15.

881 75 2
                                    

ALESSIO
Notai che Sara fissava attentamente Mattia,e lui a volte gli lanciava degli sguardi.No non posso permetterlo Sara deve essere mia,nessuno la deve toccare.
"Lollo io vado a casa ci vediamo qui per le 9."disse alzandomi dal divano e uscendo senza sentire la sua risposta.
Allora stasera devo meravigliare Sara,
ritorno a casa visto che sono le 7 e mi inizio a preparare.
Allora maglia bianca,giubbino di pelle,pantaloni neri e dr.Martens.Ciuffo impeccabile e sono pronto.
Così vado a casa di Lollo.
E appena entro vedo Mattia e due ragazzi seduti sul divano.
"Lollo ma chi sono quei due e perché Mattia è qui?"
"1 quei due ragazzi sono Virginia e Cristian e sono fidanzati e Mattia è qui insieme a loro 2 perché Sara li ha invitati con noi alla discoteca."
Ah meraviglioso.
"okay."

SARA
Dopo aver finito i provini chiamo Virginia.
"Virgina dove stai?"dissi
"Nel parcheggio,qual è la tua macchina?"rispose
"Aspetta adesso faccio scendere Briga."dissi dandogli un colpetto per farlo scendere.
"Ah eccolo arriviamo."disse staccando la chiamata.
Dopo 2 minuti entrano Briga,Cris e Virgi.
"Tutto bene i provini?"dissi iniziando ad accendere la macchina e uscire dal parcheggio.
"A me non lo so,non mi sembravano del tutto convinti."disse dispiaciuta.
"A me bene,diciamo che questo è il 2 anno che riprovo,perché l'anno scorso ho preso una slogatura al piede ballando,quindi penso che non verrò preso."disse Cris
"Ragazzi voi avete del talento,Virgi tu hai una elegantezza nel ballare,Cris tu invece sei molto flessibile ed elastico,poi apprendete molto velocemente."
E così nel parlare arrivammo a casa.
"Mattia,Cri e Virgi io vado sopra a vestirmi voi aspettatemi qui."dissi

Non importa di noi.-Alessio Bernabei.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora