CAPITOLO 31

487 39 3
                                    

'Are We Meant To Be?'
'Siamo anime gemelle?'

A papà piaceva la mamma,così la invitò ad uscire,e lei accettò.
Stanno insieme da allora.
Poi,ovviamente,si sono sposati,e siamo nati noi,sorrido pensando tutto questo,mentre sistemano tutte le mie cose in delle valigie.

POV CAT

Non riesco a dormire.
Ho sistemato tutte le valigie per trasferirmi nel nuovo appartamento.
Sono più che pronta a lasciare questa casa,e a anche il mio passato. Alcuni mobili di questa casa saranno nel nuovo appartamento. Non tutti,ovviamente.
Voglio lasciarmi tutto alle spalle.
E credo di aver trovato la persona giusta per farlo.
Sono le 02.39.
E non riesco a chiudere questi fottutti occhi.
Così,scrivo a Ross.
"Ross"
"Ross"
"Ross"
"Dormi?"
"No. Stavo allevando delle pecore alle 2.42 di notte." Rido
"Simpatico."
"Comunque non importa ahaha"
"Davvero?"
"Si,figurati 💋"
"Non riesco a dormire. Porco giuda."
"Aw"
"Ma aw che"
"Emozionata per domani?"
"..no.."
"Giusto un po'"
"Già"
"Già già"
"Già già già"
"Basta."
"Ohi sei antipatico. :C"
"Quando ho sonno sono sempre così,ti ci farai l'abitudine"
"Va bene ahaha,allora ti lascio dormire"
"Ma no,lo sai che amo parlare con te" aw
"No dai,ho sonno anche io.."
"Okay,allora notte,ti passo a prendere domattina verso le 8.30 💕"
"Va bene,notte 😽"
Chiudo il cellulare e mi addormento.

Il giorno dopo..
Ore 7.56
Mi sveglio,scendo sotto e mi bevo un caffè.
Poi,sistemo le ultime cose,mi lavo e mi vesto.
Direte che entreranno tutte queste cose nella casa nuova?
Casa nuova. Con Ross. Wow.
Non posso credere che sto per abbandonare questa casa,dopo nove anni che abito qui.
Poi con Ross...
È un ragazzo davvero straordinario.
È vero,è il mio ragazzo da poco,solo che nessuna mi aveva mai amata come fa lui. Nessuno.
Metto il caricabatterie del cellulare in borsa e controllo l'ora.
8.27
Manca poco.
Nel frattempo,mi metto a guardare alcune delle fotografie che sono sopra il caminetto.
In una ci siamo io,mio padre,mia madre,mia nonna e tutto il resto dei parenti.
Eravamo così felici e uniti.
Adesso,i miei zii neanche mi rivolgono la parola.
Mentre guardo questa foto,tutti i bei momenti  della mia infanzia mi ritornano a mente,mentre una lacrima scorre sulla mia guancia.
I miei genitori sarebbero stati fieri di me.
Gli avrei presentato Ross,e mio padre sarebbe stato sicuramente geloso di lui...mi ricordo che quand'ero piccola,mi diceva sempre "Tu sei di papà e basta,vero?" E io rispondevo annuendo e sorridendo.
Invece,la mamma mi avrebbe aiutato,per esempio,nel mio primo appuntamento. Scegliendo i vestiti,preparandomi...proprio come ha fatto Delly.
Li vorrei qui con me adesso.
Mi raccomanderebbero di fare la brava,di non comportarmi male,di chiamare ogni giorno e di andarli a trovare almeno una volta a settimana.
Sorrido,mentre altre lacrime escono dai miei occhi.
Ad un certo punto,sento qualcuno abbracciarmi dalla vita e baciarmi il collo.
"Ross"
"Perché stai piangendo?"
"Niente,stavo solo riguardando delle vecchie foto..tutto qui"
"Sarebbero fieri di te,adesso. Anzi,lo sono"
Mi dice lui,guardandomi.
"Già"
"Allora,sei pronta?" Mi dice,intrecciando le nostre dita e sorridendo.
"Si,andiamo." Ci sorridiamo ed usciamo di casa,chiudendo la porta a chiave. Questo era un vero e proprio addio. Sono sicura che mi sarebbe spettata una nuova vita.
Entriamo in macchina,Ross accende il motore e ci avviamo verso l'appartamento.
"Hai sistemato tutto?" Gli chiedo.
"Sisi,le cose sono tutte dietro il cofano,almeno,quasi tutte...andrò a prendere le altre cose più tardi. Tu?"
"Anche..hai chiamato il camion per trasportare i mobili?"
"Si,ma tanto compreremo un sacco di cose nuove,non preoccuparti"
"Io ho dei soldi da parte. Poi sto anche lavorando"
"Per adesso l'importante è avere i bagni,la cucina e almeno un letto. Alle altre cose ci penseremo più in là.."
"Va bene" stiamo in silenzio e,dopo qualche minuto,arriviamo a casa. Ross prende le chiavi ed apre. Quando siamo dentro,ci guardiamo sorridendo e andiamo in camera da letto per sistemare le cose. Per adesso ci sono solo due armadi. In uno mettiamo le cose mie,e nell'altro le cose sue. Dopo aver finito di posare una parte dei vestiti,Ross torna a casa per prendere le altre cose.

POV ROSS

Vado a casa mia e prendo gli altri borsoni. Sto per tornare in macchina,quando ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa..
Torno in camera mia,cerco tra i cassetti e lo trovo.
L'anello.
Sorrido immaginando come le starebbe bene al dito,ma non fantasticare troppo Ross.
È ancora presto.
Me lo infilo nella tasca dei pantaloni e torno in macchina,passando anche da casa di Cat per prendere il resto delle cose,poi torno a casa. Lei sta pulendo a terra. Si,è fissata con la pulizia,così prendo un'altra scopa e l'aiuto.
Finiamo circa un'oretta dopo,e ci accorgiamo che si sono fatte le 11.31,così Cat inizia a cucinare un po' di pasta (per adesso è l'unica cosa che abbiamo ahaha) mentre vado a fare la doccia.

POV CAT

Okay,adesso che la pasta è sul fuoco,posso mettermi qualcosa di più comodo. Ross sta facendo la doccia,e tutti i vestiti sono davanti alla porta chiusa. Disordinato. Prendo i jeans che erano a terra,li piego e..
------------------------------
ROSS DISORDINATO!
Stellinate e commentateee 💕💕💕💕
Baci XOXO

Are We Meant To Be?||r.s.lDove le storie prendono vita. Scoprilo ora