-L-Louis-
-Ti ho detto che mi sarei fatto perdonare,ed eccomi qui-
-Uh beh allora è questo che dovevi dirmi Sam?-
Mi volto di scatto sentendo le parole di Niall.
-Oh c'è il biondino-
-Niall posso spiegarti-
-Vai dimmi pure-
Si siede di nuovo sulla poltrona,trattenendo la rabbia.
Mi sarei aspettata una reazione completamente diversa,tipo che se ne sarebbe andato mandandomi a quel paese senza ascoltare le mi spiegazioni.
Ma invece è rimasto.È sempre rimasto.Anche Louis ci raggiunge,tranquillo,come se avesse visto questa scena già tante volte.
Io invece sto per scoppiare,sono arrabbiata con Louis e il mio sistema nervoso sta andando a puttane.
-Niall ricordi cosa ti ho detto prima?-
si tira su il suo ciuffo violentemente come se si volesse strappare i capelli.
-Si Sam ricordo-
Faccio un sospiro profondo.
Senti già gli occhi pizzicarmi.
-Ho baciato Louis-
-Oh sai non avevo notato quando nell'atrio vi stavate scambiando la saliva-
Davvero non la sta prendendo seriamente?
-Intendo che è la seconda volta questa-
Si blocca per un secondo.
Poi sospira.Lo sto perdendo e cristo fa male.
È come se se ne andasse per sempre dalla mia vita.
Lui è la mia unica famiglia insieme ai miei pochi amici.
Non ho una migliore amica,mio padre è morto per un incidente stradale,mia madre?Non si puó definire madre.Niall è tutto.
Si cazzo lui è tutto per me.
È l'unica persona di cui mi fido veramente,è la mia unica famiglia,non ho niente tranne lui.
Sono fottutamente seria.Lui mi tende la mano e mi solleva dal vuoto in cui stavo per buttarmi.
Lui è l'unico che è riuscito a farmi smettere di autolesionarmi,mi ha salvato dal suicidio,è la mia ancora,o forse era.
Quando dico che è la mia ancora è la mia ancora.
Alcuni chiamano ancora qualcuno,non sapendo nemmeno cosa significa.Lui mi ha davvero salvato ed è l'unica ragione per cui sono ancora qui e perderlo sarebbe come cancellare questo grande passo che ho fatto,insieme a lui, e ricominciare tutto da capo.
-Non è significato nulla giuro!-
Quasi urlo dicendo queste parole.
Sono una stupida ho perso Niall per provare quel che forse non mi avrebbe reso felice in futuro.
Non vedo Louis come un fidanzato perfetto.
Soprattutto con me.-Sam io,io ci devo pensare-
Dice con le mani nei capelli.Conosco Niall da sette anni e il rapporto che abbiamo stabilito in quei tre anni dove ci siamo detti ti amo è diventato inarrestabile,al sol pensiero che avrei perso tutto questo mi frantuma completamente,sono devastata.
È cose se stessi morendo lentamente.
Ed è la cosa peggiore al mondo.-Lui non conta niente per me io amo te,Niall ti prego credimi,non ho pensato a quello che stavo facendo-
-Sam ho detto che ci devo pensare-
Mi abbraccia forte,stringendomi a lui,è un abbraccio diverso dai suoi,è un' abbraccio che si da prima di una partenza o prima di morire,è un'abbraccio d'addio.Mi stinge forte avendo paura di potermi far cadere,avendo paura di potermi distruggere in mille pezzi.
Piango sulla sua spalla e lo stingo a me non volendo lasciarlo andare.
-Niall ti prego non dirmi addio- singhiozzo
Si stacca dall'abbraccio e mi sorrise,un sorriso falso.
Odio quando mi mente,ma in questo caso non posso biasimarlo.
-Niall era solo un bacio,non è significato nulla-
-L'ho baciata io- finalmente Louis interviene,dopo aver ascoltato l'intera conversazione,santo cielo qualcosa di buono l'ha fatto.
Niall lo guarda e se potesse ucciderlo con lo sguardo sarebbe già morto.
-Non mi importa chi ha baciato chi,lo avete comunque fatto- dice duramente-Dimmi che ci penserai- lo prego
-Ci penseró Sam-
Gli prendo il polso.
-Non dirmi addio ti prego,io ti amo-
-È solo un ciao Sam-
-È solo un bacio Niall- ribatto io.
Non si puó incazzare per un bacio.
Non abbiamo fatto nient'altro.Apre la porta e si volta verso di me,i suoi occhi sono più chiari del solito.
Sono lucidi.
Esce dalla porta con un -Ciao Sam-sussurrato.Ormai ho finito le lacrime,ho gli occhi gonfi,rossi,asciutti,non so se ho ancora le forze di far scendere altre lacrime sul mio viso.
Qualcuno mi stringe in un'abbraccio e mi rilasso.
Poi capisco chi è.
Louis.
-Tu lurido pezzo di merda,sei davvero uno stronzo sai?Che piano è questo?Sarebbe questa la sorpresa?Sei proprio un cretino!-
Lo picchio invano,sfogandomi su di lui,le lacrime che credevo finite,scendono bagnando la sua maglietta,lo picchio ancora più forte incolpandolo di tutto anche se so che è tutta colpa mia,facendomi sentire peggio.
Louis mi stringe di più.
Mi accarezza i capelli,cercando di tranquillizzarmi.
-Si sistemerà tutto,ora rilassati,sembra che ti stai ammalando-
Mi mette una mano sulla fronte per "vedere se sono calda.
-Perchè a me Louis?Perchè?-
Piango molto di più di prima.
-Perchè l'ho fatto?-
-Ho perso l'unico uomo che io abbia mai amato-
-Cazzo era l'unica persona che consideravo famiglia,o addirittura vita,perchè Louis,Niall mi fa vivere-
-È come se fossi morta capisci?-
Si limita ad annuire e a dirmi che si sarebbe sistemato tutto.
-Hai detto che io non ti devo mentire,quindi non farlo anche tu,per favore-
-Andrà davvero tutto bene-
-Ti odio Louis-
Mi fa sedere sul divano non staccandosi da me,coprendomi con una coperta,tutto ció mi ricorda ancor più Niall,facendomi venire un forte mal di testa.
-you can't go to bed without a cup of tea-mi canta Louis cercando di calmarmi e ci riesce,facendomi addormentare.P.o.v Louis
-Peccato che io ti voglia bene-
Le confesso mentre dorme.
Non avrei mai pensato che Sam possa reagire così,ma infondo io mi sbaglio sempre.
È tutta colpa mia,se non fossi stato così bastardo con lei,non avrebbe fatto tutto ció,ma quando la vidi in quel parco.
Con il sole che gli faceva risplendere i capelli.
Con quel fantastico sorriso che rivolgeva ai ragazzi e dio quando si avvicinò a me e sentì il suo profumo,
avrei voluto che quel profumo
fosse rimasto impresso nel mio letto,
o nei miei vestiti,
o ovunque
basta che io lo senta.
Basta che lei ci sia.
Già da quel momento capì che la volevo.
Era così bella anche con il viso bagnato ed esausto.È sempre bella.
Sam cosa mi stai facendo?
___________________________
OMMIODIO 1k OH GOSH
GRAZIE DAVVERO TANTO VI AMO.
DAVVERO STO PIANGENDO
HO CORRETTO I CAPITOLI PRECEDENTI
URLO ANCORA.
all the love xx
STAI LEGGENDO
Little secret||l.t
Fanfiction-Dovevo essere io a cambiare la tua vita, ma sei stata tu a travolgere completamente la mia- Forse quella speranza che Sam aspetta da una vita sta arrivando o forse è un'altra delusione che la frantumerà completamente? Ecco, un dubbio. Tutto è un du...