11
Mi allontanai e vado verso il bagno, mi scontro contro qualcuno vedo chi é
"selena" la vedo di fronte a me, "em ciao devo andare" sapere andarsene ma la blocco, "selena perché mi eviti?! Perché non vuoi più vedermi? Non ci capisco niente!"
"sentì non devi capire nt, devi solo lasciarmi in pace vai da Leyla!! " corrugo la fronte "che centra leyla? "
"nt ora lasciami in pace!!" la prendo per il polso e con un colpo l'avvicino a me "selena ti prego spiegami cosa ti succede" lei mi fissa senza dire nt "mi fai male" dice guardando la mia mano sul suo polso, non mi era accorto che la stringevo troppo forte
"scusa" dico abbassando la testa "ti supplico selena dimmi perché ti comporti cosi" stava per parlare ma viene Ryan dietro di me "hei Justin " dice mettendomi una mano sulla spalla, lo fulmineo con la sguardo, non capisce ma quando di gira verso selena capisce "scusate ho interrotto qualcosa?"
"no stavo per andarmene ciao Justin " dopo queste parole, se ne va "cazzo Ryan stava per dirmelo! Porca troia!" stringo i pugni
"scusa bro non l'avevo vista, comunque che succede? " sbuffo "non lo so ed é questo il problema, non vuole dirmelo!! Stamattina mi ero fatto una doccia a casa sua perché ho dormito da lei, mi sono cambiato in bagno e appena uscito lei stava fissando il vuoto, gli ho detto che cosa le succedeva, ma lei fredda mi ha detto nt ed é scappata, io sono uscito dalla finestra, la stavo aspettando per andare a scuola ma non mi aveva aspettato, quindi quando sono venuto a scuola lo presa in disparte per capire che aveva, lei mi ha detto di lasciarla in pace e di ritornare come prima, lei una vita dentro casa e io con le mie puttane e Leila, e che non vuole più vedermi " finito il racconto sono senza fiato, vado Ryan che sta pensando "dev'essere successo qualcosa mentre eri in bagno "
"o che genio" dico alzando le mani come per un miracolo
"comunque non puoi nascondere tutto a chad" dice guardandomi "perché? Tanto non lo scoprirà, e poi se sapesse che mi piace selena mi prenderebbe sempre in giro, ricordi il patto? Se ti innamorerai ti prendero in giro per sempre e lo stesso vale per lui" "msddsi che ti frega di quekla scommessa " dics ridendo"Justinnnn" mi giro per vedere chi é Leyla, sbuffo Ryan mi guarda divertito, si avvicina "hei Justin ti trovò bene " dice con una voce maliziosa "si si anch'io " dico camminando "comunque hai ricevuto il mio messaggio?"
"quale messaggio" dico ancora camminando "quello di questa mattina" mi blocco subito "cosa?"
"si il messaggio di questa mattina"
adesso capisco tuttoPoi selena's
Ero incazzata arrabbiata e delusa.
Come ho potuto pensare a Justin come a qualcosa di più? No mai e poi mai lui é un puttaniere non a cuore, dopo aver letto quel messaggioHei justin mi é piaciuto molto l'altra volta, quando ci rivediamo mi manchi
Leyla
Mi aveva illuso, lo odio lo odio e lo odio! Gli avevo detto già due volte di lasciarmi in pace, fuori alle scale d'antincendio e davanti i bagni, poi quando stava picchiando Luke? Si lo conosco, veramente l'avevo conosciuto quando Justin mi ha portato sulle scale d'antincendio io uscendo ci ho sbattuto, ha visto fuori e ha visto Justin, io gli ho detto che non era successo NT e che tardavo a lezione, e la frase?
STAI LEGGENDO
~"Hai presente l'effetto che fa la droga? Ecco, le tue labbra fanno peggio"~
RomantizmRagazza: selena gomez Ragazzo:justin bieber Lei:una ragazza semplice vive in Canada èalta bella, capelli neri mossi, occhi marrone scuro labbra perfette corpo perfetto, vita perfetta tutto quello che gli adolescenti vorrebbero, ma a lei non gli pia...