Melissa POV
Averlo così vicino era qualcosa di incredibile, il mio stomaco era pieno di quelle che voi chiamate farfalle, ma per me sono semplici insetti.
Quando mi accorsi della situazione tolsi immediatamente le mani dal suo collo.
"Scusa, i..io non posso"
Tolsi le sue mani dalla mia vita e mi affrettai a raggiungere la porta del ripostiglio.
"Aspetta"
"Dimmi il tuo nome"
Non volevo dirgli il mio nome, avrebbe capito troppe cose, avrebbe capito chi sono, che sono la ragazza che gli sbava dietro da due anni.
Ma io sono cambiata, non sono più la stessa, rimpiangeranno di avermi preso in giro.Mi vendicheró della cugina di Ale.
Si okay adesso vi starete chiedendo perché voglio vendicarmi, beh, non sapete cosa é successo in passato e mai lo saprete, almeno non per ora.
Senza rispondergli uscii dal ripostiglio e cercai di correre verso l'uscita, mi infiltrai tra i corpi fino a trovarmi fuori da tutto quel bordello.
Non riuscivo a credere di essere quasi sul punto di baciare le labbra che voglio da due fottutissimi anni ed essere scappata via cazzo.
Ma lui é fidanzato ed io non posso, per quanto voglia vendetta su Angy, questo sarebbe una pugnalata alle spalle per lei.
Come da piccole.
La ragazza bella che stava con tutti i bambini dell'asilo ed io appartata in un angolo mentre lei mi prendeva in giro, finché qualcuno non mi notó. Ale.Sentii una presenza accanto a me ed una puzza di fumo. Alzai lo sguardo e incontrai quello di Ale. Aveva una sigaretta tra le dita e dalla sua bocca usciva una nuvola di fumo.
Non ricordo quando ha iniziato a fumare, ma so che lo fa da due anni, ne sono certa.
Dopo essersi seduta affianco a me butta la sigaretta a terra e la schiaccia con le sue vans nere."Cos'hai fatto?"
"Portami a casa"
Peppe15: Penso di aver fatto un casino.
Mellain93: Tu fai sempre casini.
Peppe15: Quella ragazza mi confonde.
Peppe15: Amo i suoi capelli blu.
Peppe15: É bellissima.
Mellain93: Anche tu sei bellissimo. [Messaggio non inviato]
STAI LEGGENDO
La ragazza dai capelli blu.
RomanceUna ragazza dai capelli blu sconvolgerà la vita di un ragazzo.