CAPITOLO 48

360 28 17
                                    

'Are We Meant To Be?'
'Siamo anime gemelle?'

"Dai Ross,dobbiamo andare" lui si alzò di scatto.
"Uff. Va bene." Ci togliamo un po' di sabbia dai vestiti e torniamo a casa,solo che qualcosa cattura la nostra attenzione..
Un giornalino,in cui Ross è in copertina.
"Lo prendiamo?" Chiedo.
"Sarà strano leggere cose su di me su un giornalino,ma va bene ahaha" paga il giornalino e andiamo al bar a fare colazione.
Ordiniamo due cornetti al cioccolato e due cappuccini.
"Vediamo cosa dice il giornalino?"
"Va bene" ci mettiamo accanto e apriamo il giornalino. Arrivati a quella pagina,iniziamo a leggere.
"Vi ricordate di Ross Lynch? Bene,come abbiamo promesso,abbiamo altre news per voi! Come possiamo vedere dalle foto,il ragazzo è stato visto mano nella mano con un'altra ragazza..mh,ma chi sarà mai? Le fans ormai stanno iniziando a sclerare.
Che il nostro biondo sia indeciso? Beh,il fatto sta che i fans non accetteranno una nuova ragazza! Che fine avrà fatto Brittany? Si sarà già stancato di lei? Presto avremo altre news,alla prossima!" Prendo il giornale e lo sbatto a terra,mettendomi le mani ai capelli.
"Cazzo." Questo è quello che riesce a dire Ross.
"Ho rovinato la tua carriera,Ross. Tu avevi firmato un contratto,un fottutissimo contratto,e io ho rovinato tutto."
"Tu non hai rovinato un bel niente,Cat." Nel frattempo,gli squilla il cellulare.
"Chi è?"
"La casa discografica..un attimo"
Risponde e inizia a parlare. Dall'altro parte del telefono si sente qualcuno gridare.
"Mh...si,ho visto...Cosa?!...no,mi dispiace ma no...non potremmo trovare un compromesso?...va bene,arrivo" riattacca.
"Allora?"
"Dobbiamo andare subito alla sede della Hollywood Records."
"Si,ma che altro ti hanno detto?"
"Niente,lascia stare" mi prende la mano e mi trascina in un taxi. Durante il tragitto stiamo in silenzio. Arriviamo,paghiamo e scendiamo.
Il body guard riconosce Ross e ci fa entrare.
Un uomo alto,possente e con i capelli neri si avvicina a noi.
"Ross Lynch. Dobbiamo parlare."
"Lo so,capo.." Quest'uomo poi guarda me.
"È la tua ragazza?" Gli chiede,indicandomi.
"Si.."
"Mh. Proprio di questo dobbiamo parlare,lo sai vero?"
"Lo so."
"Venite nel mio studio" Ross mi stringe la mano ed entriamo nello studio del suo capo.
Ci sediamo e lui inizia a parlare.
"Allora..." Prende il giornalino e lo mette davanti a Ross,indicando la foto di noi due che ci teniamo per mano.
"Come possiamo notare,hai notato le regole che ti avevamo imposto nel contratto." Detto questo,prende un foglio di carta,presumibilmente il contratto.
"Per esempio,leggi la regola numero cinque,cioè 'Farsi vedere in giro con altre ragazze potrebbe compromettere la carriera del l'interessato.'" Ross abbassa lo sguardo,serrando la mascella. Non parla,mi stringe la mano e basta.
"Non si può fare niente per evitare questa cosa?" Risponde dopo un po'.
"Non credo.." Ormai,ha gli occhi lucidi. Cazzo Cat,parla.
"Perché no? Adesso non può uscire con la sua vera ragazza per uno stupido contratto" dico.
"Già. Uno stupido contratto che però lui ha firmato." Guardo Ross che non risponde e continua a guardare in basso.
"Per favore. Ci siamo anche lasciati per questo contratto del cavolo,e adesso che siamo tornati insieme,ci dobbiamo lasciare di nuovo?"
"Da quando state insieme?"
"Sette mesi." Risponde Ross,alzando finalmente lo sguardo.
"Mh. Da un bel po' di tempo."
"Già." Risponde,guardandomi.
"Vabbè,facciamo una cosa.." Io e Ross lo guardiamo speranzosi,invitandolo a continuare.
"Noi annulliamo il contratto,ad una condizione però."
"Si?"
"Stasera,annuncerai su tutti i social,Twitter,Facebook e company,che hai una ragazza,spiegando poi che Brittany era una tua parente.
Io chiamerò Bop And Tiger Beat,dicendo di dire che quello che hanno scritto la volta scorsa era soltanto un malinteso."
"Grazie grazie grazie!" Entrambi abbiamo un sorriso a trentadue denti.
"Però ti avverto,Lynch. La prossima volta finirai nei guai seri."
"Va bene,prometto di rispettare i termini la prossima volta. Arrivederci e grazie ancora." Usciamo dall'ufficio,sorridendo. Non mi sento più la mano,non me l'ha lasciata nemmeno per un minuto. Chiamiamo un altro taxi e durante il tragitto stiamo in silenzio. Arriviamo a casa ed entriamo.
"Chiama gli altri,stasera festeggiamo!" Dice,abbracciandomi da dietro.
"Andiamo in pizzeria?" Annuisce. Chiamo i ragazzi e ci mettiamo d'accordo per uscire. Ci vedremo davanti a casa Lynch alle 20.30.
Faccio da mangiare e passiamo il pomeriggio a guardare la tv accoccolati sul divano.
Verso le 19.00 vado a farmi una doccia,mi piastro i capelli e mi vesto. Metto un abito nero semplice e le Converse,un filo di trucco e via. Ad un certo punto,suonano il campanello. Saranno i ragazzi.
"Cat,apri tu,io mi sto vestendo!" Mi urla Ross dall'altra camera.
"Uffa,va bene" sbuffo e vado ad aprire la porta.
Rimango pietrificata davanti alla visione di quelle persone,davanti alla porta.
-------------------------------------------
UHUHU! Chi sarà mai?
Sono sicura che resterete sconvolti😏😏
Vediamo se riuscite a indovinare nei commenti!
Vado a fangirlare,hasta luego,lel
Baci XOXO

Are We Meant To Be?||r.s.lDove le storie prendono vita. Scoprilo ora