Poi il buio.

1.5K 115 6
                                    

"Beh, io vado allora"

"No, ti prego"

"Hai una r-ragazza, non rendere le cose difficili, siamo amici e basta questo" la vidi accennare un sorriso, un sorriso che di felice non aveva niente.

-

Alcuni secondi dopo mi ritrovai a correre verso casa di Andrew, sapendo di trovare un Angy alquanto furiosa.

Bussai frettolosamente contro la porta di quella che ormai era la mia seconda casa.

"Amico, forse é meglio che non ti fai vedere da Angy"

"Dimmi dove cazzo sei stato, ho chiamato mia cugina e neanche lei ha idea di dove cazzo fosse la sua amica, dimmi che non eravate insieme Giuseppe"

"Angy non urlare ti prego"

"ERAVATE INSIEME?"

"Ti posso spiegare"

"Dove sta?"

"Cosa?"

"Dove sta quella puttana"

"Non chiamarla così"

"Angy aspetta dove vai"

-

Melissa POV

Camminavo verso casa di Ale, nessuno sa che io e Andrew siamo fratelli, per questo viviamo separati, l'unica a saperlo é Alessia, ma dopotutto é meglio che nessuno lo sappia, non voglio procurargli nessun problema.

Continuavo a pensare a ció che sarebbe accaduto se non fossero arrivati quei messaggi a Giuseppe, desideravo tanto quel bacio, ma era dannamente sbagliato, da quando rubo fidanzati alle ragazze?

Davvero dovrei togliermelo dalla testa ma il problema é come toglierlo, dovrei allontanarmi da lui, ma poi ne soffrirei io- i miei pensieri vennero interrotti da un messaggio.

Peppe15: Credo di aver fatto un casino..

Mellain93: Cosa hai fatto?

Peppe15: Ero al parco con Melissa e penso che Angy l'abbia capito e..

Non finii di leggere il messaggio che qualcuno mi spinse, scaraventandomi a terra.
Cercavo di capire chi fosse, ma sentii un colpo in testa e poi il buio.

Spazio autrice:

Scusate per il capitolo breve, prometto che il prossimo sarà più lungo.

E grazie a chi é interessato alla mia storia.

MS.

La ragazza dai capelli blu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora