SARA
Ritornai con Francesco dagli altri ma non vidi Alessio.-Ragazzi andiamo a casa?Sono stanca.-dissi sperando in un si.
-Okay andiamo.-disse il mio caro fratellino.
-Marti allora ci vediamo la prossima volta?Lo so che non ho passato molto tempo con te ma sono successi degli imprevisti.-gli sussurai.
-Vuoi parlarne?-disse preoccupata.
-Non ti preoccupare sono sciocchezze,vado.-dissi schioccandole un bacio sulla guancia .
A casa
-Vado a fare subito una doccia.-dissi salendo le scale.Sto per entrare al bagno ma sento singhiozzare,mi avvicino alla stanza da cui provengono i rumori e vedo Alessio.
-Ale che hai?-Gli chiesi dolcemente avvicinandomi al letto.
-Niente,non ti preoccupare, schiocchezze.-disse facendo un sorriso finto.
-Ale se vuoi io sono qui.-dissi alzandomi
-Va bene,adesso voglio riposare.-disse piuttosto freddo.
Non proferii parola e uscii.
Mi dispiaceva vederlo in quel modo,ma purtroppo non si fida di me come pensavo.
Mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini con poche parole.-------
Scesi giú e vidi con mia sorpesa che c'era anche Alessio.-Wow sorellina ci hai messo tanto tempo.-disse mio fratello guardando l'orologio.
-Pensavo.-dissi sedendomi.
-Ai debiti?-disse Riccardo ridendo.
-Ma fatevi i cazzi vostri.-disse Francesco al mio fianco colpendo con un cuscino Riccardo.
Presi un cuscino e lo lanciai a Lollo e Alessandro.
-Stop!-dissi affanata.
Mi guardai attorno e solo adesso mi accorgo che Alessio non c'e .
Lo cercai e lo trovai in giardino,ma mi bloccai quando lo vidi baciarsi con una rossa.
Decisi di andarmene,probabilmente preferisce lei alla mia compagnia.
STAI LEGGENDO
Non importa di noi.-Alessio Bernabei.
Fiksi PenggemarSara Cantarini,aspetta da circa due anni l'arrivo del fratello,partito per intraprendere la sua carriera da musicista. Al suo ritorno,insieme alla band,tutto cambierà. Tutto si distruggerà e nascerà in un secondo.