Mi svegliai,non c'era nessuno a casa. Non mi ricordo granché di ieri sera,mi ricordo tutto delle discoteca ma non mi ricordo niente di dopo. A quanto pare non sarà importante
Erano le 11 meno un quarto,erano tutti a scuola. Tutti tranne me.
Ero felice di non andarci però,era una cosa in meno a cui pensare,e ne avevo tante a cui pensare.
Josh mi ha dato cinque giorni,ne é passato uno,e in uno giorno é successo di tutto, ma potevo dirglielo anche due giorni dopo. No,gli devo dire prima di Scott e tutto.. Che l'ho fatto con lui e di ieri sera,anche se so ci resterà male
Devo chiamarlo. Mi rispose la segreteria telefonica. Ma sentivo squillare da dietro la porta di casa,andai a vedere e dietro la porta stava per bussare Josh. Il mio dolce,psicopatico e menefreghista Josh. O vorrei dire i miei Josh.
Gli aprì la porta prima che potesse mettere il dito sul campanello. Sbadigliai appena lo vidi,avevo ancora sonno. Mi pulii gli occhi per vedere
meglio. Era bellissimo. Rimasi a bocca aperta.
Era così,Josh. Profumava di... Di peter pan. Il mio caro bimbo.
Mi buttai addosso ad abbracciarlo. Lo strinsi e lui ricambiò stringendoti più forte. Non c'era sensazione più bella al mondo di quella. Poi fatta da Josh.
"Ah..ti devo dire un sacco di cose"
"Dimmi che una di queste é il fatto
che mi ami"
Lo era anche quello ma non glielo avrei detto li,non così.
"Nono per quello ci sono altri quattro giorni"
"Fai il conto alla rovescia eh"
"SESE. Comunque stavo dicendo"
"Ah si scusami,continua"
"Ieri appena te me sei andato tu é arrivato Scott a casa. Mi aveva riempito di telefonate e messaggi continui"
"Allora era Scott.. Al ristorante" era delusissimo.
Non volevo vederlo così
"Nono dopo che ho messo il silenzioso. Li era Amber."
"Va beh continua"
"Beh mi ha scritto quello che hai visto sul muro,mi ha portato un mazzo di fiori e dei cioccolatini.."
"Si.." Si stava scaldando..
"Eh la casa era libera.."
"Eh l'avete fatto." Era delusissimo ed io ero con i rimpianti
"Si..e ci siamo fidanzati"
Ho sentito proprio rompersi qualcosa dentro di lui. Stava per lasciar andare una lacrima che era intrappolata nella rima inferiore.
"Capisco.."
"Ma non é finita qui! Ahahaha"
Avevo un sorriso psicopatico,proprio da nevrotica.
"Poi siamo usciti io,Amber,Scott e Dylan. Siamo andati in discoteca. Poi io e Dylan siamo andanti a prendere da bere e siamo ritornati che Amber e Scott di stavano baciando." Mi si ruppe la voce. La schiarì e poi ripresi a parlare,sempre con un sorriso da
psicopatica
"Allora Dylan si é messo a picchiarlo. Poi si é fermato perché glielo avevo detto io.
E poi.. L'ho ammazzato di botte..infatti adesso ha due occhi neri e le labbra spaccate.."
Scoppiò a ridere e io con lui. Tutto ciò che dicevo non sembrava reale
"Ma stai scherzando?"
"Nono giuro Josh. Infatti poi il buttafuori mi ha portato via e ha detto a me e a Dylan che ci avrebbe appeso al muro del "cattivi ragazzi",sai no? Quello sul bagno."
"HAAHHAHHAHAHJA ODDIO, Sidney mi piaci così tanto HAHHAHAHA!"
Arrossi a quelle parole. Mi misi il ciuffo,che mi dava fastidio davanti gli occhi, dietro l'orecchio,per guardalo meglio. Era sempre più bello. Mi morsi il labbro. Lui si avvicinò e io come scusa gli dissi:"ma perché non sei a scuola?"
"Ehm.. Avevo voglia di te. E poi oggi c'era la verifica di chimica.. Che palle eh ahahha"
"Il te lo vuoi al limone o alla pesca?"
"Che stupida che sei! Comunque lo voglio alla carne. Alla tua carne." In quel momento si avvicinò e mi morse il collo. Ci abbracciammo. E ci sbattemmo al muro. Ero io con la schiena attaccata al muro. Ansimavo mentre mi mordeva il collo lasciando mi quel rossore violaceo che tanto mi piaceva. Sembrava un segno di riconoscimento per dire "lei é mia,ciò lasciato il segno. Ora è di mia proprietà"
Gli dissi a Josh di incontrarci il giorno dopo al parco alle 4 lui disse di si senza pensarci troppo. Poi gli dissi che avevo un impegno con Amber alle 13 e che dovevo prepararmi. Non era vero. Ma non volevo che succedesse così. Non con Josh. Con Josh doveva essere perfetto. Josh era perfetto.
Mi abbracci fortissimo e mi diede un bacio sulla guancia. Come se fossero proibite le mie labbra. E poi se ne andrò,chiusi la porta e mi misi sul divano. Ero ancora stanchissima.Mi svegliai alle 14,mi correggo.
Mi svegliò Amber alle 14,ero caduta in un sonno profondo. Avevo sognato Josh. Avevo sognato che eravamo in un prato con mille fuori colorati. E facevamo l'amore. Non sesso da film porno ma amore. Amore vero e proprio. Era bellissimo,era delicato ed era pure un sogno. Uno stupidissimo sogno.
"Cosa vuoi mangiare?"
"Se andassimo a prenderci un gelato? ANZI LA BRIOCHE CON IL GELATO?"
L'amavamo ala follia,quella deliziosa combinazione.
"SIIIII!"
Mi vestì e mi truccai. Presi le mie inseparabili sigarette e uscimmo.
Ne accedi una e un'altra la offrì a Amber. Ci incamminammo verso la gelateria in centro. O meglio soprannominata il mio paradiso.Presimo la brioche al gelato e ci sedemmo fuori,sotto un gazebo bellissimo,pieno di vasi con mille fiori diversi. Intravedi una ragazza dentro la gelateria che si stava per pagare il gelato appena fatto dalla commessa. Quando un ragazzo dietro glielo pagò. Assomigliava a Josh nei suoi modi. Nei suoi modi gentili ovviamente. Nella sua parte buona. Li nel suo cuore grande e confuso.
Josh mi sembra di vederlo sempre. Speravo sempre di incontrarlo in giro. Mi giravo sempre per vedere se dietro ci fosse,poi di solito mi faceva sorprese abbracciandomi da dietro,i suoi abbracci. Da dietro per giunta. Erano qualcosa di stupendo. Indescrivibile. Pure quando stavo facendo sesso con Scott mi immaginavo che fosse Josh..
Questo non l'ho detto nemmeno ad Amber.. Non volevo mi pigliasse per pazza. Anche se lei lo sa che io lo sono.Il tramonto,
il mare,
i concerti,
i cd,
i film,
il cioccolato,
il cinema,
i cuccioli,
le sigarette,
le stelle,
la notte,
i baci,
gli abbracci,
le patatine fritte,
le discoteche,
il sesso,
il cellulare,
la vodka,
la birra,
i trucchi,vestiti e scarpe.
Tutte le cose più belle di sto mondo.
Non saranno mai come Josh. Josh è meglio di tutte queste cose messe insieme. Perché non l'ho capito prima? Perché non me ne sono innamorata prima? Rimpiangere non fa bene
Amber mi schioccava le dita davanti al naso,aveva ragione mi ero ipnotizzata a guardare quel ragazzo molto simile a Josh.
"SID!" Continuava a schioccare le dita davanti al mio naso
"Sisi scusami,mi ero incantata"
"Di solito uno si incanta o comunque pensa tanto quando é innamorato.."
"É vero.. Sono innamorata di Josh. Lo vedo dappertutto. Lo cerco dappertutto. Lo vorrei sempre con me. E non te l'ho detto ma quando stavo facevo sesso con Scott mi vedevo farlo con Josh. Credi che io sia pazza?"
"Si pazza ma di Josh"
STAI LEGGENDO
Cinders
General FictionSidney,adolescente 15enne,ha sempre avuto delusioni nella sua vita Ma adesso stop é ora di cambiare In un giorno come tanti cambierà la sua vita. Decidendo di vivere da lupo e non da pecora. Cambiando incontrerà persone nuove,chissà se troverà l'am...