Sento delle scarpe che vengono verso di noi , perció mi volto.
Zayn.
-Ciao- lo salutiamo.
-Ciao ragazzi,che state facendo?- dice mentre si siede con noi per terra.Non è ovvio?Stiamo giocando a un gioco per ragazzini delle medie e il mio ex ragazzo che ho amato per tre anni se la sta facendo con una troietta mentre io sto morendo dentro.
Hai fatto la stessa cosa
Io ho solo baciato Louis.
Lui se la sta facendo, è diverso.
-Bah niente di che,il gioco della bottiglia- rispondo tenendo lo sguardo basso.
Una mano stringe la mia e capisco subito che è Louis.
Vorrei stringerla a mia volta,ma non ho le forze necessarie.
-Allora gioco anch'io-
Zayn gira la bottiglia e capita su Louis.
-Obbligo o verità?-
-Obbligo-
-Dai un bacio alla ragazza più bella in questa sala- ghigna Zayn.
Ora mi tocca stare qui da sola a soffrire come un cane mentre Louis bacia una troia con una terza.
Louis si alza e si mette a cercare qualcuno.
Perchè non sono mai la prima scelta?
Fa così dannatamente male.
Non essere nemmeno considerata,mi sento così invisibile.Vorrei essere forte da poter mandare a farsi fottere Niall.
Vorrei essere sicura di me da poter dire quello che penso davvero,senza aver paura di essere giudicata.
Purtroppo non è ancora arrivata quella speranza e non credo che arriverà.È così brutto non essere capita,di non trovare un'altra persona che provi le mie stesse emozioni.
È come se stessi ferma e le persone intorno a me si muovessero in continuazione senza accorgersi di me.
Se sparissi per giorni nessuno si accorgerebbe della mia assenza,forse Liam o Harry per primi e ultima mia madre.Senza nemmeno che me ne accorgessi le lacrime incominciano a scendere silenziosamente, mi pulisco velocemente il viso per non far vedere a nessuno la mia debolezza.
Per anni e anni ho cercato di essere forte, di creare una maschera, ma non riesco a trattenere le emozioni, talmente tante che prima o poi scoppieranno.
-Allora Louis?-
Alzo lo sguardo e Louis non ha ancora baciato nessuno.
Ci sono così tante belle ragazze in questo salotto che non sa decidersi.Sento una cosa umida sulla guancia e porto la mano lì per scacciare ancora le lacrime che forse saranno rimaste.
Con la mano tocco il punto bagnato ma sento un...naso?
Mi volto e le labbra di Louis finiscono sulle mie.
La sua dolcezza mi fa quasi dimenticare di queste debolezze che mi torturano per anni.
Continuiamo a baciarci e quel sapore tanto atteso finisce sulla mia bocca.
Porto una mano nei suoi capelli e lui ne approfitta per far entrare la sua lingua.
Un odore famigliare si sparge nell'aria e mi riprendo dagli ormoni adolescenziali.
Delle lacrime amare scendono sul mio viso e vanno a colpire le nostre labbra,così si stacca.
Mi guarda e sembra confuso.So che mi sta baciando solo perché Niall è appena tornato,il suo profumo di cannella invade le mie narici e posso riconoscerlo ovunque.
Mi sta baciando solo per far stare male Niall.
Solo perché crede che io non sia abbastanza forte da vendicarmi,non sono abbastanza.
Di certo non mi sta baciando perché sono bella,carina,simpatica o cazzate varie.
Sono debole,ecco cosa sono.
Sono cambiata perché sono le persone che ti cambiano,il tempo,tutto quello che ti colpisce come schegge di vetro ti cambia.
Le persone cambiano,si adattano, a quello che le cambia,a quello che subiscono,a tutto.Ero veramente felice quando tutti erano felici.
Quando mio padre e mia madre erano felici insieme.
Quando mio padre era vivo.
Quando non mi sentivo così male con me stessa.
Non è facile sentire cosa dicono alle tue spalle.Stupida mi dicevano.
Perché stupida?
Cosa ho fatto di talmente sciocco da esser chiamata così.
Brutta, cessa, troppo magra, senza forme mi dicevano anche.
Di certo non sono queste le cose che mi toccano,nemmeno mi sfiorano.
Troia, puttana, tale madre tale figlia, farai la stessa fine di tuo padre.
Sono queste le cose che mi toccano, come osano solo dire queste cose senza nemmeno sapere com'è andata.
Tutto questo mi perseguita da quando ho undici anni, da quando mio padre è morto e da quando mia madre ha incominciato ha drogarsi, a bere, a lasciarsi andare.
STAI LEGGENDO
Little secret||l.t
Fanfiction-Dovevo essere io a cambiare la tua vita, ma sei stata tu a travolgere completamente la mia- Forse quella speranza che Sam aspetta da una vita sta arrivando o forse è un'altra delusione che la frantumerà completamente? Ecco, un dubbio. Tutto è un du...