Capitolo 35

674 56 1
                                    

Nella lettera di Sara vi consiglio di ascoltare Say something

Sara
"Allora cos'è di così importante?"dissi camminando per il parco.

"E stata spostata la data di partenza"disse

Mi fermai di scatto.

"Di quando?"dissi girandomi

"A stasera...E un problema per te?"disse avvicinandosi

"No però dovrei correre a casa per prendere tutto " dissi prendendo il telefono per controllare l'orario.

"Allora facciamo che alle 7 ci vediamo difronte al bar,ok?"

Feci un cenno con il capo e me ne andai verso casa.

Cosa avrei detto?I ragazzi come l'avrebbero presa?...Loro non se ne importavano di me.Abbandoneró tutto,la scuola,gli amici,Lorenzo,Alessio....

Dopo 3 ore.
Decisi di scrivere una lettera prima di partire,a casa non c'era nessuno,erano le 7 e me ne dovevo andare.
Uscii di casa e mi scese una lacrima.
Un giorno ritornerò.

Lorenzo
"Ragazzi andiamo a casa?Sono le 11.Forse e ritornata Sara " dissi alzandomi dalla poltrona.

"Andiamo."disse Alessandro.

Arrivati a casa vedo tutto al buio. Prendo le chiavi e apro la porta,e accendo le luci.

"Strani che sia tutto chiuso " dissi

"Ra-a-ga c'è u-una l-ett-tera di Sara " disse Alessio balbettando.

"Sediamoci"dissi prendendo la butta per poi aprirla.

"Cari ragazzi,vi scrivo questa lettera perché la partenza è stata spostata,e oggi sono dovuta partire,voi non eravate a casa e non volevo disturbarvi.

Lorenzo.
Lollo,sei la persona che mi è stata accanto per molto tempo,il fratellino che mi proteggeva da tutti,ma da tempo sentivo che non era lo stesso,mi sentivo un peso.Ti amo di bene,ti vorrò sempre bene.

Alessandro
Timidone, ho saputo conoscerti nell'ultimo periodo,sei una persona d'oro,sei e sarai sempre il mio pisolo.

Riccardo
Pinguino mio,cosa devo dire di te?Sei una persona dolce,mi hai fatta innamorare della batteria,il modo in cui la suoni,sarai sempre con me.

Francesco.
Amore,per te non ho niente da dire,sei stato il mio migliore amico,il fratello che raccoglieva le mie lacrime,il ragazzo d'oro che tutti sognano.Ti amo di bene,cucciolo mio!

Alessio
Beh Ale,che dirti?Sei stato il mio primo unico amore,la mia salvezza,la mia ancora,ma si sa che le ancora prima ti salvano e poi ti trascinano giu nei fondali.Mi hai salvata sempre prima di toccare terra.Ti amo,e non smetterò mai di farlo.

Beh ragazzi mi sentivo un errore,e non lo voglio essere per questo ho deciso di andarmene,perché voi siete cosa bella è non meritate del male.Il nostro non è un addio ma un Arrivederci.

Sempre vostra Sara.

Non importa di noi.-Alessio Bernabei.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora