First Kiss.

1.2K 93 1
                                    

Melissa pov

So di aver fatto molte assenze a scuola, ma oggi non avevo nessuna intenzione di presentarmi e fingere di star bene.

Camminai per molto tempo, immersa nei miei pensieri, non sapendo se raccontare di me e Andrew, di parlare con Giuseppe o continuare certe sceneggiate.
Arrivai al parco e la prima cosa che mi venne in mente di fare fu quella di andare sotto quel calice, spostai alcuni rami e mi avvicinai al tronco.
Rimasi meravigliata dal vedere Giuseppe seduto lì, dove eravamo la scorsa volta.
So che non dovevo parlargli ma era piú forte di me, insomma a me piaceva..

-Hey!- esclamai.

Si girò riconoscendo la mia voce e si alzò di scatto avvicinandosi a me.

-Come stai? -

-Devo dire che la tua ragazza non conosce le buone maniere-

-Melissa, é gelosa!-

-Già.. volevo parlarti-

-E se invece di parlare continuassimo un bacio quasi iniziato? -

-Beh.. sei fidanzato quindi direi di portarci lei qui sotto a baciarti-

-Hai ragione, che ne diresti di vederci domani qui alle quattro? Sai così mi dici quello che volevi dirmi-

Annuì e lo fissai negli occhi, gli accarezzai la guancia, ma subito dopo posai la mia mano al suo posto.

-Perché hai smesso?- chiese lui.

-Giuseppe sei fidanzato, non fartelo ripetere-

Mi prese dai fianchi costringendomi ad abbracciarlo.

-Perché stai facendo questo?- sussurrai come se alzando la voce rompessi quel filo che ci legava.

-Tu abbracciami e basta- disse ed io lo strinsi il più forte possibile, e gli baciai il collo, azione di cui la mia mente deve ancora finire di capire il significato.

Mi strinse ancora piú forte alla vita, le sue mani scesero in basso, precisamente sui miei glutei. Prima che facessi in tempo a chiedergli cosa stesse facendo mi sollevò facendomi allacciare le gambe ai suoi fianchi, prendendomi in un certo senso in braccio.

Continuai a guardarlo negli occhi, scostai i miei capelli tutti su una sola spalla e gli sorrisi.

-Non sono pesante?Haha-

-Ma no- disse ridacchiando -ti ho preso in un bel punto- continuò facendomi l'occhiolino.

Gli diedi uno di quei schiaffetti scherzosi e lì la voglia di baciarlo era intattenibile e lui me lo leggeva negli occhi, cosa che anche io facevo con lui.

-Melì questo sorriso te lo prenderei a morsi- disse facendomelo ampliare ancora di piú.

-Voglio baciarti- dissi per poi leccargli il labbro, non feci in tempo a ritirare la lingua che me la morse ed inizió ad accarezzare delicatamente le mie labbra con le sue.

Quella che doveva essere una leccata sul labbro, tanto per scherzare, é diventata un bacio, uno dei piú belli che io abbia vissuto.

Spazio autrice:

VOILÀ!

ECCOMI TORNAATA.

Questa settimana avrò gli esami quindi cercherò di aggiornare questo fine settimana il piú possibile.

Poi arriverà l'estate, AHH CHE BELLO!

Vi annuncio che ci saranno molti capitoli interessanti da ora in poooi.

VOGLIO RINGRAZIARVI PER I 3K E NON SO CHE DIRE DAVVERO VI ADOROH.

Spero continuerete a seguire la storia dei due piccioncini.

A PRESTOHH.

Mxx

La ragazza dai capelli blu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora