Chapter 13

15 1 0
                                    

Presi il cuscino del letto e me lo "buttai" in faccia soffocando un urlo. Come cazzo si permette di parlarmi così? Non ci conosciamo nemmeno!! E poi non è affatto vero quello che ha detto. Lui non sa NIENTE di me, non sa quello che faccio ogni giorno per andare avanti e per non chiedere niente ai miei "genitori" se ancora così posso essere chiamati. Guardai la porta semi aperta aspettando che rientrasse e mi chiedesse scusa. La porta si aprì ma non era quel..."coso". Vidi Louis con una marea di pop-corn venirmi incontro facendo cadere qualche pop-corn a terra, li posò sulla scrivania e poi mi guardò.

《Hey...qual'cosaltro che non va?》disse sorridendomi.

Pensai che era meglio non dirgli niente, lo avevo già disturbato abbastanza. Gli feci un piccolo sorriso per poi dire che andava tutto bene. Ci guardammo il film in santa pace per un'oretta e mezza, quando finì mi alzai del letto per andare a buttare i pacchetti di patatine ormai vuoti. Entrai in cucina e vidi mio fratello lavare i piatti. Alzò la testa osservandomi con i suoi occhi color smeraldo. Lo ignorai dirigendomi verso il cestino.

《Non puoi evitarmi per sempre》La sua voce rauca raggiunse le mie orecchie come lame taglienti.

《Sì che posso》A quella affermazione mi prese il braccio facendomi girare verso di lui.

《Mi dispiace per la tua situazione so che è un momento di stress per te, ma se vuoi io ti posso aiutare》

Lo guardai scettica.

《È come? Non vedo tante soluzioni》Portai il mio sguardo sulle sue grandi mani appoggiate pesantemente sulla lastra di marmo della cucina.

《Io,Robert e Zayn,mentre tu eri sopra con Louis, abbiamo discusso del mio trasferimento provvisorio ed hanno detto che c'è una camera in più, se vuoi ti puoi sistemare tu lì per un po',ameno il tempo di accumulare dei soldi...allora che ne dici?》

Ascoltai attentamente quello che disse.

《So che vorresti essere indipendente ma,ora,come stanno le cose non hai altra scelta》

Feci un lungo respiro prmia di parlare.

《Prima cosa...ti volevo chiedere scusa Harry non volevo urlarti in quel modo, soprattutto con Robert e il "coso" che ci guardavano. Solo che tu mi hai fatto proprio la domanda peggiore che mi potessi fare in quel momento, seconda cosa non sono sicura di poter accettare la tua offerta. Come farà Ariana? Non posso abbandonarla, in questo ultimo periodo si è comportata di merda ma... è comunque la mia migliore amica.
Terza cosa non mi va a genio quel ragazzo...Zay..Zayo va bè coso, credo che stare nella stessa cosa con lui non sia il massimo. Quindi no, penso di trovare un'altra soluzione》

Conclusi il mio discorso fiera di me.

[LEGGETE = ragazze ho cambiato la punteggiatura dell'inizio del discorso perché adesso scrivo dal computer ed è così vecchio che non ha il tasto delle virgolette. Da oggi userò queste: (") P.S. grazie per l'attenzione]

" Mi trasferisco dopodomani...se ci ripensi avvisami"

Annuì e risalì in camera. Presi Tiffany in braccio ed iniziai ad accarezzarle il dorso, salì le scale molto pesantemente, era stata veramente una giornata stancante e in tutto questo non sapevo dove fosse andata a finire Ariana. Entrai in stanza e mi sdraiai sul letto, lasciando la piccola gattina a terra. Sentì due calde mani circondarmi i fianchi, aprì di poco gli occhi per vedere la bellissima faccia scolpita di Louis. Mi ero completamente dimenticata che era ancora in camera mia, affondai la testa nel suo petto e mi addormentai.

Infinity《Zayn Malik》♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora