Dopo 2 anni.
Sara
E tornato il momento di tornare a casa,dopo quel momento cambiai numero,per cambiare pagina,io e i The Kolors abbiamo fatto molto successo,ho sentito ultimamente solo Briga,nessuno più, sono all'oscuro di tuttoDopo 7 ore.
"Sara sveglia sono le 17:00 siamo arrivati"disse Stash scuotendomi."Sì iniziate a prendere la roba " dissi stiracchiandomi.
"Abbiamo passato molto tempo insieme,ore e meglio se torniamo a casa."disse Alex.
"Infatti io sono molto stanca per il viaggio " dissi mentre partivamo.
"Ma se stavi dormendo " disse Stash ridendo.
"Eh sempre sono stanca " dissi mettendo il broncio.
Dopo 2 ore
"Ecco Sara siamo arrivati,ci sentiamo per telefono poi."disse Stash."E stato bello condividere con voi 3 una parte della mia vita,le cazzate,i pianti e le risate,ci sentiremo presto.Ciao"dissi dando un bacio a ciascuno di loro.
Mi salutatarono e andarono via.
Ora devo solo bussare,e vedere quello che mi aspetta.
Bussai e mi venne ad aprire un bambino di 2 o 3 anni.Aveva un viso familiare.
"Quante volte ti ho detto che devi aspettare qualcuno di noi prima di aprire?"disse Lollo prendendo in braccio questo bambino."Salve chi desidera?"disse e anche Marti raggiunse Lollo
Mi scese una lacrima sul volto.
Erano una famiglia."Scusate se interrompo,lo so sono cambiata,sono Sara " dissi mentre molte lacrime di felicità scorrevano sul mio volto
"Sara oddio sei tu?"disse Lollo passando il bambino a Marti.
"Sì"dissi gettandomi tra le sue braccia
"Mi sei mancato un botto" dissi mentre cadevano altre lacrime.
Scesi dalle sue braccia e abbracciai Marti.
"Mi sei mancata,mi mancava la mia migliore amica e da come vedo adesso " dissi indicando il bambino "Siete una famiglia " dissi
"Entra Sara " disse Lollo prendendo le valige.
"Ragazzi chi er-"disse Francesco facendo cadere il barattolo di nutella a terra."Sara!"disse urlando e gli saltai addosso.
"Nutellino mi sei mancato tanto " dissi accarezzandogli la guancia.
Vidi che gli scese una lacrima.
Con la mano gliela asciugai."Francesco perché hai fatto cadere la Nu-"disse scendendo le scale Riccardo insieme a Alessandro.
"Oh cazzo Saretta"disse abbracciandomi
"Cuccioloni miei,come state?"dissi ricambiando gli abbracci.
"Adesso meglio " disse Alessandro.
"Sara siediamoci ci sono molte cose che dobbiamo dirti."disse Lollo.
"Allora che cosa?"dissi sedendomi sul divano.
"Da come vedi io e Marti 2 anni fa abbiamo avuto Matteo,e così l'anno scorso ci siamo sposati.Purtroppo i Dear Jack si sono sciolti " disse mentre gli cadeva una lacrima sul volto.
"Cioè siamo solo io,Riccardo,Francesco e Alessandro, Alessio ha preferito avere una carriera da solista."disse
"Oh perciò non l'ho visto in casa"dissi mentre mi cadeva una lacrima.
"Però abbiamo mantenuto i contatti e dovrebbe venire per cena,ma...''disse soffermandosi.
"Ma?"dissi preoccupandomi
"Sì dovrebbe sposare tra 1 mese"ed ecco che mi cadde il mondo addosso.
"Oh...sono contenta per lui,adesso vado a farmi una doccia e posò i vestiti."dissi salendo le scale.
Dopo 25 minuti
Uscì dalla doccia e vidi Lollo sul mio letto."Ehy che ci fai qui?"dissi avvicinandomi a lui.
"Per troppo tempo non ho preso la responsabilità di proteggerti e di starti accanto,adesso è venuto il momento di farlo.Sfogati"disse accarezzandomi la schiena.
"Io...pensavo che avrebbe trovato una nuova fiamma,ma no che si sarebbe sposato."dissi fissando il vuoto.
Dopo 5 ore.
Tra poco dovrebbe venire Alessio e io mi sto preparando.
Spazzolo i miei capelli blu solo da un lato,perché l'altro è rasato.Indosso un vestito blu corto ma non troppo e con un corpetto a cuore,con le maniche in pizzo.Metto il rossetto,eyliner e sono pronta.Scendo e vedo già Alessio seduto sul divano che sta baciando una ragazza dai capelli bruni.
Ed ecco che il mio cuore si spezza un po'.
Ma che ci posso fare?Ho decido di andarmene.E adesso pago le conseguenze."Scusate se interrompo"dissi.
Alessio si gira e vedo i suoi pozzi marroni guardarmi.
"Sara?"disse alzandosi e avvicinandosi lentamente.
"Sì sono io."dissi non guardandolo"senno avrei pianto.
"Da quanto tempo " disse abbracciandomi.
"Mi sei mancata amor mio " disse sussurandomi all'orecchio.
Cosa ne pensate?Non so se fare il sequel.Se lo volete commentate e lasciate molte stelline alla storia.
Jackers_BenjiFede
STAI LEGGENDO
Non importa di noi.-Alessio Bernabei.
FanfictionSara Cantarini,aspetta da circa due anni l'arrivo del fratello,partito per intraprendere la sua carriera da musicista. Al suo ritorno,insieme alla band,tutto cambierà. Tutto si distruggerà e nascerà in un secondo.