Capitolo 1

46 4 0
                                    

Note della scrittrice
Questa storia è frutto della mia fantasia, ho preso spunto da alcuni episodi che mi sono personalmente accaduti, poi naturalmente mi solo lasciata andare alla fantasia, non scrivo storie per il successo e nemmeno lo pretendo, ogni storia merita di essere raccontata ma nessuno ha l'obbligo di ascoltarla o in questo caso di leggerla, sono semplicemente una ragazza che ama la scrittura e i libri, il mio sogno è quello di essere un medio e non una scrittrice ma è una grande passione, ripeto non scrivo per successo.
Spero che questa storia vi incuriosisca come ha incuriosito l'unica persona che l'ha letta, vi lascio.
-la vostra scrittrice dilettante


















Non succedeva nulla, mai.
Mi annoiava quel buco di paese in cui vivevo, tutti sapevano di tutti era la cosa che odiavo di più, le disgrazie o le gioie di una famiglia residente nel paese erano i pettegolezzi principali per le vecchiette del paese le odiavo quelle vecchie uccellacce del malaugurio, erano avvoltoi. Correva una nuova voce, ma non si parlava di tradimenti, o di morti si parlava dell'apertura di un negozio, nessuno sapeva di cosa trattasse chi parlava di un ristorante chi di un genere alimentare, addirittura le signore più maliziose parlavano di un sexy shop, tutti i negozianti del paesino che si fingevano amici fra di loro maledicevano la novella apertura. Li odiavo proprio, io non ero di li volevo andare via, stavo con i miei nonni i miei genitori erano morti un paio di anni fa, ero molto solitaria avevo solo il mio ragazzo Marco, era il mio amico d'infanzia quando passavo le estati con i miei, qui dai nonni poi dopo essermi trasferita qui abbiamo legato sempre di più fino ad amarci, io ne ero innamorata davvero, anche lui lo era, i nonni non accettavano la cosa, oh non era per Marco loro stravedevano per lui ma pensavano che fossi piccola, forse lo ero ma per i miei quindici anni avevo vissuto abbastanza mi sono ritrovata sola a dieci anni senza nessuno i miei genitori non c'erano più piangevo notte e giorno, sentivo la mancanza di mia madre. Era bellissima tutti dicono che le somiglio ma io non sono paragonabile a lei, aveva un viso d'angelo e poi alla fine in cielo ci è andata davvero e troppo presto, aveva solo 30 anni mi aveva avuta alla mia età, lei e mio padre si amavano e lo capivo lei mi disse tempo fa che non si era affatto pentita della sua vita, perché io ero al centro del suo mondo mi diceva sempre che ero bella, io adoravo lei e mio padre ma adesso posso adorarne solo il ricordo..









Ecco la mia storia..se vi piace lasciate pure un commento!
Aggiungerò altri capitoli più in là, buona lettura! ❤️

I will love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora