Capitolo 36

729 51 1
                                    

Sentite Unconditionally di Katy Perry

Sara
Sono 3 ore che siamo in viaggio io e i The Kolors.

"Daniè che ore sono?"dissi

"Sono le 11 " disse

"Grazie"dissi guardando fuori dal finestrino,il cielo era tutto scuro,non c'era nemmeno una stella.

"Vado al bagno " dissi

Mi alzai e mi diressi verso il bagno,scoppiai a piangere,ma era questa la cosa giusta da fare.
Presi il telefono e vidi 78 messaggi che dicevano di tornare,perché non li avevo avvisati e altro.Spensi il telefono e tornai a sedermi vicino a Daniele.

Alessio
"Cosa?Ma stiamo scherzando?Fa sul serio?"dissi mentre scorrevano lacrime amare sul mio volto.

Diedi calci alle sedie,cazzotti al tavolo,lanciavo tutto,presi le chiavi della mia moto e me ne andai.

Arrivai fino al mio posto segreto,il muretto isolato di Tarquinia.Dove scrivo solo canzoni.

Sara ma perché l'hai fatto?Non posso e non voglio stare senza te

Lorenzo
"Cazzo no"presi una sedia e la lanciai al muro,dovevo andare in palestra.

Scesi il primo possibile,e cominciai a dare pugni al borsone di box.Era il minimo che potevo fare.

Sara.
Decisi di scrivere un messaggio,l'ultimo con precisione.

Scusate se non vi ho avvertiti,ma non volevo disturbare,non è un addio ma un Arrivederci, ci vediamo tra 2 anni,spero che siate diventati ciò che volevate,e magari anche sposati.

Scrissi e lo inviai a Lollo.

E così mi addormentai,pensando al futuro.

La storia avrà un sequel, cioè pubblicherò l'ultimo capitolo che sarà molto lungo.

Non importa di noi.-Alessio Bernabei.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora