Chapter 5

40 6 0
                                    

Nel capitolo precedente....

《Il ragazzo che non vorresti mai conoscere Shan》disse mettendo la mano sotto il cotone semplice della camicia. La paura e l'eccitazione si insinuarono in tutto il corpo. Cosa voleva?

*******

Cosa voleva da me? Io non ho fatto niente tamtomeno lo conosco. Come sà il mio nome? non conosco nessuno che abbia gli occhi così belli. Cercai per l'ennesima volta di liberarami dalla sua stretta,misi le mani sul suo petto e spinsi più forte che potevo. Riuscì a staccarmi e corsi più veloce che potevo ,verso la porta. Cercai di aprirla ma fu tutto inutile,iniziai ad uralre il nome del cretino che mi aveva rinchiuso in quella stanza.

La sua figura si avvicinò cautamente alla mia, pressando la mia schiena contro il legno freddo della porta.
《Ti prego lasciami andare》tentai di dire. Scese lentamente una lacrima dalla mia guancia, che a quanto pare, cadde sul palmo della sua mano possente, attirando la sua attenzione e asciugando la scia delle lacrime salate che successivamente caddero sulla mia camicia.
《Non piangere》spostò lentamente la mano dal mio petto al mio fianco. 《Tieniti a me》si limitò a dire.
Ancora non convinta dell'azione richiesta, mi strinsi a lui.
Si aprì la porta velocemente mostrando l'odioso ragazzo che mi aveva chiuso in quella stanza, insieme a quel pedofilo, con la faccia confusa.
《Shan... e lui chi è?》a quelle parole mi ricordai che ancora ero stretta a quel ragazzo, che voleva solamente il mio male. Lo mollai e lo guardai in viso, mentre lui mi osservava sorridendo come un bambino,appena uscito dal negozio di caramelle.
Lasciò un veloce bacio sotto il mio orecchio, accompagnato da un sorriso beffardo e da una sola frase sussurrata ad esso, prima di scomparire nel mezzo della folla urlante: 《Ci rivedremo presto, Shan》
Mi ricomposi alla vista di Louis coi capelli leggermente spettinati, le maniche del maglione non più piegate come precedentemente e le scarpe slacciate.

《Come diavolo ti è venuto in mente di chiudermi con quello sconosciuto?!》dissi urlando, ma a quanto pare questa volta nessuno era interessato alla nostra discussione.
《Non so di cosa tu stia parlando Shan..》

《Certo, eri troppo occupato con Ariana vero?!》dissi in preda alle lacrime.

Scappai senza sentire le sue stupide scuse,volevo solo anadre a casa e dormire,dimenticarmi di quella serata,dimenticarmi di quel ragazzo. Corsi fuori dalla discoteca e ,ancora in lacrime,mi incamminai verso la fermata del bus. Restai lì in piedi per circa due minuti, in cui realizzai che alle 3 di notte non sarebbe passato nessuno.

Sentì in lontananza le urla di Louis e Ariana che mi chiamavano. Mi sedetti contro un albero lì vicino e iniziai a piangere.

《 Dio mio Shan,sei quì, mi hai fatto morire di paura sai?》disse Ariana stringendomi tra le sue braccia.

Louis era in piedi e non diceva una parola,mi guardava con i suoi occhi color mare dispiaciuti e non potei fare a meno di perdonarlo in quel preciso momento. Ci conoscevamo da poco ma sentivo che si era creato un forte legame, non mi era mai successo con nessuno.

Mi alzai scogliendo l'abbraccio con Ariana e andai verso Louis che in quel momento teneva lo sguardo basso.

《Mi dispice di averti aggredito,non ero in me》dissi prendendogli la mano. Lui stupito fece un passo verso di me.

《Ti stai scusando?》

《Beh...si perchè non posso?》

《Porca carota Shan sono io quello che si deve scusare,sono io quello che ti ha chiuso in una stanza con uno sconosciuto e me ne sono pure andato,non tu》disse scioccato potandosi una mano nei capelli per la frustrazione.

《 Louis non so perchè ma non riesco ad essere incazzata con te》

Strinse la mia mano e fece un piccolo sorriso.

《Dai...andiamo, vi riaccompagno a casa》disse dirigendosi verso una audi nera.

Spazio mio ♥

Hey raga eccomi con un nuovo capitolo. Scusate se è una po' corto ma non ho avuto molto tempo

Spero vi sia piaciuto.

Voglio ringraziare @NJTH_h per avermi aiutata a fare il capitolo. È una mia amica passate sul suo profilo.

Le sue storie sono:

-Dream {One Direction}

-Summer, the love triangle

-«Dear Diary... ||larry stylinson

Passate a leggere

By Roby

Infinity《Zayn Malik》♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora