" sei un pezzo di merda! Lasciami andare!" Sbraito appena riconosco il viso di Josh. Mi dimeno cercando di allentare le corde che cingono i miei polsi e piedi.
Una risata maligna esce dalla sua bocca " Principessa ogni volta che riprendi conoscenza ripeti la stessa frase. Non è ora di cambiarla?" Ride ancora.
Merda, quante volte l'ho ripetuta?
"Dov'è Bryan?" Ringhio
Ride. Cazzo si ride. La rabbia ribolle e prima che pronunci qualcosa di cattivo apre bocca diventando improvvisamente serio.
"Dimenticalo. Lui lo ha fatto. Altrimenti sarebbe corso a salvarti no?" Ride di nuovo.
Gli occhi pizzicano, ma non mi mostrerò debole davanti a questo essere disgustoso.
Osservo la stanza che mi circonda: è molto buia c'è un tavolo con delle sedie.. notando il pavimento e i muri sembrerebbe un garage o qualcosa di simile. Il mio sguardo poi si sofferma sul mio corpo.No. Dov'è il mio abito? Non ci posso credere che abbia abusato di me.. indosso una spece di maglietta rovinata e noto vari tagli e bruciatute sul mio corpo. Perché non ricordo nulla?
Sento un nodo in gola, ma cerco di ignorarlo.
"T-tu.. m-mi.. hai.." non termino la frase che lui capisce subito e risponde con un ghigno in viso.
"Ancora no. Sai se non sei cosciente non c'è gusto. Ma non ti preoccupare rimedieremo." Dice avvicinandosi e abbassandosi alla mia altezza.
Con la poca salivazione che ho sputo sul suo viso. Esso si tramuta in un'espressione di rabbia, ma subito dopo si riprende.
Ghigna tirando fuori un cortellino e lo avvicina al mio viso.
"Puttana non ti azzardare più o quei taglietti diventeranno sguarci hai capito?" Sussurra cattivo.
Sbarro gli occhi.
"Sei un'essere disgustoso." Decreto guardandolo da testa a piedi.
Sogghigna "grazie." Detto ciò si alza e si siede al tavolo versandosi un liquido nel suo bicchiere di vetro.
Beve tutto d'un sorso, per poi smanettare con gli oggetti deposti sul tavolo: prende dell'erba da un pacchettino trasparente, per poi metterlo nel tritaerba. Fatto ciò fa mezzi giri avanti e indietro. Inserisce poi del tabacco sulla cartina poggiata li vicino e aggiunge l'erba richiude tutto a bandiera e l'accende.
In tutto ciò lo scruto attentamente senza biascicare parola.
Si alza e si avvicina nuovamente a me giocherellando con il cortellino, facendolo girare fra le dita.
Piega le ginocchia e guardandomi con quel ghigno maligno sputa il fumo sul mio viso." sai grazie a te ho scoperto il punto debole di Bryan, e sarebbe da stupidi non sfruttarlo no?" Aspira per poi guardarmi maliziosamente da capo a piedi.
"Vaffanculo" ringhio prima di cercare di calciarlo, ma inutilmente.
Gemo al tatto con il cortellino sulla mia guancia. Sento il sangue correre, fino a scendere gocciolante sulla clavicola.
Bryan pov's
Cristo santo. Tre fottuti giorni che non ho notizie di Felicia.
Non può essere scappata. Non è possibile. In lontananza vedo due figure avvicinarsi."Bro" Chris si avvicina preoccupato.
Butto il fumo della sigaretta fuori dalla bocca. Faccio un cenno col capo per invitarlo a parlare.
"Josh"
lo guardo stranito "Cosa?" Domando
Sospira "è uscito. è stato lui!"
Non può essere. Giuro che lo ammazzo stavolta.
Rosaly annuisce "abbiamo scoperto che l'autista era un suo complice"
Merda. Devo trovarlo.
" sapete ora dov'è? "Sono un fottuto coglione. Come ho fatto a non capirlo prima? Dio, spero che Felicia stia bene.
"No bro, è scappato! Dovremmo provare a 'chiedere' - mima le virgolette- al gruppo di Josh nel vecchio quartiere." Sorride maligno.
Annuisco. " Giuro che stavolta l'ammazzo." Ringhio arrabbiato.
Rosaly poggia una mano sulla mia spalla " non fare Cazzate Bryan, è meglio accordarci con la polizia."
Passo le mani sul viso e successivamente tra i capelli. Cazzo ha ragione, se faccio qualcosa andrò dentro, e non ho intenzione di far soffrire ulteriormente Felicia.
Sospiro "d'accordo, ma li chiameremo alla fine. Quando sapremo dov'è. Non ho intezione di stare sotto i comandi delle guardie." Mi stanno sul cazzo. E non intendo cessare le ricerche dopo tre giorni come fanno loro. Non starò mai sotto ai loro ordini.
"Okay Bro allora andiamo!" Rosaly ci segue, ma Chris la blocca. Io vado un pò avanti a loro.
"Tu ferma qui. Non verrai con noi." Decreta serio.
Sbuffa "invece vengo. È la mia migliore amica!" Afferma arrabbiata.
Chris posa le labbra su quelle di Rosaly. quanto vorrei farlo anch'io con Felicia. Dio quanto cazzo mi manca.
"È pericoloso okay? Ti prego." Parla pacato.
Annuisce "okay, ma voglio essere al corrente di Tutto." Si arrende.
Gli sorride e mi raggiunge.
"Andiamo!"
Felicia giuro solennemente che ti troverò!
A/ N
NEW CAPITOLO!
(SI, METÀ ITALIANO E METÀ INGLESIE PERCHÉ IO PUÒ.)È STATO UN PARTO QUESTO CAPITOLO LO AMMETTO. SPERO CHE I MIEI SFORSI ALMENO SIANO SERVITI A QUALCOSA.
SPERO VI PIACCIA!
PUBBLICITÀ:
PASSERESTE A DARE UN'OCCHIATA ALLA STORIA DI @federicamartino33 ?LA TROVERETE SUL SUO PRIFILO!
GRAZIE SE LO FATE!❤AL PROSSIMO CAPITOLO! VI AMO❤
Ps. Scusate per eventuali errori non ho riletto♡
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL 2.
Romance-matrimonio; -figli; -vita serena; -bella casa; -cane,gatto, pesce rosso, criceto.. avranno mai una vita serena Felicia e Bryan? APRITE IL DANNATO LIBRO E SCOPRITELO. [SEQUEL OF THE REBEL GIRL.]