Zayn, io e lui siamo amici da qualche anno. Quando mio padre è morto mi ha lasciato una bella eredità,comepresa questo appartamento che è tutto taranne che piccolo》
《Oh mi dispiace,comunque se hai tutti questi soldi perchè cerchi dei coinquilini?》Dissi non capendo.
《Mi sento solo》Disse abbassando la testa.
《Scusa sono stata troppo invadente》Dio che idiota che sono ho parlato troppo.
《No,non ti preoccupare,stò bene》Alzò la testa permettendomi di vedere i suoi occhi verdi e facendomi un debole sorriso. In quel momento mi sentì una merda,cavolo non volevo rattristirlo. Restammo in silenzio per qualche secondo.
Mio fratello salvò la situazione,ma quanto posso amarlo.《Bhe allora...che ne dici di mostrarci la casa? Direi che possimo incominciare》
《Oh certo,seguitemi》Si incamminò a passo lento e noi non potemmo che seguirlo. Ci mostrò la cucina e poco dopo ci ritrovammo in un lungo corridoio con molte porte bianche e le pareti. Ci mostró la prima porta a destra che era un bagno gigante. E ci disse che pure l'ultima porta a destra era un bagno simile a quello. Entrammo in un'altra camera...era molto ordinata,avava le pareti azzure,un armadio,una scivania e un letto a due piazze,però erano blù elettrico.
《Questa è la mia camera,se hai bisigno di qualcosa chiedi a me》Disse chiudendo la porta.
《Compilimeti sei molto ordinato》
Ero veramente sorpresa, di solito i maschi sono motlo disordinati,e mio fratello ne era la prova vivente.《Oh grazie,tengo molto all'ordine》disse fiero passandosi un mano nei capelli.
Passammo alla camera affianco.
STAI LEGGENDO
Infinity《Zayn Malik》♥
Fanfiction《Voglio fare l'amore con te prima che il cielo ci cadi a dosso》