8.

10.8K 529 34
                                    

" dove mi porti?" Dico entusiasta, mentre infilo le scarpe.

Bryan sorride sornione " a prendere un po d'aria fresca!"

Sbuffo "okay, non vuoi dirmelo.."

Si avvicina e mi abbraccia "esatto" dice, per poi lasciarmi un bacio sul capo e uscendo dalla mia stanza.

Dio quanto lo detesto.

-

"Mi dai almeno un indizio? È già mezz'ora che siamo in auto!" Sbuffo per l'ennesima volta

" te l'ho detto prima, c'è molta aria fresca!"

Alzo gli occhi al cielo "ti odio" decreto sistemandomi meglio sul sedile.

"No, non è vero!" Afferma sorridendo, poggiandomi una mano sul ginocchio, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Sosprio, e poggio la testa contro il sedile "siamo arrivati rompi palle!" Annuncia, scendendo dall'autovettura, per poi successivamente aprirmi lo sportello.

Sorrido, notando la vista dell'immensa spiaggia bianca e una distesa d'acqua blu, davanti a me.
È spettacolare, peccato che faccia un po di freddo, altrimenti mi sarei tuffata, senza pensarci due volte!

Bryan mi raggiunge con tra le mani un borsone e mi circonda le spalle, invitandomi a camminare.

Dopo aver steso gli asciugamani, ci stendiamo..
"Visto! C'è l'aria fresca!" Ride scompigliandomi i capelli

Ridacchio " indizio molto utile" derido giocando con la sabbia oramai fresca.

Ride anche lui.
Dopo qualche attimo di silenzio Bryan prende parola "andiamo a farci una nuotata?"

Sgrano gli occhi, mettendomi seduta e guardandolo " ma fa freddo, e il sole sta tramontando!"

Fa spallucce " in macchina accenderò l'aria condizionata"

Sorrido, perché è così stupido? " non abbiamo il costume" affermo guardando il mare californiano.

" e quindi?" Ridacchia prendendo l'iniziativa togliendosi la maglia, per poi successivamente togliere la mia.

Si alza in piedi e toglie le scarpe ed i jeans. Scuoto la testa sorridendo
"Ti aiuto io?" Domanda mettendo le mani su i fianchi.

Mi alzo anch'io e tolgo i skinny.
Bryan mi afferra una mano e corriamo verso l'acqua che si rivela- a parere mio- "gelata!"

Dico fermandomi appena l'acqua arriva al mio ginocchio.
Bryan che era avanti a me, ritorna in dietro mi afferra la mano, per poi trascinarmi più a largo.

"Se mi ammalo e muoio mi avrai sulla coscenza sappilo!" Ridacchio, mentre lui mi guarda serio

" Felicia, non scherzarci sopra" alzo gli occhi al cielo. Dio quanto è drammatico.

Ci fermiamo, quando ormai l'acqua arriva al petto, e ammiriamo il sole tramontare. Bryan si gira guardandomi "e se mi baciassi?" Domanda cingendomi i fianchi sotto l'acqua gelata; in questo momento, non so se sia per essa che ho i brividi o per il contatto con lui.

Metto le braccia intorno al suo collo e sorrido "ne sarei molto felice"

Sorride, prima di eliminare la distanza fra le nostre labbra.

Si distanzia improvvisamente, al che lo gurdo stranita, ho fatto qualcosa che non va?

" IO AMO QUESTA RAGAZZA!" Urla a sguarcia gola riempendomi di baci tutto il viso, mentre rido sonoramente.

" IO AMO QUESTO RAGAZZO!" urlo anch'io, provocando la sua spendita risata.

-

" ora accendi l'aria calda!" Dico cercando di scaldarmi con la sua giacca trovata nei sedili posteriori.

" ai suoi ordini piccola!" Afferma accendendo al massimo l'aria condizionata.

Il sole é del tutto tramontato e noi siamo ancora qui a guardare il cielo stellato. È un panorama davvero stupendo.

Bryan mi circonda con le sue possenti braccia e fa dei movimenti circolari sulla schiena, cercando di scaldarmi.

"Grazie per la splendida giornata, davvero" dico poggiando la testa sulla sua spalla.

"Tutto per l'amore della mia vita!" Mi alzo di scatto, guardandolo " e tutta questa dolcezza?"

Sbuffa mettendo il broncio " io sono sempre dolce. " dice con tono offeso.

Ridacchio, per poi abbracciarlo stringendolo forte, lui ricambia l'abbraccio, mentre mi lascia piccoli baci sul collo, altri brividi.

Le sue labbra salgono fino a che non si uniscono con le mie, dando così vita ad un bacio passionale.
Le sue mani vagano sul mio corpo, mentre le mie stringono le punte dei suoi capelli, provocandogli gemiti strozzati che mi fanno sorridere sulle sue labbra.
Bryan porta le mani sui miei seni, massaggiandoli dolcemente. Prendo anch'io l'iniziativa e tolgo la sua maglia, beandomi ancora una volta la vista del suo fisico scolpito.
La mia espressione provoca la sua risata, al che imbarazzata lo ribacio per farlo tacere.
Mi tira a se, facendo si che sia a cavalcioni su di lui, per poi togliermi la maglia anche a me.
Improvvisamente il sedile si abbassa e sbatto contro il suo petto tonico.

"Riusciamo sempre a rovinare i momenti romantici!" Dice Bryan mentre ridiamo come due dementi, lo bacio nuovamente, e ben presto la passione ci travolge di nuovo, portando via con se i nostri jeans.

-

"È bello!" Afferma Bryan portando la sua sigaretta alle labbra e aspirando il fumo.

Mi sistemo meglio sul suo petto "cosa?" Domando tracciando delle linee immaginarie sulla sua pelle nuda.

"Fare l'amore con te" dice buttando fuori il fumo, continuando a guardare il soffitto dell'auto.

Sorrido alle sue parole, alzo lo sguardo e lui abbassa il suo facendo si che i nostri sguardi si incrocino.

"Ti amo" soffio a fior di labbra

"Non sai quanto io" sorride prima di posare le sue labbra sulle mie.

-

N /A

SCUSATEMI! SUL SERIO ERO BLOCCATA E NON SAPEVO CHE SCRIVERE..
ALLA FINE È USCUTA STA CAGATA.

SPERO CHE ALMENO LA CONSIDRRIATE DECENTE.

AAALLOOORAA FORSE NON FINIRÒ A 10 CAPITOLI, MA COMUNQUE NON ARRIVERÀ A 70!

NON CE LA FAREI MAI! NON SO SE HO TUTTA QUESTA FANTASIA!

VA BENE MI TOLGO DALLE PALLE! AL PROSSIMO CAPITOLO VI AMO!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

THE REBEL GIRL 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora