Stavamo tornando a casa quando mia zia Mary ci dice "ragazze questa sera fatevi belle ,ci sarà un faló sulla spiaggia, lo fanno ogni anno a fine estate".
Io e Tessah ci guardiamo dritte negli occhi e pensiamo subito la stessa cosa.
Una volta tornate a casa ci siamo fiondate in bagno. Per fortuna la casa ne aveva due.
Tessah indossa un vestitino bianco, poco sopra le ginocchia mentre io un top bianco con una gonna lunga color corallo, il mio colore preferito. Entrambe indossavamo vans nere e inevitabilmente un pó di mascara e del lucida labbra.
"Siete stupende" sentiamo dalla porta della camera. Era mio zio Mark. Arrossiamo.
Ci dirigiamo verso la cucina, rubiamo una fetta di ananas e salutiamo con un bacio i miei zii.
decidiamo di andare a piedi poichè il faló distava poco più di 5/10 minuti.
Durante il percorso decido di accendere il telefono dove compaiono due messaggi, entrambi dallo stesso numero.
oramai mi ero abituata
"Questa sera verrai al faló?"
"Fatti bella che ti aspetto!"
Stavo impazzendo ,avevo tutte le gote rosse e il pensiero che il ragazzo che mi piaceva in un certo senso era interessato a me mi rendeva entusiasta.
Tessah mi fissava e chiedeva spiegazioni, cosi decido di raccontargli tutto.
Arrivate al faló notiamo subito la numerosa gente che vi era.
Prendemmo posto e ci sediamo in cerchio vicino al faló e ci mettiamo a cantare tutti quanti in coro.
Mi sento tirare al polso, è Josh che mi trascina dietro un albero. Odio quando fa così.
"J-Josh!" Urlo
Lui mi tappa la bocca con la sua mano che sapeva di menta. decido di mordergliela così da lasciargli il segno
" per parlarmi non devi per forza trascinarmi in modo violento" cerco di calmarmi
mi Sorride e mi propone una passeggiata in riva al mare.
sono con Tessah e non posso lasciarla da sola e quindi con tristezza
"Scusami tanto ma sono con la mia migliore amica e non posso abbandonarla"Lui fece una smorfia e indica due persone, erano Tessah e Luis.
"Va bene, ti concedo questa passeggiata" dico ridendo.
Mi prende per mano e mi porta in riva, proprio come aveva detto.
Ero presa dai miei pensieri quando sento dei brividi lungo il corpo. Era josh che mi stava prendendo in braccio e stava entrando in acqua.
"Tappati il naso" mi dice urlando
Mi aggrappo a lui e cadiamo in acqua. Mentre risalivo in superficie potevo ammirare dei bellissimi fuochi d'artificio e la cosa più bella e che sono in braccio a lui
Era mezzanotte ed era il caso di tornare a casa visto che eravamo anche a piedi.
Ero in cerca di Tessah quando la vidi seduta in spiaggia a baciare luis.
Mi metto davanti a lei con le braccia incrociate "è ora di tornare a casa signorina dalle labbra rosse". Imbarazzata annuì quando luis si intromette" vi riportiamo io e Josh ,tanto siamo in moto"
Eravamo d'accordo. Io in moto con Josh e Tessa e luis insieme.
"Siamo arrivati piccola" mi sento dire.
Ero ancora bagnata e sentivo freddo, battendo i denti dissi "grazie,ma non credere che te la cavi così facilmente. Mi devi ancora tante spiegazioni mio caro" .
Lui rise e mi da un bacio sulla guancia. "Buonanotte" sento dire quando stavo rientrando in casa.
Ero stanca morta. Non avevo neanche la voglia di chiedere a Tessah come fosse accaduto tutto quell'amore tra lei e luis.
Vado a farmi la doccia,e mentre torno in stanza me la trovo in camera mia sul mio letto che mi stava raccontando tutto.
"Quando te ne sei andata dal faló,ho sentito una voce dietro di me. Era Luis che mi ha invitato a fare una passeggiata e visto che tu non c'eri ho accettato. Una cosa tira l'altra e ci siamo baciati. Tutto qui amica mia" mi disse rassicurandomi.
tutti con la stessa tecnica insomma
non feci in tempo neanche a rispondere che mi addormentai.
SPAZIO AUTRICE:
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, ho deciso di renderlo più dettagliato possibile e anche più lungo, come promesso.
Come sempre commentate e mettete una stellina se vi è piaciuto. Un bacio.
-C💞
STAI LEGGENDO
Una vita adolescenziale
أدب الهواةLe litigate con i genitori,con il ragazzo,con la migliore amica. Adolescenza è tutto ció che provi per la prima volta in modo devastante. In questa sotoria si parlerà di due ragazza,Jade e Tessah,innamorate con una famiglia a cui vogliono bene ma...