Felicia pov's" merda!" Sbraita Josh alzandosi da me e portando le mani tra i capelli.
"Come è possibile?" Domanda ancora infuriato.
"Sean" risponde l'altro agitato.
"Bene, prendi tutto andiamo!" Ordona josh prima di sparire dietro la porta con lui.
Di nuovo sola in questa stanza. Il cortellino di Josh è ancora lì. Cerco di allungarmi con in piedi, ed riesco ad afferrarlo. Lo trascino fino a che posso, e cerco di piegarmi per raggiungerlo con le mani.
Devo fare presto. Prima che torni Josh. Lo afferro, portando la parte tagliente sulla corda e comincio a fare su e giu per cercare di romperla.
Appena slegate le mani libero i pedi e barcollante mi alzo in piedi. Non ho ancora molte forze. Chiudo il coltellino e lo metto nel reggiseno.
Corro verso la porta anche sbando leggermente. Apro la porta
"Dove vai principessina?" Domanda prima di infilare quel maledetto ago di nuovo, nella clavicola.
"Pezzo di mer.."
Ancora una volta il ormai conosciuto buio.
-
Bryan pov's
Siamo quasi di fronte la casa, mancano pochi metri, infatti in lontananza noto due figure. Una che trascina qualcosa sulle spalle e l'altro che lo segue.
Merda, sono loro. Chris nota insieme a me che stanno salendo su di un'auto. Quel bastardo di Sean sicuramente gli avrà detto tutto.
Mi fermo e li lascio partire.
Va bene Josh, se è il gioco duro quello che vuoi, allora il gioco duro avrai."Manda un messaggio a Rosaly e digli che tra poco dovrà arrivare con la polizia." Ordino, prima di riaccendere il motore ed iniziare a seguirli.
Chris esegue subito tirando fuori il cellulare e digita velocemente i tasti.
Sto arrivando amore mio, non temere.
-
Josh pov's
"Muoviti" ordino mentre Scott preme il piede sull'acceleratore.
Felicia è stesa sul sedile posteriore e se non fosse drogata direi che dorme beatamente.
Non vedo l'ora di onorarmi del suo splendido corpo appena arrivati a destinazione.La scruto notando tutte quei tagli sulle gambe e rido pensando a quando glie l'ho impressi.
Ogni volta che riprendeva conoscenza dopo la solita frase tendeva ad insultarmi. Ovviamente non ci davo peso, ma trovava sempre un punto dolonte e faceva traboccare l'acqua dal vaso e preso dall'ira rigavo il suo corpo.Peccato che non l'abbia conosciuta prima. Sarebbe stata perfetta nel mio gruppo. E poi me la sarei scopata quando volevo.
È con me da quasi cinque giorni e ancora non ci ho fatto niente. Ma rimedierò.
Il suo viso é contratto e penso che sulla guancia gli si formerà una cicatrice, dato che ha lo sguarcio ancora un po aperto.
"Capo dove devo girare?" Domanda Scoot serio senza togliere lo sguardo dalla strada di fronte a noi.
"A sinistra la casa in mattoni" rispondo altrettanto serio indicado la casa.
Parcheggiamo e scendiamo. Apro lo sportello anteriore e prendo Felicia sulla spalla destra.
Chiudo lo sportello e mi avvio al portone di legno rovinato.Entro e getto il corpo di Felicia sul materasso poggiato a terra, senza legarla.. tanto riprenderà coscienza tra qualche ora.
Prendo una bottiglia di liquore dal minifrigo e mi siedo al tavolo. La stappo bevendo attaccato alla bottiglia, mandando giù il liquido che scede giù come acqua.
Dove cazzo é finito Scott? Quanto cazzo ci mette a prendere la roba in macchina. Dio, solo io ho gente così deficente del mio gruppo. È davvero lento.
Mi alzo dalla sedia e poso la bottiglia sul tavolo andando verso la porta.
All'improvviso viene spalancata con un calcio al che sussulto.
Bryan ghigna e si avventa su di me riempendomi di pugni.
Schivo il suo gancio destro e ne sferro uno io colpendolo alla mandibola.Ma questo non lo ferma.
Chris pov's
'D'accordo amore! Presto vieni!'
Riattacco sferrando un'altro calcio sullo stomaco al tizio che era fuori casa.
"La mia ragazza è dolce!" Sorrido pensando a lei e tirando un'altro calcio.
Lui è a terra stramortito e tiene le mani sul grembo dolorante.
"Davvero io l'amo" confesso mentre uso il corpo del tizio come un pallone da calcio.
Lo alzo dal colletto e lo sbatto contro il muro " tu sei strano" sussurra con il naso gocciolante.
"Grazie" sorrido tirandogli un pugno. Al che perde i sensi e lo lascio cadere a terra.
Raggiungo Bryan che è impegnato a picchiare Josh..
"Bro prendi Felicia" ordina al che eseguo notando il minuto corpo di Feli su di un sudicio letto a terra.
La prendo in braccio e cammino tranquillo verso l'auto, ma Josh afferra la mia gamba facendomi inciampare e cadere sia me che Felicia.
Bryan lo riafferra per poi sbattergli la testa per terra.
Mi alzo, e sferro anch'io un pugno sul viso di Josh.
-
Josh pov's
Dopo il pugno del tizio con Bryan, riesco a togliermeli di dosso e corro verso la porta. Esco e trovo una ragazza che sorridendomi mi da un pugno ma due guardie la fermano e si avventano su di me.
Merda.
Riesco a liberarmi anche da loro un coltellino preso in macchina dato che l'altro l'ho perso.. e corro per la strada ma un'altra auto della polizia si avvicina, sbandando e mi colpisce di sbiego facendomi atterare sull'asfalto bagnato ormai dalla pioggia.
I poliziotti si avvicinano minacciosu mettendosi su di me per bloccarmi e mettono le manette ai miei polsi.
"Signore lei è un arresto per sequestro di persona e tentato omicidio a pubblico ufficiale , ha il diritto di rimanere in silenzio"
-
Bryan pov's
Corro verso l'esile corpo di Feli steso a terra e la prendo a mo di sposa in braccio portandola nella mia auto.
"Chiamo un'ambulanza?" Chiede in preda al panico Rosaly
"Si svelta ti prego! " supplico accarezzando il corpo pieno di lividi e tagli della mia ragazza.
Sento le lacrime scendere dagli occhi, ma in questo momento non me ne può fregar di meno. Voglio solo che la mia Felicia stia bene.
"Ti amo amore mio. Te lo giuro, che non lacserò niente e nessuno separarci è una promessa!"
Sussuro a fior di labbra prima di baciarla dolcemente.
-
N/A
《VORREBBERO PORTARTI VIAA, FARTI CREDERE CHE NON SEI FATTA PER ME.. MA IO TI AMO ALLA FOLLIA.. VOGLIO SOLO LA TUA COMPAGNIA!》
Pubblicità:
Andreste a dare un'occhiata alla storia di @sara_saretta per favore?
Grazie se lo fate!♡
AMATEMI, PERCHÉ IO LO FACCIO!❤
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL 2.
Romance-matrimonio; -figli; -vita serena; -bella casa; -cane,gatto, pesce rosso, criceto.. avranno mai una vita serena Felicia e Bryan? APRITE IL DANNATO LIBRO E SCOPRITELO. [SEQUEL OF THE REBEL GIRL.]