Capitolo 11.

1K 76 3
                                    

SARA
Arrivata a casa scivolai lungo la porta,e tutti vennero da me.
"Ehy sorellina che hai " disse Lollo
"Alessio mi ha tradito " dissi piangendo disperatamente
"Io l'ammazzo"risposero Francesco e Lollo
"Non fate niente,fatelo per la band"dissi"Ho deciso di iscrivermi ad Amici"continuai
"Ne sei sicura?"disse Marti.
"Sì...adesso scusatemi ma voglio riposare."dissi alzandomi da terra e andare sotto la doccia.

ALESSIO
Subito mi vesto,lasciando Doriana dicendo di non cercarmi più e appena arrivo a casa Cantarini,busso. Spero sia qui.Apre Lorenzo.Subito mi prende per il colletto del giubbino.
"L'hai tradita."disse innervosendosi"Ti sei divertito e adesso vuoi mia sorella come giocattolo?Non ti preoccupare ha deciso di iscriversi ad Amici e starà un anno senza di te.Cosi troverà qualcuno migliore,tu fai schifo.Vattene non voglio più vederti. Se non per la band."Disse spingendomi.
Sara andrà ad Amici e troverà qualcuno migliore di me.No non posso permettermelo.
-----------------
Il giorno dopo.

SARA
Mi alzo,faccio una doccia e scendo giú per mangiare qualcosa.
Oggi devo andare a fare i provini per amici.Metto una maglia bianca smanicata,un pantalone stretto di jeans,le converse alte bianche.Faccio uno chignon e metto gli occhiali tondi per il sole.
Scendo giú e ci sono tutti i ragazzi della band pure Alessio.Devo essere indifferente.
"Ragazzi io adesso vado torno stasera ok?Stasera andiamo in discoteca?"dissi speranzosa.
"Ok sorellí.Ci vediamo stasera."disse Lollo
Così salutai tutti tranne Alessio e andai ai provini.Arrivata mi metto in fila.Da dietro mi sento toccare o meglio picchiettare sulla spalla.Cosi mi giro e vedo una ragazza bionda e un ragazzo con gli occhi azzurri.
"Piacere io sono Virginia."
"Io sono il ragazzo di Virginia,Cristian."
"Piacere io sono Sara."dissi sorridendo.
Dietro di loro sentii una voce,si girarono e vidi un ragazzo biondo, molto alto.
"Mattí sempre a mangná stai?"disse esasperata.
"Ma che voi?C'ho fame."disse con un sorriso strafottente.
Ma solo adesso si accorge di me .
"Piacere, Mattia."
"Piacere Sara."dissi sorridendo.

Non importa di noi.-Alessio Bernabei.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora