Chapter 14

17 1 0
                                    

Mi giravo e rigiravo nel letto, sotto di me non sentivo più il patto caldo di Louis ma solo il cuscino freddo e poco comodo rispetto a lui. Forse potrei andare a vivere con Louis, se glielo chiedessi sono sicura che non direbbe di no. Solo che poi sarebbe imbarazzante, bè a quanto pare rimane solo la soluzione di Harry. Contonuai a girarmi nel letto fino a quando non mi sentì un sguardo adosso. Aprì piano gli occhi notando in figura di fronte al mio letto. Mi misi sotto le coperte infastidita dalla luce del sole.

"Harry va via dalla mia camera, ho pensato e sono arrivata alla conclusione che mi trasferirò con te ma...Voglio avere la camera più lontana possibile da quello psicopatico."

Dissi stropicciandomi l'occhio.

"E chi sarebbe lo psicopatico? Spero Robert"

Appena sentì quella voce caddì dal letto facendomi male al braccio.

"Cazzo"

Naturalmente non mi agliutò ad alzarmi ma scoppiò un una fragorosa risata che fece scatenare dentro di me una rabbia innata.

"Sono contento che tu abbia una considerazione così alta di me"

Un sorrisino impertinente si fece spazio tra le sue labbra carnose.

Lo guardavo con sufficienza negli occhi.

"Cosa ci fai quì? Ieri non te ne sei andato?"

Lui senza guardarmi negli occhi e con indifferenza rispose.

" no, sono le 11 del mattino se non te ne sei accorta, io e Robert siamo ritornati per parlare del suo trasferimento"

Non gli risposi e iniziai seriamente a pensare se dovevo accettare la proposta di mio fratello. Il mio unico problema era Ariana...dove sarebbe andata? Con quali solodi?.

Zayn come se mi avesse letto nel pensiero disse:

" Allora...tuo fratello te lo ha detto? Potresti venire pure da noi a vivere..
Non che mi facesse piacere vivere con te ma dei soldi in più sborsati da tuo fratello non mi faranno male."

L'irritazione mi arrivò alle stelle.

" La potresti smettere di entrare in camera mia come se fosse la tua? Sai ho la mia vita privata in queste quattro mura"

"Oh certo, scusa la bambina vuole i suoi spazzi"

Mi alzai dal pavimento freddo e duro come la roccia. Avanzai verso la sua diezione e quando fui arrvivata a mezzo metro da lui mi gli misi la mano sul petto tonico e lentamente lo spinsi all'indietro, con mia grande sorpresa non fece nessuna resistenza. Mentre ci muovevamo guardava ogni mio movimento e quando mi accertai che fosse dietro il ciglio della porta gliela chiusi in faccia. Non sono mai stata una che buttava le mani ma quel tipo mi faceva veramente irritare e se non lo facevo andare via subito non sarei stata cosciente delle mie azzioni. Sentì la sua voce dietro la porta.

"Una persona di sotto ti stá aspettando"

Con questo sentì i suoi passi pesanti allontanarsi. Uscii dalla camera per dirigermi verso il bagno,ma prima controllai se quel deficente era ancora lì. Con mio grande piacere non lo trovai. Una persona mi stá aspenttando? Chi intendeva?

Entrai nel bagno e mi feci una doccia veloce. Presi la biancheria pulita e me la infilai velocemente, quasi avessi la paura che qualcuno potesse entrare improvvisamente, non faccio nomi.

Quando uscì trovai Harry che parlava con Robert in corridoio. Appena mi videro mi guardarono in modo strano quasi malinconico.

"Ma che avete da guardare?"

Dissi guardando imbarazzata Robert.

"No no niente!!"

Disse Harry mentre i due abbassavano gli occhi.

Passai velocemente sotto la coda dell'occhio di Robert. Entrai in stanza e mi infila subito dei bantaloni neri stretti con le mie Addis bianche abbinate alla felpa di Lou nera, feci una treccia per stare più comoda e mi fiondai giù per le scale. Dove trovai una persona che non vedevo da un po'. Nella stanza erano presenti anche Lou ed Harry.Gli altri due ragazzi non sapevo che fine avessero fatto.

" Cazzo Ariana dove ti eri cacciata? Sono quasi due giorni che ti cerco"

Dissi andandogli vicino e abbracciandola. Quando la strinsi a me lei sussulto e una smorfia di dolore si fece largo sulla sua faccia.
Mi staccai da lei e la guardai con sguardo interrogativo. Solo in quel momento mi accorsi delle la sua che faccia era piena di graffi e i suo occhi pieni di lacrime.

"Ari ma cosa?"

Vederla in quello stato faceva male.

"...Shan...i-io...mi dispiace"

"Ma di cosa stai parlando e cosa ti è successo?"

Gli andai vicino e gli asciugai le lacrime, la feci sedere sul divano ma passavano i minuti e nessuno parlava...ne Harry ne Louis dicevano una parola.

"Qualucuno mi vuole spiegare che succede?"

Dissi in preda all'esasprazione.

"I suoi occhi...erano neri,neri come il male, vuoti, senz'anima... Mentre lo faceva mi guarda, piano piano prendevano la mia di anima e la risucchiava dentro....sentivo..solo dolore. Un dolore atroce che mi faceva bloccare il fiato...c-cercavo di urlare ma non usciva niente e poi buoi totale..."

Dopo la sua breve descrizione capì.....
Restai in silenzio mentre lacrime calde rigavano il mio viso...la mia migliore amica era stata violentata ed io non avevo potuto fare niente. Mi maledì per averla fatto uscire quella maledetta sera. Sentì due forti braccia accogliermi. Mi accorsi che era Harry e allora lo strinsi farte come quando eravamo piccoli e mi facevo male ogni volta.

"Vieni Ari hai bisogno di riposare"

Disse Lou aiutandola a ragiungere la sua camera. Qunando sentimmo la porta chiudersi io ed Harry ci guardammo negli occhi.

"Dov"è stata in questi giorni?"

Harry risposa tenendo la testa bassa.

"L'ha trovata Liam dopo la discoteca...e...beh l'ha portata in ospedale per fortuna niente di tanto grave. L'hanno dimessa sta mattina quando si è svegliata."

Quando sentì quelle parole mi tranquillizzai e feci un respiro profondo.

"Perchè Liam non ci ha avvisato?"

Dissi un po' perplessa.

"Mi ha detto che è stato tutto il giorno con lei nella sua camera ad aspettare che si risvegliasse."

Chiusi gli occhi e mi feci trasportare dal suono del silenzio...

Spazio autrice ❤❤❤

Aggiornamenti a caso dopo tre mesi

Ps. Non ho riletto quindi sará pieno di errori

Vi voglio bene❤❤

Infinity《Zayn Malik》♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora