Chapter 8

32 2 0
                                    

Tornata a casa mi feci una doccia. Le gocce scendevano voloci sulla mia pelle e non potei fare a meno di chiudere gli occhi.

Tra poco sarebbe venuto Louis a casa,non ci vedevamo da qualche giorno,ma l'ho invitato perchè dovevo chiedergli una cosa che mi tormenta da quella sera in discoteca.

Uacì dalla doccia e avvolsi il mio corpo in un asciugamano morbido.
Mi avviai verso la mia stanza quando sentì dei rumori dalla cucina. Non ci feci caso e continuai il percorso verso la mia stanza. Mi preparai con un Jeans stretto, una felpa nera e le mie inseparabili pantofole,tanto dovevo stare a casa. Feci una treccia e la feci cadere morbida sulla spalla per essere più ordinata.

Sentì qualcosa di vetro cadere. Decisi di andare a controllare. Entrai in cicina e vidi il barattolo di sugo rotto a terra e mio fratello vicino ai fornelli,che cercava di abbassare le fiamme accese con delle pentole che sembravano volessero scoppiare.

《Harry ma che diavolo stai combinando》dissi spostandolo e mettendomi al suo posto.

Presi la pentola piena di pasta con le presine e la misi nel lavandino per raffreddarala. Mi diressi verso i fornelli e li spensi tutti evitando qualche espolosione nucleare.

《Sei impazzito o cosa? Poteva esplodere la cucina》 Mi misi le mani nei capelli per l'esasperazione.

《Scusa...solo...volevo cucinare qualcosa di buono per questa sera,mi dispice》

Dio come posse essere arrabbiata con lui,è troppo dolce.

《Dai...non fa niente,credo che questa sera ordineremo un pizza》

Gli feci un sorriso e gli diedi un tenero bacio a stampo. Adoro mio faratello. Mi ricordo quando eravamo piccoli,lui mi proteggeva sempre.

Harry corre nel prato,io lo rincorro.
Stiamo giocando.
Lo prenderò,si lo prenderò.
Oggi è il mio compleanno.
Faccio 4 anni.
Lui è più grande. Ha sette anni. Corre veloce,tanto veloce.
Io ed Harry abbiamo la stessa mamma.
Mi piace il profumo della mamma,è buono,sa di pesca. Un giorno voglio diventare come lei.
Lo raggiungo ma prima che possa toccarlo inciampo.
Sento male al ginocchio. Tanto male.
Inizio a piangere. Lui si inginocchia vicino a me. Dice di non piangere perchè c'è lui con me. Ma io non smetto. Continuo a piangere nel suo petto. Lui inizia a cantare. Harry ha una bella voce.
"Tanti auguri a te..tanti auguri a te,tanti auguri alla mia sorrellina...tanti auguri a te"
Io smetto immediatamente,e gli do un bacio sulla guancia rosa.
Sono felice. Tanto felice. Il dolore non c'è più è sparito.

I ricordi di quando io ed Harry eravamo piccoli mi riaffiorano in mente. Adoro mio fratello. A distrarmi da quel ricordo fu la vibrazione provenire dalla mia tasca,estrassi il telefonino e lessi il nome di Louis. Risposi.

"Hey Louis"

"Ciao piccola,come stai?"

"Bene grazie...comunque sbrigati sei in ritardo di venti minuti"

"Ecco...è proprio di questo che ti volevo parlare"

"Cosa devi dirmi?"

"Mi dispiace ma non posso venire,c'è stato un problema"

"Oh non ti preoccupare,non fa niente."

"Già..."

'Louis sei un po' strano...è successo qualcosa di grave?"

"No no"

"Va bene,senti Louis ti dovrei chi..."

"Piccola adesso non ho tempo ci snetiamo occhi smeraldo"

Non mi diede il tempo di ribattere che riattaccò. Ma neanche il tempo di pensare che Ariana entrò in salotto tutta vestita di punto. Era bellissima,aveva un vestito nero con la scollatura a cuore e la gonna svasata,un vestito semplice ma con la sua eleganza. I capelli erano dei boccoli ,biondi, meravigliosi e i suoi occhi erano contornato da mascara e matita nera che risaltava i suoi occhi azzurri.

《Hey dove vai vestita così? Già Louis ci ha lasciati mo pure tu? Avevamo deciso di passare la serata insieme》dissi guardando i suoi tacchi da 10 cm.

Lei mi guardò con fare dispiaciuto.
《Scusa Shan ma...ho..avuto un impegno》disse evasiva.

《Un impegno è? Bhe vestita così si va ad un appuntamento,non ad un impegno》Feci qualche passo verso di lei ma mi aveva già superato e sbattuto la porta di casa. Ariana era l'unica a saper correre con i tacchi. Magari sarà andata a cena con Liam.

Mi sedetti sul divano pesantemente ed annoiata accesi la TV. Entrò Harry con il cappotto e le chiavi in mano. E che cazzo però.

《Harry ,ti prego, resta con me almeno tu》Feci la faccia da cucciola che mi veniva meglio. Funziona sempre.

《Haaa e va bene,non posso proprio restare con te,ma potresti venire a vedere con me la casa che ho scelto》

Quanto potevo amare mio fratello.Entusiasta saltai giù dal divano misi il cappotto e spensi la TV,stavo per uscire quando Harry richiamò la mia attenzione.

《Sorellina vorresti uscire con le pantofole?》

Mi guardai i piedi osservando le mie pantofole arancioni con le strisce bianche. Le tolsi e mi misi le convers nere.

《Fatto, andiamo?》Harry annuì e si avvicinò per poi prendermi la mano ed uscire. Fuori il tempo non era dei migliori face molto freddo,ma alla fine eravamo ad inizio Novembre. Salì in macchina al posto del passeggero e allacciai la cintura. Harry partì a tutta velocità e dopo neanche dieci minuti ci fermammo davanti un palazzo alto minimo 20 piani. Scendemmo dalla macchina e ci avviammo verso il portone. Mio fratello dopo aver dato un occhiata al citofono,probabilmente per trovare il cognome,bussò. Dopo un decina di minuti una voce roca.

《Chi è?》Sembrava si fosse appena svegliato.

《Sono Harry Styles,sono venuto per vedere l'appartamento》

《Oh certo entra pure,tredicesimo piano,porta a sinistra》il portone si aprii di scatto facedomi sobbalzare.
Entrammo dentro e poco dopo mi ritrovai a premere il tasto con scritto 13 nell'ascenzore. Mentre l'ascensore saliva feci alcune domande ad Harry.

《Conosci già il proprietario della casa?》

《No...questa è la prima volta che lo vedo,ma non è uno ne sono due,da quanto ho capito la casa è molto grande》aggrottai la fronte.

《Ah,ma quanto vogliono di soldi?》

《Oh poco,vedi loro saranno i miei coinquilini e allora divideremo tutte le spese diviso tre,adesso non ho tanti soldi per comprarmi una casa tutta mia,ma nel frattempo preferisco non darti disturbo》

Mi girai infuriata per contrabbattere,non volevo che mio fratello andasse a vivere con degli sconosciuti quando poteva stare da me,ma non dissi niente perchè le porte dell'ascensore si aprirono e mio fratello sgattaiolò verso la porta e suonò al camapnello. Mi affiancai a lui mandandogli un'occhiataccia.

Spazio mio ♥♥

Ciao ragazze, ecco io nuovo capitolo. Vi volevo ringraziare perbio sostegno che state dando alla storia,vi amo.♥♥

Chi sarà il coinquilino di Harry?

Cosa doveva fare Louis di così importante?

Ciao raga al prosaimo capitolo,non dimenticate di votare e commentare. Ciaoo

Pubblicità:

-Dream {One Direction}

- The Bar With No Nome

Di @NJTH_h

- Destiny

Di MIDROGODIPAROLE

Passate a leggere ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Infinity《Zayn Malik》♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora