"Sorpresaaa" sento gridare a gran voce da mia mamma.
Erano tornati mio padre e mio fratello dal viaggio.
Mio fratello Derek avendo degli ottimi voti ha ottenuto un viaggio d'istruzione proprio dove mio padre Fred doveva lavorare per tutta l'estate allora sono partiti insieme.
L'unica sorpresa veramente bella della mia giornata. Li abbraccio più forte che potevo. ora la mia famiglia era riunita.
"Piano, piano o così ci strozzi!" Dice ridendo mio fratello.
Amavo la mia famiglia più di qualunque altra cosa al mondo.
"Sarai felice di avermi a scuola con te sorellona" fa un ghigno Derek.
"Staremo a vedere" dico ridendo.
Una volta esserci salutati per bene e dopo aver mangiato mio padre mi ha portato un regalo ,un buono shopping di 150€ da spendere entro questo mese
Lo ringrazio e mi fiondo in camera a parlare al telefono con Tessah cercando un giorno disponibile per andarci insieme.
Nel frattempo si era giá fatta ora di cena ,ormai anche le giornate stavano diventando più corte.
Matt mi invita a cena ad un pub: dovevamo essere io, Tessah, Aliss e Derek.
Do la conferma della presenza sia mia che di mio fratello e ci andiamo a preparare.
Io un jeans un pó strappato sulle ginocchia con una maglia rosa pastello e un maglioncino nero sopra ,in caso di vento forte e delle vans nere.
Solito trucco. E decisi di farmi una treccia laterale.
Mio fratello invece jeans ,una polo blu e le converse bianche. Il mio sguardo si distoglie sul suo ciuffo tutto ordinato e ingelatinato.
"Gallo andiamo senno arriviamo in ritardo" dico
Scoppiamo in una risata.Questa sera mi avrebbe accompagnato lui, con la sua bellissima moto rosso fuoco, la adoravo!
Erano tutti riuniti fuori, vicino al pub che aspettavano solo noi."W-woow" dice sbalordito Matt guardandomi mentre Tessah si limita ad un occhiolino.
"Entriamo? Ho tanta fame" quando si udì un forte rumore, la mia pancia che brontola.
Mio fratello mi prende per il polso e entriamo al pub.
"Bellissima serata, e poi il cibo era ottimo" dice Derek.
"Andiamo a fare una passeggiata al mare?"
Propone TessahTutti annuiamo. gli squilla il telefono, era Luis che la stava invitando a uscire insieme. Arrivarono ad un accordo.
Luis e Josh ci avrebbero raggiunti al mare.
Cavolo! Ora? Se josh mi dovesse prendere in disparte cosa faccio? C'è anche mio fratello? Oddio.
Divento pallida.Erano le undici passate quando arriviamo al mare. I due ragazzi erano già lì ad aspettarci.
"Oh bella Josh!" Sento dire da mio fratello che gli da una pacca sulla spalla.
"Vi conoscete?" Dico esitando
"Certo andiamo in classe insieme" dice Derek.
Un altro colpo al cuore.
Oggi stavo sopportando troppe notizie da me non gradite.La passeggiata dura poco dato che Tessah non si sentiva molto bene. Allora tutti quanti abbiamo deciso di tornare e di rimandare ad un altra serata.
Prima di andare mentre mio fratello e Luis cercavano di far stare in piedi la mia amica Josh mi stampa un bacio sulla guancia. Ero infuriata e innamorata allo stesso tempo. Non mi ha degnata di uno sguardo oggi ed era sempre con quelle tizie.
"Smettila Josh ,non sono come tutte le tue puttanalle che ti cadono ai piedi. Finiscila e evita anche di scrivermi" dico con occhi lucidi.
"So che non è questo che desideri" risponde con un ghigno.
"va all'inferno Josh" gli sussurro.
Finalmente a casa.
Do la buonanotte a tutti e salgo sù in camera mia.
Era troppo sperare di dormire. Avevo troppa confusione,Allora decido di mandare un messaggio a Tessah per vedere come stava
"Amica mia ,come ti senti? Dobbiamo recuperare la serata di oggi che purtroppo non ti è andata bene. Buonanotte. Un bacio".
Mente stavo per spegnere il telefono mi scrive Josh
"Sfigatella, questo è il mio numero registralo. Buonanotte".
Ci pensai su.
Io sfigatella? Quanto lo odiavo ma non esitai neanche un istante a registrare il suo numero. Punto la sveglia e penso che domani mi aspetta un altro giorno di scuola con mio fratello.
Chissà.SPAZIO AUTRICE:
NONOSTANTE GLI ULTIMI GIORNI DI VACANZE CERCHERÓ DI PUBBLICARE I CAPITOLI. COME SEMPRE LASCIATE UNA STELLINA E/O UN COMMENTO.
UN BACIO, -C💞
STAI LEGGENDO
Una vita adolescenziale
FanfictionLe litigate con i genitori,con il ragazzo,con la migliore amica. Adolescenza è tutto ció che provi per la prima volta in modo devastante. In questa sotoria si parlerà di due ragazza,Jade e Tessah,innamorate con una famiglia a cui vogliono bene ma...