Capitolo 34

639 50 1
                                    

Sara
Per Alessio.
Stronzo tu mi hai fatta diventare così, con le tue bugie,con le tue promesse infrante,con i tuoi sbalzi di umore,tu mi hai fatta diventare questa,mi hai mentita dicendo che mi amavi ma non hai perso tempo a scoparti una troia.Non hai perso tempo a divertirti mentre io ero ad Amici.Stronzo!
Dissi registrando il tutto su whatsapp.

Alessio.
"Ragazzi mi ha risposto " dissi facendo partire l'audio.

Fine audio

"Stronzo e colpa tua se è così."Disse Lollo alzandosi,passandosi una mano tra i capelli.

Sara
Sentii uno squillo.Presi il telefono e vidi che era Stash.Aspettate Stash?

"Pronto Stash " dissi

"Ehy Sara domani ti devo parlare urgentemente,alle 4 al bar di fronte casa tua,ok?"disse nervoso.

"Oh okay,ciao"e staccai.

Il giorno dopo

Mi svegliai,veramente avevo dormito poco e niente,pensando a cosa volesse Stash,oggi lo scoprirò.
Mi alzo,e vedo che Marti dorme ancora,gli voglio preparare la colazione.
Prima però vado al bagno lavando la faccia e pettinando i capelli.
Vado un cucina prendendo 2 cornetti vuoti,li apro e metto la nutella dentro.Prendo del succo d'arancia e porto tutto sopra.

"Marti sveglia"dissi muovendola leggermente.

"Buongiorno " disse con voce assonata.

"Ti ho portato la colazione a letto " dissi

"Oh"disse guardando il tutto.

"Io esco un po' vengo per le 13:00 " dissi dirigendomi al bagno.
Indossai una maglia girimaniche verde,un felpino bianco e dei jeans chiari con le converse bianche,volevo vestirmi comoda

Dopo un paio di minuti arrivai al bar e vidi Stash seduto su una sedia del bar,mi vide e fece un cenno con la mano.
Mi avvicinai e mi misi seduta vicino a lui.

"Allora di cosa si tratta?"dissi diciamo preoccupata.

"E meglio se prendiamo prima qualcosa per poi andarcene,sai siamo due persone abbastanza conosciuti e c'è la possibilità che qualcuno ci riconosca"

"Okay"dissi

Non importa di noi.-Alessio Bernabei.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora