Uscita dall'ospedale ero ancora un po stordita, per questo Alessia mi teneva per mano, aiutandomi ad arrivare a casa.
Passammo avanti ad una pasticceria ed il mio stomaco inizió involontariamente a brontolare.-Ale?- chiesi.
-Dimmi Mels-
Guardai la pasticceria, lei seguì il mio sguardo e capì.
-Dai entriamo- disse alzando gli occhi al cielo e facendomi sorridere.
-Uhm..Ale, quando ti troverai un ragazzo?- le chiesi.
-EI NON L'HAI ANCHE TU!-
-SI MA NON URLARE-
-STAI URLANDO ANCHE TU-
Un ragazzo si schiarì la voce, si era appena avvicinato al nostro tavolo con un blocchetto in mano.
Appena mi vide sgranó gli occhi, ma non capii perché, infondo questa pasticceria é la mia seconda casa.
Il proprietario, il Signor Greemor, é molto amico con i miei genitori.-Io vorrei una bomba alla crema- disse Ale.
-Ehm..io un muffin al cioccolato-
-Mels prendi sempre lo stesso-
Prese gli ordini e andò via, da quel momento non lo vidi piú, arrivó un altro cameriere a portarci gli ordini, ma lui non uscì più da quelle due porte bianche che conducevano nella cucina.
*
Tornai nell'appartamento in cui vivevamo io ed Ale.
Mi misi sul mio letto a giocare con il cellulare.
Sentii suonare alla porta.-ALE VAI AD APRIRE-
-MI STO PETTINANDO-
-HO CAPITO, MI ALZO-
Andai ad aprire, ma non c'era nessuno.
-Ohw okay- dissi chiudendo la porta.
Suonarono di nuovo.
-MELS MA VUOI APRIRE O NO?- urló Ale.
-Ma non c'è nessuno. -
Aprii la porta e ovviamente non c'era nessuno, figurati.
-SE ORA SUONANO DI NUOVO MI INCAZZO-
E come dire, suonarono di nuovo.
Aprii la porta ed uscii fuori.-MA INSOMMA CHI CAZZO SEI..?- dissi sbattendo il piede contro una scatola a forma di cuore.
-Ohw..cosa?-
Lo presi e mi fiondai in camera mia.
Lo aprii e in una metà di cuore trovai delle rose color rosa, e l'alta metà era piena di ovetti e barrette di cioccolata.Non avevo idea di chi fosse stato ma era uno spettacolo ciò che avevo davanti agli occhi.
C'era anche un biglietto, lo aprii.'Alla ragazza piú bella che i miei occhi abbiano visto'
...
Forse ha sbagliato persona, hahaha..
Ok mi metto a dormire.
-CHI ERA?-
-I bimbi che vendono i biscotti-
-Gli scout?-
-Si quelli- dissi nascondendo la scatola sotto il letto.
Guardai il cellulare.
22:22
Ohw chissà se Giuseppe mi sta pensando..
Angolo autrice:
Okay ragazze scusatemi tantissimo per questo enorme ritardo, da oggi cercherò di aggiornare piú spesso, perdonatemi.
Spero leggerete ancora la storia.
MS.
STAI LEGGENDO
La ragazza dai capelli blu.
Roman d'amourUna ragazza dai capelli blu sconvolgerà la vita di un ragazzo.