SARA POVS
Allora facciamo entrare.-disse Maria
Ed escono i Dear.
Io subito corro addosso a Lollo,e pur sempre mio fratello.Poi addosso a Fra e saluto gli altri.Questa volta anche Alessio.
Alessio:C'è la farai ok?-disse prendendomi le mani.
Io:Grazie-e lo abbracciai.
Maria: Okay facciamoli accomodare e mandiamo in onda un video.-disseVideo
Che ne dici mettiamo una canzone?-dissi accendendo la tv
Okay metti MTV - disse
E così feci - misi e c'era la canzone Sarò libera.La sentii.Mi scese una lacrima era proprio la descrizione di me e Alessio.
Scoppiai in lacrime.
Oi piccolè che hai?Nun te piace la canzone?-disse cercando di farmi ridere.
Questa canzone parla cioè mi ricorda Alessio.-dissi piangendo disperatamente.
FINE VIDEO.
Okay...ero molto imbarazzata
Guardai Alessio - gli scese una lacrima e mi sorrise.
Eppure io mi aspettavo che mi avrebbe abbracciato. Sono rimasta delusa.
Okay adesso sono in finale e devo pensare solo a questo.
Rivolgo uno sguardo a Briga e mi fa un cuore con le dita.Io ricambio con un sorriso
Allora la tua ultima canzone e?-disse Maria.
Sarò libera,la canzone della mia coach.
E così cantai. Poi toccó a Stash che cantó Everytime.
Allora sedetevi a terra in cerchio.-disse Maria.
Così fecimo. Io rivolsi un ultimo sguardo ad Alessio.Poi mi girai a faccia a faccia con Stash.
Stash:Allora siamo in finale e non ho avuto modo di conoscerti perché eravamo in case differenti.Quindi vorrei che rimanessimo in contatto -disse facendomi sentire solo a me e così mi passa un bigliettino.
Io lo presi e vidi il suo numero è così me lo misi in tasca.
All'improvviso tutti in corro-OHHHHHHH - io arrossi un botto.
Ragazzi non pensate male - disse Maria.
Guardai Alessio e Briga...Avevano uno sguardo arrabbiato?Vabbe da Alessio me lo sarei aspettata ma non da Briga.
Okay ragazzi guardate chi ha vinto.-disse Maria.
Io mi girai e....
STAI LEGGENDO
Non importa di noi.-Alessio Bernabei.
FanfictionSara Cantarini,aspetta da circa due anni l'arrivo del fratello,partito per intraprendere la sua carriera da musicista. Al suo ritorno,insieme alla band,tutto cambierà. Tutto si distruggerà e nascerà in un secondo.