•capitolo 1•

122 15 0
                                    

Era ormai al termine l'estate, e la vita di Jade stava a momenti per essere travolta.

Jade era una ragazzina di 15 anni  che viveva a Miami, florida , era molto solare dai lunghi capelli lisci color biondo cenere con due occhioni grandi di colore azzurro incantevole ed era dalla corporatura minuta.

Aveva trascorso tutta l'estate con le amiche, in spiaggia, senza badare a troppi pensieri anche se bastava un piccolo gesto per riportare alla mente tutti i ricordi.

La sua migliore amica si chiamava Tessah, Tessah Smith.

Pur essendo coetanee erano apparentemente differenti. Lei aveva i capelli ricci color carbone e gli occhi neri che venivano coperti da stilosi occhiali neri ( per rimanere in tema.)
Si conoscevano fin dalla scuola elementare e il loro legame era indissolubile.

La scuola stava per aprire, stavano per frequentare il primo liceo classico ,aspiravano entrambe  di lavorare insieme e diventare delle brave dottoresse.

come una tradizione ormai, il pomeriggio uscirono ad acquistare del materiale scolastico.

Presero il motorino e come prima tappa, quasi d'obbligó ,era a starbucks. Ripartirono e si fermarono ad un centro commerciale dove acquistarono tutto l'occorrente. 

Ma come sempre doveva esserci un pizzico di sfortuna che perseguitava le ragazze da tempo, e infatti...


SPAZIO AUTRICE:
Spero che questo prima capitolo vi sia piaciuto, ho voluto fare un'introduzione che includeva una descrizione dei personaggi in modo tale da capire tutto meglio.
Se vi piace commentate e lasciate una stellina. 

Un bacio. -C💞

Una vita adolescenzialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora