Chapter 7

33 3 0
                                    

《Buongiorno Harry》dissi frettolosamente.

Presi le chiavi intenta ad uscire, quando mio fratello mi chiamò.

《Shan, dove vai? Non hai fatto neanche la colazione!》Disse come se fosse una cosa orribile.

《Devo andare al college e sono in ritardo,riguardo alla colazione mi fermerò nel bar davanti》

《Ma, tu al college non ci andavi il pomeriggio?》

Sbuffai sonoramente, ma perchè non può dire Ok e basta.

《Uff...devono fare un annuncio e hanno chiesto la partecipazione di tutti gli studenti, adesso posso andre o hai qualche altra domanda da pormi?》

《No puoi andare e stai attenta ai ragazzi》

Alzai gli occhi al cielo per l'ultima affermazione.

Uscì di casa e presi il treno, sperando che qualche posto si liberasse,ma naturalmete non successe.

Mi tornò in mente Ariana quella mattina, non tornava dalla sera prima, nonostante le mie innumerevoli chiamate.

Scesi dal treno e mi diressi verso il Bar, e ad accogliermi fu il calore dei termosifoni a riscaldarmi tutto il corpo.

Mi guardai intorno a me non trovando un tavolo libero e mi diressi verso il bancone sedendomi su uno sgabello.

《Cosa desidera, signorina?》disse un uomo sulla settantina.

《Un caffè con poco zucchero, grazie》dissi muovendomi sulla sedia impazientemente, cazzo era in ritardo..

Vidi l'uomo dirigersi lentamente verso la maccchinetta,e premere un tasto mentre il caffè non scendeva, rivolgendomi uno sguardo di scuse.

《Signoria dovrà spettare un po',la macchina deve essere ricaricata》

《Oh beh quanto devo aspettare all'incirca?》

《Dieci minuti》

Guardai l'ora sul mio IPhone 5: 8.45,avevo ancora quindici minuti di tempo,ce la potevo fare.

Mi guardai in giro e mi accorsi solo ora che c'era un ragazzo affianco a me su un altro sgabello.

Lo osservai bene, aveva i capelli neri e molto spettinati con qualche punta all'insù e alcune ciocche che gli ricadevano sul viso perfettamente lineare; aveva una mascella rigida e dritta equamente il naso. La sua pelle ambra mi fece pensare che provenisse da un paese asiatico.

I suoi occhi rimanevano nascosti dalle lenti scure dei suoi occhiali. Quando mi accorsi che lo stavo fissando da troppo tempo si girò e iniziò a squadrarmi in modo molto serio, e questo mi intimidiva un po'.

《Ciao》disse sempre con lo stesso sguardo puntato su di me.

《Ciao,piacere mi chiamo Shan》risposi mostrandogli il sorriso migliore che potevo permettermi, e allungando la mano verso di lui. Magari così la smetteva di fare quella faccia, sfortunatmente non funzionò,anzi peggiorò le cose,infatti si girò da un'altra parte e non mi cagò più di striscio.
Ma tu guarda un po' che maleducato,sarà uno di quei ragazzi presuntuosi che pensano di essere chi sa chi.

Bevvi il mio caffè in silenzio e uscì dal bar dirigendomi al college. Attraversai la strada ed entrai nel grande portone principale della scuola. Successivamente mi guardai intorno riconoscendo le pareti di color azzurro e gli armadietti verdi.

Mi stavo dirigendo verso l'aula magna quando qualcuno mi chiamò, mi girai e vidi Ariana a pochi metri da me.

《Cavolo Ariana, mi sono preoccupata tantissimo, ti ho chiamato mille volte questa mattina prima di uscire. Dove sei stata tutta la notte? Avevi detto che andavi a fare un commissione e poi tornavi.》dissi più incazzata che mai.

《Shan ti posso spiegare, però per prima cosa respiria》feci un lungo respiro come mi aveva detto.

《Allora...ieri sera mentre ero al supermercato e ho incontrato Liam. Stavamo parlando quando lui mi ha invitato a casa sua, io non volevo andare ma mi ha convinto... Ah, e per il fatto del cellulare l'ho perso al supermercato.》disse facendo un grande sorriso di scuse, sospiriai pesantemente. Questa ragazza mi farà impazzire un giorno.

《Di questo parleremo dopo, adesso sbrigati, l'annuncio per nostra fortuna non è ancora iniziato.》Entrate nell'aula magna ci girammo intorno mervigliate dalla presenza di tutti quei ragazzi.
Il college non era un'unica struttura,erano tre,divise in diverse facoltà. C'era quella artistica,quella di medicina e quella di architettura che frequentavamo io e Ariana. Io già da piccola avevo questa passione,mi ricordo che mi piaceva giocare con i Lego e costruire case con la mia fantasia,tutte le bambine giocavano con le bambole, ma siccome io non ne avevo una, le altre tendevano ad escludermi dicendo che era per bambini piccoli giocare con le costruzioni,ma i loro commenti non mi importava, perchè avevo Ariana, giocavamo sempre insieme, fino a diventare migliori amiche fino ad oggi.

Il preside iniziò il suo discorso,non avevo la più pallida idea di cosa voleva dirci.

《Buongiorno a tutti ragazzi, vi starete chiedendo perchè vi ho convocati tutti quì. Prima di tutto volevo congratulami con voi,la maggior parte delle medie sono ottime e il vostro comportamento disciplinare mi sorprende sempre di più. Ma adesso torniamo al dunque,per questo vostro comportamento impeccabile io e i docenti di questo istituto volevamo assegnarvi un premio,questo fine anno organizzeremo degli scambi culturali,andrete per un mese intero in una nazione europea in varie famiglie,dobbiamo ancora decidere bene le località, le comunicheremo a tutti gli studenti tra qualche settimana.》In quel momento tutti i ragazzi applaudirono ed esultarono.

Il preside fece una pausa sospirando pesantemente.

《Pultroppo per ragioni economiche non possiamo portarvi tutti e quindi discutendo con i colleghi abbiamo deciso che soltanto gli studenti con la media alta potranno partecipare...grazie per la vostra attenzione,buon lavoro ragazzi》deboli applausi si innalzarono della grande stanza.

La mia media era piuttosto alta, e quasi sicuramente dovrò esserci. Non sono mai stata fuori dagli Stati Uniti, e mia madre ha sempre avuto paura di mandarmi all'estero, ma adesso sono adulta e ho la possibilità di andrci gratuitamente, visto che paga la scuola, e voglio approfittarmi di questa possibilitá. meglio di così non si può.

Uscimmo dal College e mi recai per parlarne con Ariana a Liam. Sono così carini assieme! Spero tanto si fidanzino.

《Bene...allora...com'è andata con Liam?》

Dissi facendo il mio sorriso malizioso.

《Bene》disse fingendo indifferente.

《Cosa avete fatto?》

《Niente di che》disse torturandosi le mani.

《Dai non fare così lo so che è successo qualcosa》

《Shan lo sia che questa maglia ti dona? Ti snellisce molto》

《Davvero? Gra..hey aspetta non mi distrarrai con questi commenti,lo sai che prima o poi lo scopriró》

Lei come risposta fece spallucce e aumentò il passo lasciandomi indietro.

SPAZIO MIO♥

Ciao raga,ecco il nuovo capitolooo. Si sono tornata,ieri ho riscritto questo e l'ottavi cap,è stata un faticaccia ma ci sono riuscita. Adesso passiamo alle domande:

Shan e il ragazzo del bar si rincontreranno?

Cosa succede tra Liam e Ariana?

Pubblicità:

-Destinity

Di midrogodiparole

-Dream {One Direction}

-Summer, the love triangle

-«Dear Diary... ||larry stylinson

Tutte e tre di @NJTH_h

Passate a leggere ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ciaoo ALEE. T.v.B

Infinity《Zayn Malik》♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora