CAPITOLO 25

472 40 5
                                    

'Are We Meant To Be?'
'Siamo anime gemelle?'

Alla fine ci mettiamo a ridere entrambi,quando qualcuno suona il campanello. Apro e...
ODDIO. Non posso credere chi mi ritrovo davanti.
"JACOB!"
"CAT!" Ci abbracciamo. Dio,quanto mi è mancato. Dietro,spunta un'altra persona.
"Cat?" Riconoscerei quella voce tra mille.
"MARY!" Le salto addosso. Strozzandola. Mi vengono le lacrime agli occhi. Mi erano mancati un casino. Come sapete,Mary qualche mese fa era partita per la Finlandia,mentre Jacob veniva a scuola con me,solo che poi si è trasferito a New York.
"Dio ragazzi! Che ci fate qui?" Dico sorridendo,con le lacrime agli occhi.
"Abbiamo deciso di farti una sorpresa!" Mi dice Jacob.
"Per quanto starete qui?"
"Qualche mese"
"Non ci credo ancora!" Dico,abbracciandoli entrambi. Ci stacchiamo,e Mary mi indica Ross,che è seduto sul divano a giocare col cellulare.
"Quello è Ross?" Lui alza lo sguardo dal cellulare e viene verso di noi. Io annuisco,sempre sorridendo.
"Ragazzi. Questo è Ross,il mio ragazzo"
"Piacere,Mary" lui gli sorride e gli stringe la mano.
"Piacere,Jacob" stavolta si fa serio,e gli stringe la mano più forte di prima.
"Wow amico,sei forzuto!" Dice Jacob,ridendo.
"Già"
"Shor,se non ti dispiace,vorrei passare un po' di tempo con i miei amici.." Dico io
"Certo certo,non preoccuparti" dice,sorridendo. Non so perché,ma non mi sembra tanto vero..
"Va bene,ci sentiamo dopo"
"A dopo" lui esce dalla porta e se ne va.
Passo un pomeriggio memorabile con Mary e Jacob. Mi sono mancati più di qualunque altra cosa. Verso le 19.00,loro se ne vanno,erano in un hotel qua vicino,e volevano riposarsi un po',poiché erano stanchi per il viaggio. Comunque,passando a Ross...
Non vi sembrava strano?
Boh,forse non gli ho dato molta confidenza ahahaha.
Decido di scrivergli.
"Hey"

POV ROSS

Ero tornato a casa. Non so cosa avevo,ma quel Jacob...non mi convinceva affatto.
Insomma,non ero geloso...
Vero?
Oh merda.
Lo ero eccome. Nel frattempo,il mio cellulare suona. Un messaggio da "Baby 💕"
"Hey"
"Hey :)"
"Che fai?"
"Niente,tu?"
"Nada" che conversazione squallida. Adesso che le risposto?
"Bene ahahah" squallida Ross. Squallidissima.
"👌😁"
"Com'è andata con Mary e...Jacob,no?"
"Si,Jacob. È andata bene,mi sono mancati un sacco"
"Vi siete divertiti?"
"Sisi"
"Sono felice che ti sia incontrata di nuovo con i tuoi amici 😄" quanto odio questa faccina.
"Grazie😁 anche se,non sembravi molto felice..." Merda.
"Uhm.."
"Gelosone. 💋"
"Non chiamarmi così,non è che sono geloso...è che...boh,sei mia. E di nessun altro."
"Sono anche di Orlando Bloom😻😻"
"No. Non sei neanche sua."
"Mhhh"
"😽"
"Hai cacciato la foto?"
"No"
"Fallo."
"No. ✨"
"Si."
"Ma sei bella,e modestamente,stai benissimo sulla mia chat"
"Va bene,tienila. 😒"
"Ahahaha,sto arrivando comunque"
"Se vieni con la pizza,sei bene accolto. :3"
"Bene,allora arrivo con la pizza."
"Grazie. Ti amo anch'io. ❤️"
"Tu ami la pizza."
"E anche te. 💋 Su,muoviti,che sto morendo di fame"
"😒 margherita?"
"Si,bravo amu 😽"
"Mh,dammi il tempo"
"Certo. Ti aspetto"
"Mi devi un beso ✨"
"Prima portami la pizza."
"Va bene ahaha" esco di casa,vado in rosticceria e ordino una pizza margherita. Dopo 10 minuti è pronta,e poi arrivo a casa di Cat. Suono,e mi apre subito. Entro,e con mia sorpresa,trovo Jacob seduto sul divano.
"Hey Ross!" Mi saluta
"Ciao"
"Uh hai portato la pizza!"
"Si,tenete,è tutta vostra,tanto me ne sto andando." Detto questo,esco dalla porta.
Cat cerca di seguirmi,ma poi torna dentro.
Mi sta tempestando di telefonate e di messaggi,ma continuo a non rispondere.
Torno a casa. Ero deluso. Si,deluso. Cat continuava a chiamarmi,così risposi.
"Pronto?"
"Pronto il corno. Adesso mi dici che cazzo ti è preso."
"Non mi è preso niente."
"Sei geloso?"
"No"
"Allora cos'hai? Posso capirlo?"
"No"
"Allora io che dovrei fare quando Allison ti sta attaccata?"
"Non lo so."
"Non ti fidi di me?"
"Non ho detto que-"
"Va bene. Ciao allora." Mi riattacca in faccia. Bene. L'avevo combinata,e anche grossa sta volta.

--------------------------------------
Ho aggiornato tre volte e in tre giorni consecutivi? What?
Come al solito
COMMENTATE
E
STELLINATE
Sennò non continuo u.u 💕
Baci XOXO

Are We Meant To Be?||r.s.lDove le storie prendono vita. Scoprilo ora