infatti incontrarono i ragazzi che gli piacevano da tempo.
Erano i più popolari del quartiere in cui abitavano le due amiche. Si chiamano John e Luis.
Entrambi dai capelli e occhi chiari, con un fisico scolpito. A nessuno dei due interessava minimante le due migliori amiche, che molto distrattamente ci si scontrarono rovesciando del caffè addosso a Jade.
Poverina era zuppa di caffè e non fece altro che sbottare e gridare "avete rovinato la mia maglia preferita" e di tutta risposta
John disse "poco mi importa della tua stupida maglia"e Luois concluse "ci vediamo in giro sfigatelle" in tono sfacciato e strafottente.
"Non preoccuparti ho una maglietta di ricambio nel baule della mia moto, vieni che te la presto" disse in modo placato Tessah . Jade annuì e si andó a cambiare.Ormai stufe di andare in giro con la loro amica sfortuna, decisero di andare a casa di Tessah. Un'enorme villa con una piscina e una grande distesa d'erba che la circondava con qualche fiorellino che spuntava di quà e di là.
I signori Smith ci accolsero in modo caloroso. Anche se Jade provava un odio profondo verso di loro, pensava che fossero patetici ,il rapporto era instabile e entrambi lo sapevano ma continuavano fingendo e facendo soffrire la figlia con i loro continui litigi e urla che sentivano tutto il vicinato.
Tessah e Jade stavano trascorrendo un pomeriggio all'insegna del divertimento quando si illuminó lo schermo del telefono della biondina, era un messaggio anonimo.SPAZIO AUTRICE:
Vi lascio sempre con un pó di suspense, ma i capitoli usciranno molto spesso. Promesso.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto commentate, cosa vi aspettate che succeda nel prossimo capitolo? come sempre se volete potete lasciare una stellina!Un bacio. -C💞
STAI LEGGENDO
Una vita adolescenziale
FanfictionLe litigate con i genitori,con il ragazzo,con la migliore amica. Adolescenza è tutto ció che provi per la prima volta in modo devastante. In questa sotoria si parlerà di due ragazza,Jade e Tessah,innamorate con una famiglia a cui vogliono bene ma...