Nessun personaggio, luogo o fatto descritto corrisponde in alcun modo alla realtà. È tutto frutto della mia immaginazione
L'unico modo per divertirsi ad una festa è bere.
Più bevi e più la festa ti sembra divertente.
Più bevi e più coraggio hai per scatenarti in pista.
Più bevi e più dimentichi i tuoi problemi.
Più bevi e più diventi audace.
Fortunatamente alle persone piace proprio fare una festa per festeggiare il proprio compleanno e la mia migliore amica non ne è da meno.
La discoteca è circondata da paparazzi e fan... Ci sono le fan di Justin Bieber, Taylor Swift, 5 Seconds Of Summer, One Direction, Arianna Grande, Ed Sheeran e chi più ne ha più ne metta.
Fortunatamente Cara ha avuto la decenza di assumere dei butta fuori così da facilitare l'entrata in discoteca.
Appena misi piede fuori dalla macchina partirono un sacco di bliz e flash che quasi mi accecarono.
Le urla delle ragazze sono fortissime e a malapena sento le domande dei paparazzi alle quali non diedi comunque molta attenzione.
Due butta fuori mi aiutarono nella ardua impresa del camminare tra le persone su un percorso fatto in precedenza.
Due passi furono sufficienti per far scoppiare a piangere delle ragazze con delle bandane colorate in testa, skinny jeans neri e camicia a quadri rossi e neri.
Fan dei 5sos.
Quando mi trovai di fronte al gruppo di ragazze mi avvicinai di più a loro e ne abbracciai qualcuna.
Odio vedere qualcuno piangere... Specialmente se sono delle ragazze con pochissima autostima.
Come l'ho capito? Due di loro urlarono un "voglio essere bella come lei" e questo mi ha ferito, loro sono già bellissime e nessuno dovrebbe voler essere qualcun altro se non se stessi.
So come ci si sente a guardarsi in giro e vedere che tutte sono perfette fisicamente e caratterialmente tranne te... Questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato la mia carriera da modella
< siete bellissime! Wow dovreste essere su tutti i tabloid a causa della vostra bellezza> urlai per farmi sentire da almeno cinque/sei ragazze davanti a me, di solito i complimenti alzano l'autostima e non perdo occasione per farli a tutte le ragazze che incontro, loro non sono un eccezione.
Appena vidi spuntare dei sorrisi sulle loro labbra mi rallegrai e continuai a camminare fino ad arrivare all'entrata della discoteca.
Lasciai la busta con il mio regalo sopra un tavolo all'entrata e andai a cercare la festeggiata. La discoteca è come le altre: musica a palla, odore di fumo, odore di sudore, tantissime persone che ballano appiccicate e alcol.
Tanto alcol.
Io e Cara Delevigne ci siamo conosciute proprio sul set di Victoria's secret a sedici anni, da allora siamo diventate migliori amiche e siamo inseparabili come due sorelle gemelle, anche se non ci assomigliamo per niente fisicamente.
<buon compleanno alla regina di fanculandia!> urlai scherzosamente quando la trovai intenta a parlare con quattro ragazzi che non vidi bene a causa delle luci stroboscopiche.
Io e lei ci deridiamo continuamente e da fuori possiamo sembrare delle acerrime nemiche, ma ci vogliamo un bene dell'anima.
<sei arrivata finalmente! Stavamo giusto parlando di te!> la musica è fortissima e mi rimbomba nelle orecchie
STAI LEGGENDO
An instant
FanfictionÈ bastata una notte perché tutto cambiasse. Un preservativo a cui non si è prestato attenzione e un drink di troppo per ritrovarsi con un pancione in bella vista. "Può un istante di distrazione cambiarti la vita? A me è successo ed è stata la cosa...