Bryan pov's
"no sta tardando un po troppo?"
"Amico calmati, le spose devono fare ritardo!"
Chris appoggia una mano sulla mia spalla.Sbuffo " di due fottutissime ore?"
Fa spallucce. È un amico davvero inutile.
Mi avvicino alla mamma di Felicia, per chiedere qualche informazione.
Spero tanto che non ci abbia ripensato. Voglio dire, dopo la sfuriata che mi ha fatto..No, non è possibile.. altrimenti, non si faceva fare il tatuaggio..
"Hei futura suocera!"
Sorride "dimmi genero"
"Potrei avere qualche informazione segreta sulla mia fidanzata?" Ammicco, Cloe cambia subito espressione.
"Bryan, sono preoccupata quanto te. L'autista mi ha detto che appena partivamo noi, partivano loro. E Feli non ha con se il cellulare."
Felicia ma dove diavolo sei?
Felicia pov's
Sento il corpo indolenzito, e non riesco a muovere le gambe.
Cerco di aprire, gli occhi, ma si rivela molto complicato.
Dopo molti sforzi, riesco ad aprire le palpebre, e al primo impatto il buio, e poi tutto sfocato.
Ma dove sono?Sento una o forse due voci ovattate, e due figure, che non riesco a distinguere.
"Quindi cosa devo fare capo?"
"Appena lo capirà, devi sparire dalla circolazione. Appena proverà a cercar.. Buongiorno principessa!"
La figura si avvicina minacciosa abbassandosi alla mia altezza.
Ma sono sul pavimento?"Chi cazzo sei?" Assottiglio gli occhi per cercare di focalizzare, ma nulla. Cerco di muovere qualche arto, ma niente.
"Principessa, che c'è? Il tuo bellissimo corpo, non c'è la fa a muoversi?" Una risata roca esce dalle labbra dell'individuo , per poi sputare il fumo dalla sua sigaretta.
"Bry-Bryan? " cerco di formulare qualcosa, ma ad ogni sillaba la gola brucia.
"Chi? Il fidanzatino? Presto lo vedrai."
Marda, ma che diavolo sta succedendo? perché cazzo non riesco a movermi?
"Ancora che tenti di muoverti? Ora ti aiuto io!" Sento sulla mia clavicola un forte bruciore.
Gemo, sentendo una lacrima scendere bollente sulla mia guancia.
Toglie la sigaretta dalla mia pelle candita, per poi riportarla alle labbra.
Di nuovo le palpebre pesanti. No, non posso cedere ora, devo capire chi cazzo è..
"Buonanotte principessina." Un'altra risata cattiva esce dall'individuo.. poi
Buio.
-
N/A
Primo capitolo fiorellini! spero vi piaccia! Vi amoo❤
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL 2.
Romance-matrimonio; -figli; -vita serena; -bella casa; -cane,gatto, pesce rosso, criceto.. avranno mai una vita serena Felicia e Bryan? APRITE IL DANNATO LIBRO E SCOPRITELO. [SEQUEL OF THE REBEL GIRL.]