Bryan pov's
Qualcuno si schiarisce la gola, così decido di aprire gli occhi, anche se con molta lentezza.
Il dottor Tood mi guarda con aria trucuda, al che mi alzo di scatto e mi metto in piedi con una postura da soldato."Scusi" dico leggermente imbarazzato, passando una mano sul retro del collo.
Mi guarda per qualche secondo per poi distogliere lo sguardo.
"Non si preoccupi, ma che non ricapiti più!" Mi riguarda con una smorfia severa."Certo, emh.. e scusi ancora."
"Certo, certo" sussurra, prima di liquidarmi con un gesto di mano, ed uscire dalla stanza.
Sento dei grugniti dietro di me così mi giro spontaneamente.
Felicia con occhi ancora chiusi si stiracchia."Oh mio dio" sussurro, prima di gettarmi-letteralmente- su di lei.
Metto il viso all'incavo del suo collo che vibra a causa della sua risata. Dio, quella risata che mi è mancata tanto.
"Amore mio, quanto mi sei mancata!" Mugugno sulla pelle.
Ridacchia ancora "anche tu! Ma ora togliti, non respiro!" Soffoca un risolino.
Mi tolgo da sopra di lei e la guardo in tutto il suo splendore.Anche se ha decisamente un'aria, per me è sempre l'ottava meravaglia del mondo.
"Devo dare pipì!" Dice prima di alzarsi dal letto
"Attenta!" L'afferro per la vita, prima che finisse con la faccia a terra.
Ridacchia "grazie"
"Ti accompagno!" Impongo serio, mettendomi il suo braccio in torno al collo, e con la mano le reggo la schiena.
"ma rimani fuori!" Decreta, per poi incamminarci verso il bagno.
Chiude la porta alle sue spalle lasciando fuori, ed poggio la schiena contro di essa. Tiro fuori il cellulare e noto un paio di messaggi: uno da Chris e l'altro da Cloe.
Apro prima quello del mio amico:Da Bro:
Bro tra poco arriviamo! Nasconditi, prima che arrivi qualcuno!
Ridacchio, troppo tardi amico.
Siamo già a due. Non rispondo dato che risale ad un'ora fa.
Poi apro quello di Cloe:Suocera:
Hei tesoro noi alle dieci andremo da Feli, se vuoi aggiungiti.
Vorrei tanto risponderle che io sono qui da ieri sera, ma mi trattengo.
Ripongo il telefono in tasca, e sbuffo perché ci sta mettendo così tanto? Mi sto preoccupando.
Busso, ma nessuna risposta. "Feli" urlo istericamente. Sento un Mugugno, preoccuoato apro ferocemente la porta trovandola a lavarsi i denti.
Porto una mano al cuore e faccio un sospiro di sollievo. Diamine, mi stava venendo un infarto.
" sono viva!" Afferma, con lo spazzolino in mano e la schiuma intorno alle labbra.
Ridacchio "lo so!" faccio il segno con le dita di pulirsi e lei alza gli occhi al cielo.
"Vai fuori!" Mi spintona per poi chiudermi la porta in faccia. Mi sono mancati i suoi attacchi da sclerata.
Rido ancora, per poi lasciarla alle sue cose, ed andare a chiamare qualcuno per avvertire che l'amore della mia vita si è svegliata.
Esco dalla stanza e mi dirigo verso il dottor Tood, che sta parlando animatamente con un'infermiera.
"Dottore, Felicia si è svegliata seguitemi!" Affermo, con forse un po troppa enfasi e un sorriso a trentadue denti.
Trattiene un risolino per la mia smorfia, e poi ci incamminiamo verso la stanza di Felicia.
" lei ora rimane fuori! " afferma, per poi lasciarmi nel corridoio ed entrare chiudendo la porta. Sbuffo, non voglio più perdere un solo istante con lei.
Sospiro rassegnato e mi siedo sulle sedie fuori la porta di legno. Mentre aspetto, vedo quattro figure avvicinarsi, che poco a poco si fanno sempre più nitide, facendomi così notare che sono Cloe e Calvin, con Chris e Rosaly.
Gli sorrido "buongiorno" rispondo tutti per poi sedersi al mio fianco.
"Allora? Novità?" Domanda torturandosi le mani Rosaly.
Annuisco "si è svegliata! la stanno visitando!" Dico euforico con un sorriso sincero.
Emette un gridolino esaltata " ohw, che bella notizia!" Batte le mani entusiasta.
Ora capisco perché sono amiche, hanno gli stessi attacchi da sclerate.
Ridacchio e lo stesso fa Chris abbracciandola.Finalmente il dottore esce dalla stanza seguito dall'infermiera e chiude la porta alle sue spalle.
"Allora, la visita è andata abbastanza bene, ha dei problemi a camminare, ma si riprenderà facilmente con un pò di esercizi. I livelli di morfina-"
"Morfina?" Lo interrompe Cloe preoccupata
Il dottor Tood annuisce "non si preoccupi, per fortuna, si stabilizzeranno; potrà tornare a casa tra due giorni, giusto il tempo di qualche altro esame! Se volete, potete fargli visita! Ma dopo dovrete andare" marca le ultime parole fissandomi e facendo il gesto con le dita e gli occhi (n/a: non so come spiegarlo scusate)
Al che Calvin e Cloe ci guardano confusi.Annuisco deglutendo, spero non facciano domande.
Il dottore ci saluta, per poi dileguarsi." emh, cosa hai fatto?" Assottiglia lo sguardo Calvin con aria curiosa.
Deglutisco rumorosamente "niente.. entriamo?" Cambio discorso,
Prendendo il labbro superiore fra i denti mordicchiandolo nervosamente."D'accordo.." dice non sicuro di voler lasciar stare il discorso.
Rosaly entra prima di tutti, fiondandosi tra le braccia della sua migliore amica, al che quest'ultima ride ricambiando l'abbraccio.
Sorrido alla scena e lo stesso fanno gli altri.Passiamo l'intera giornata con lei fin quando l'orario delle visite finisce
"Ci vediamo domani" Rosaly stampa un bacio in guancia a Feli, la quale sorride "a domani!" Risponde felice.
Siamo rimasti solo io e lei e ancora una volta non intendo andarmene ma devo assulutamente farmi una doccia.
Mi sorride e mi fa segno di sedermi affianco a lei, e così faccio.
"Ci vediamo domani?" Domanda sconsolata. No, non fare così ti prego.. sapessi quanto vorrei restare io. Ma c'è il dottor Tood che è fuori la porta e di sicuro non posso sfuggirgli.
Annuisco avvicinandomi ancor di più a lei "buonanotte piccola" sussurro a fio di labbra.
Sorride "notte" posa le sue dolci labbra sulle mie. Non vedevo l'ora. È il primo bacio da quando è sveglia.
La prendo per i fianchi e lei mette le braccia intorno al mio collo.
Approfindiamo il bacio, mentre lei stringe le punte dei miei capelli causandomi dei gemiti strozzati."Emch, Emch.." qualcuno tossisce di proposito. fottuto dottor Tood.
"Ti amo" sussurro, prima di alzarmi ed uscire dalla porta.
-
N/A
oggi sono felice!
Sfigatee come è andato il primo giorno di scuola? Io la inizi il 21!
Fuuuuuck!!Vi amo lo sapete vero?❤
STAI LEGGENDO
THE REBEL GIRL 2.
Romance-matrimonio; -figli; -vita serena; -bella casa; -cane,gatto, pesce rosso, criceto.. avranno mai una vita serena Felicia e Bryan? APRITE IL DANNATO LIBRO E SCOPRITELO. [SEQUEL OF THE REBEL GIRL.]