A mess.

1.8K 142 0
                                    

Peppe15 attivo/a ora.

Mellain93: Ciao.

Peppe15: Pensavo ti fossi antipatico ;)

Mellain93: Non pensare che io abbia cambiato idea.

Peppe15: Facciamo un gioco?

Mellain93: Cosa?

Peppe15: Io faccio una domanda a te e tu ne fai una a me e così via.

Mellain93: Ma perché?

Peppe15: Zitta e gioca.

Peppe15: Quanti anni hai?

Mellain93: 16 e tu?

Peppe15: 18

Peppe15: Il tuo nome?

Mellain93: Non lo saprai mai.

Peppe15: ma come?

Peppe15: Uf.

Peppe15: Di che colore sono i tuoi capelli?

Mellain93: Blu.

Peppe15: Uahu, sai oggi mi sono scontrato con una tizia con i capelli blu.

Mellain93: Oh...

Mi trovavo nell'atrio della scuola con il mio migliore amico Andrew, ci conosciamo da molto e c'é sempre stato per me.
Poso il telefono nella tasca dei pantaloni e iniziamo a dirigerci verso la mensa.

Arrivati lì noto che i tavolini sono quasi tutti pieni ed avvisto in lontananza la mia ragazza.
Dopo aver preso del cibo vado a sedermi accanto a lei con Andrew e alcune sue amiche che fanno parte della squadra delle cheerledears, Alexandra, Rossella e Giuly.

"Ciao ragazze"

"Ei amore, vieni qui vicino a me"

Mi siedo nel posto accanto a lei e riesco a vedere in lontananza un tavolo in cui sono sedute due persone, una ragazza dai capelli lunghi e di un colore castano scuro seduta di spalle, mentre l'altra ragazza é..oh la ragazza con cui mi sono scontrato stamattina, ora ha i capelli raccolti in una coda ed ha un leggero filo di matita intorno agli occhi, vedo il suo sguardo finire sul mio e colto infragrante mentre la fissavo, afferro il cellulare in mano, per poi notare che anche lei lo ha tra le mani.

Sento i ragazzi parlare di una festa organizzata da John questo venerdì sera e a cui é stata invitata quasi tutta la scuola. Adoro questo tipo di feste, si fa casino e si sta in compagnia.

"Peppe tu vieni?" mi chiede Andrew.

"Certo contate su di me"

Peppe15: La ragazza dai capelli blu é proprio carina.

Vedo che abbassa lo sguardo sul suo telefono dopo che quest'ultimo ha emesso un suono.

Forse é arrivato un messaggio anche a lei.


La ragazza dai capelli blu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora