《Ti pregooooo,ti prego,ti prego》
Disse Ariana per l'ennesima volta con le mani a mo di preghiera e in ginocchio.《Ari basta,ti ho detto di no,non andremo in discoteca》dissi scendendo dal divano poi andare in cucina a perndere un bicchiere d'acqua.
《Shan è da un secolo che non ci andiamo e poi ho dei vestiti perfetti per teee》disse tutta emozionata.
《Ari lo sai bene che non possimo dobbiamo studiare,tutte e due,per il test che ci farà fare il prof di embriolofia unama》
《Che vada a farsi fottere,non lo faccio con un ragazzo da sei mesi,dai ti prego poi abbiamo domani per studiare》
《Aah e va bene,ma restimo lì solo fino a mezzanotte massimo l'una,hai capito?》
《Si certo certo》disse prendendomi per il braccio e trascinandomi verso comera mia. Appena arrivammo trovai sul mio letto un pantaloncino nero,una cannottiera bianca,una camicia a quadei nera e bianca con dei taccci neri(foto all'inizio). Mi guardò con un sorrisino diabolico.
《Sapevi già che avrei ceduto,non è vero?》
《Si cara sono la tua migliore amica un motivo ci deve pur essere, no?》gli saltai completamente a dosso cadendo tutte e due sul letto. Ariana ed io siamo amiche da molto tempo,faccimo tutto insieme,viviamo insieme,abbiamo scelto lo stesso college e lo stesso indirizzo e abbiamo lo stesso lavoro,con lei mi sento bene,io sono molto diversa da lei,infatti io sono la più respinsabile e a volte mi da sui nervi che si comporti da bambina,quando eravamo al liceo un orda di ragazzi le andava a presso era molto popolare conosceva tutta la scuola,io non lo ero, ma non mi importava esserlo,sinceramente mi bastava lei.
Mi alzia dal letto,presi i vestiti e andai in bagno.Mi feci una doccia,le gocce scendevano veloci sul mio corpo,era una sensazione stupenda.
***********
Scesi giù e trovai Ari con un pantaloncino di jeans alto con sopra una maglia bianca e i tacchi neri. Ci facemmo i complimeti a vicenda e uascimmo di casa.
《Bene Ari mo come ci arriviamo in discoteca se non abbiamo un'auto?》
《Tranquilla ho pensato pure a questo》in quel momento si fermò una macchina d'avanti a noi. La guardai stranita per chiedere chi era visto che non vedevamo qualcuno da tanto tempo.
Lei per risposta mi fece un sorrisino e andò incontro al ragazzo che era sceso dal posto di guidatore. Gli andai incontro pure io e lo vidi meglio,aveva io capelli castani alzati in un ciffo ed era molto muscoloso. Mi avvicinai all'oracchio della mia amica e gli sussurrai un 'dopo parliamo' guardandola in modo malizioso.
《Ciao piccola》disse abbracciando Ariana.
《Hay Liam,mi sei mancato tanto》Cosa? Ma da quanto si conoscono? Io questo ragazzo non l'ho mai visto.
《Oh tu devi essere la sua amica,piacere Liam.》disse porgendomi la mano,io la strinsi in modo deciso e risposi con un semplice "Shan".
Andammo in macchina ma vidi che non eravamo solo noi ma c'era anche un altro ragazzo dietro,era biondo e aveva gli occhi azzurri.
《Ragazze lui e Niall un mio amico,si è trasferito qui da poco》
Ariana si presentó con un ampio sorriso sulla faccia,io invece mi limitai a dire il mio nome e a fare un piccolo sorriso,sono molto timida con i ragazzi perchè non ne avevo mai avuto uno vero e proprio,loro preferivano le ragazze con le tette enormichili,di trucco e sinceramente non mi interessano ragazzi di questo genere.
La macchina partì e ci dirigemmo verso il "yello Moon"era una nuova discoteca,l'avevano aperta da un mesetto o anche meno. Appena entrammo un odore di fumo mi pervase le narici,la muscica era così alta che mi fracassava le orecchie. Il locale era molto bello,le pareti erano blu e il soffitto era fatto di vetro si potevano vedere tutte le stelle e la luna,i divanetti erano neri e il bancone era a forma di mezza luna,era tutto ben erganizzato,forse era la miglior discoteca che avevo mai visto, e credetemi grazie ad Ariana ne avevo viste molte a 18 anni,ballammo per un oretta e mi ero giá tolta quei tacchi fastidiosi buttandoli in un angolo.
Presi Ari a per un braccio e la portai al bancone degli alcolici, avvertendo i ragazzi che ci saremo allontanate un po'. Volevo sapere cosa c'era tra lei e quel Liam, sembra un bravo ragazzo, spero che la loro storia duri più di una scopata e via. Io voglio da tempo che Ari metta la testa a posto e si trovi un vero ragazzo.
《Allora chi è questo Liam? Non me ne hai mai parlato》
《Oh bhe ci siamo conosciuti due settimane fa ad un caffè, abbiamo parlato un po' e poi mi ha invitato a questa serata in discoteca》
《Tutto quì?》 Dissi scioccata che Ariana non ci avesse provato con lui, eppure mi sembrava molto presa.
《Perchè? Scusa cosa ti aspettavi?》
《Non lo so, magari che flertassi con lui》
《I-io bhe n-non...》
Mio dio è davvero grave Ariana Stone che balbetta, gli asini stanno decisamente volando. Non ho mai sentito Ariana belbettare.
《Stai balbettando?》
《Io...hey ma che ne dici di ordinare da bere? Ho un po' la gola secca》
Disse prendendomi per mano e iniziando ad avvicinarsi di più al bancone degli alcolici.
《Scusi posso avere un Jack Daniel per lei e una Vodka limon per me》
《Subito》disse il barista,non riuscivo a vederlo bene.
《Occhi smeraldo? Sei tu?》disse rivolgendosi a me, lo guardai bene e lo riconobbi.
《Louis, dio che sorpresa vederti quì》disse sorpresa vedendo i suoi occhi azzurri cambiare per le troppe luci.
Spazio mio ♤♡♢♧
Eccoci quì con un'altro capitolo, vi sono mancata?
Ok basta con le cretinate, che ne pensate del capitolo?
Ariana si affezzionerà a Liam?
C'è qualcosa tra Shan e Louis?
Votate e commentate ,al prossimo capitolo ;)
STAI LEGGENDO
Infinity《Zayn Malik》♥
Fanfic《Voglio fare l'amore con te prima che il cielo ci cadi a dosso》