I 2 psicopatici

42 5 0
                                    

"sveglia ragazze!" Era mia zia "si va a scuola Amber" mi inizio a preparare,vado in bagno mi lavo i denti e mi sciacquo il viso
All'improvviso sento bussare alla porta "sbrigati Sidney! Devo fare pipì"
Esco immediatamente dopo essermi data un'occhiata allo specchio,ero quasi schifata dalla faccia che avevo,esco ed entra Amber immediatamente chiudendosi la porta alle spalle
Sono le 7 e mezza e sto accompagnando Amber a scuola,chi lo avrebbe mai detto,sono felice,felice perché non andrò a scuola per 5 lunghissimi giorni.
8 meno un quarto siamo davanti ai cancelli,noto un ragazzo avanzare,con i capelli scuri come la pece,altissimo,si trattava di Dylan però dietro di lui c'era un'altro ragazzo,lui invece con i capelli castani chiaro alla luce del sole ma all'ombra,quando passava sotto i ciliegi,erano già più scuri,con gli occhi color cioccolato,anche lui alto,per lo meno per una come me,io sono alta ehm verrei dire bassa 1,53 cm. Quel ragazzo era Josh,che lo seguiva a ruota.
"Di nuovo qui piccola?" Mi dice Dylan con quei occhi terrificanti ma così dannatamente sexy
"Si i miei sono partiti allora resterò qui fino al 6" rispondo con tono tranquillo
Josh intanto mi fissa,imbambolato come se non avesse visto cosa più bella,arrossisco,lui sorride,aveva un sorriso davvero bello,con dei denti perfetti,tra una chiacchiera ed un'altra suona la campanella
"Ciao Sidney" mi gridano Dylan e Amber
"Ciao,a dopo!" Rispondo malinconica
"Cosa fare fino alle 2?"Mi chiedo,era un dilemma.. Intanto mi incammino verso non so che cosa,"ma da qualche parte arriverò" penso.
Sento dei passi dietro di me,mi volto,ecco chi c'è
"Ciao Josh,che ci fai qui?"
"Ciao Sidney.. Niente di che visto che non conosci molto le strade di qui ti volevo allora fare compagnia"
Adesso si che ero giunta ad una conclusione
Ecco perché Josh era amico di Dylan. Erano tutti e due maledettamente psicopatici quanto dannatamente belli,quale ragazzo sano di mente ti segue per strada per farti compagnia? Che poi..se non mi fossi voltata, fino a quanto mi avrebbe seguito senza dirmi niente? Ma quello che mi faceva più paura era "prima lo aveva già fatto?Mi aveva già seguita altre volte? "Pensando tutto ciò un brivido mi percorse tutta la schiena.
"Ma potrebbe mai da un amore insano nascere un amore puro" mi diceva sempre Amber"

CindersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora