SARA
Alessio hai giocato,ma adesso tocca a me.
Rimango seduta addosso a Francesco,e ci scambiamo dei baci,con la coda dell'occhio vedo Alessio che mi guarda geloso.Quando arriviamo alla discoteca scendo dalla macchina e mi avvicino a Francesco camminando sensualmente,visto che Alessio cammina dietro di me.
ALESSIO
Sara non può farmi questo.
Sto soffrendo lentamente ma intensamente.È da oggi che non mi calcola proprio,penso sia perché ha Francesco al suo fianco.SARA
Quando entriamo in discoteca ci avviciniamo al bancone e iniziamo a bere.L'unica già un po'brilla sono io.-Amore vuoi ballare?domando a Francesco
-No,mi scoccio.-disse mentre guardava la pista con il suo drink in mano.
-Okay vado da sola.-dico andando in pista.
Mentre ballo sento qualcuno che mi prende per fianchi,mi giro e mi ritrovo Alessio.
Essendo brilla,non mi rendo conto di quello che faccio,è inizio a strusciare addosso a lui.
Balliamo sensualmente,i nostri bacini sono attaccati e posso sentire il suo "amico"eccitato.-Sarebbe meglio che vada.-disse urlandomi all'orecchio per colpa del volume della musica.
-No balla con me.-gli sussurro all'orecchio mordicchiandolo.
-Davvero è meglio che vada.-disse iniziando a sudare
-No.-gli sussurro all'orecchio molto lentamente e successivamente lo bacio con foga,lui mi prende in braccio e ci dirigiamo verso un luogo isolato.Mentre mi stava per togliere il vestito,si blocca.
-No,non posso.Tu stai con il mio migliore amico,cazzo!-disss passandosi una mano nel ciuffo.-Ale dai,non fa niente.-dico avvicinandomi e facendogli un succhiotto.
-Cazzo!Andiamo,vai prima tu,così non sapranno che eravamo insieme.-disse preoccupato.
ALESSIO
Okay,mi sono eccitato e per poco non lo facevamo.
Lei è ubriaca è non si rende conto di quello che fa e domani se ne pentirá,e adesso ho anche un succhiotto.Guardo l'orario dal telefono e noto che sono passati 10 miniti,quindi decido di raggiungere gli altri.
STAI LEGGENDO
Non importa di noi.-Alessio Bernabei.
FanficSara Cantarini,aspetta da circa due anni l'arrivo del fratello,partito per intraprendere la sua carriera da musicista. Al suo ritorno,insieme alla band,tutto cambierà. Tutto si distruggerà e nascerà in un secondo.