'Are We Meant To Be?'
'Siamo anime gemelle?'Tra due giorni saranno sette mesi che stiamo insieme. Wow. Compongo il numero di Delly,e mi risponde dopo pochi squilli.
"Ross! Come stai? So che ieri hai preso una brutta sbronza"
"Hey. Adesso sto bene,grazie Del. Comunque,cosa ti ha detto Cat ieri?"
"Riguardo l'appuntamento perfetto?"
"Si"
"Mh. Alloooora...mi ha detto che prima di tutto,non vuole cene in ristoranti lussuosi. Ma le piacerebbe andare in spiaggia a vedere il tramonto,per poi mangiare una pizza e stare tutta la notte a guardare le stelle."
"Va bene. Grazie mille Delly,ti voglio bene."
"Si,solo quando ti conviene mi vuoi bene" ridiamo.
"Ahaha,a dopo"
"A dopo" riattacco e inizio ad organizzare tutto.
Ho già un piano.
Visto che non so cucinare,farò fare la pizza a mia mamma.
Non giudicate. Sono un disastro in cucina,da come avete ben notato.
Invio un messaggio a Cat.
"Ohi. Buongiorno. 💞"
"Buondì. Hai preso la medicina?"
"Sisi"
"Come ti senti?"
"Una meraviglia 🙌🏻"
"💁🏼💁🏼"
"Ahaah❤️ ti amo."
"😽😽😽"
"Mi aspettavo una risposta.."
"😇"
"😭😭"
"Ti amo anch'io,mostriciattolo. Torno a lavorare,verrò per pranzo. Ti ricordo che domani abbiamo scuola,quindi ti conviene ripassare delle cosucce. A dopo 💋"
"❤️❤️ Va bene,a dopo"
Spengo il cellulare e apro il libro di storia,poi ripasso un po' di matematica e infine un po' di chimica. Mi sono già rotto le palleeee.
Verso le 13.00,qualcuno apre la porta.
"Hey." È Cat,che viene ad abbracciarmi da dietro.
"Hey."
"Non dirmi che anche oggi ti sei dato alla cucina.."
"No,non preoccuparti ahaha"
"Quindi adesso stai bene?" Annuisco.
"Grazie,e scusami ancora."
"Che idiota che sei. È naturale ubriacarsi qualche volta."
"Quindi non sei arrabbiata con me?"
"No,assolutamente" le sorrido e le bacio. Durante il bacio,mi da una pacca sul sedere.
"Come vedo anche il tuo culetto sta bene" mi dice,appoggiando la fronte sulla mia.
"Quello sta sempre bene. Sta bene solo per te" ridiamo.
"Già. Perché il tuo culetto mi appartiene."
"Si,è solo tuo." Continuiamo a ridere mentre lei cucina il pranzo. Fa una frittata.
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare
"Cat,è squisita"
"Ti piace?"
"Mh mh"
"Visto che tu non sai cucinare.."
"HEY!" Mi fingo offeso,solo che alla fine mi unisco alla sua risata. Finiamo di mangiare e aiuto Cat a lavare i panni,visto che li avevo tutti sporcati. Poi,ci mettiamo sul divano a vedere un film. Scegliamo Romeo e Giulietta,il mio film preferito.
Si,sono un romanticone.
Cat alla fine del film si mette a piangere. Anche io vorrei,solo che l'ho visto così tante volte che ho finito le lacrime.
"Aw no amore,non piangere" la stringo forte a me. Mi sta bagnando tutta la maglietta,così le accarezzo la testa. Dopo un po' smette di piangere.
"Lo ammetto,era una scusa per farmi abbracciare da te" mi dice,staccandosi
"Stronza. Se volevi un abbraccio,bastava dirlo"
"Nah,poco originale" ridiamo e continuiamo a stare sul divano.Due giorni dopo...
---------------------------------------------
Hey hey hey hey
Ho già detto hey?
Vabbè.
Spero che il capitolo vi piacciaaaaaa lalalala
Vi voglio bene ❤️
Torno a fangirlare.
Come al solito,fatemi sapere se vi piace commentando oppure stellinando 💁🏻
Baci XOXO
STAI LEGGENDO
Are We Meant To Be?||r.s.l
Fanfic"Ti ho già detto che non volevo farti soffrire. Saremmo stati entrambi incazzati neri e tristi,visto che sarei stato via sei mesi. So che ho sbagliato,me ne rendo conto. Ma adesso voglio sentirti lontana per la distanza,e non perché ti sei arrabbiat...