Two

206 21 1
                                    

-Quindi se cantare per te è un hobby...cosa fai per mantenerti?- chiese avvicinandosi a me -Ehm...lavoro nel negozio di fiori di mia madre...ma sto cercando un lavoro migliore- -Capisco...deve essere bello lavorare con i fiori...- abbozzó un sorriso -Si,sono bellissimi- continuai io ricambiando il sorriso -Mai quanto te- -Oh,non farmi arrossire!- dissi ammettendo l'evidenza. Stavo andando letteralmente a fuoco -Ma è la verità!La verità si dice sempre,giusto?- disse scostando un ciuffo dalla mia fronte -Si...- sussurrai mordendomi il labbro. La sua carezza mi aveva fatta immobilizzare e il suo sorriso aveva fatto azzerare i pensieri nella mia mente -Nicki,torna in te!- una vocina mi consigliò di non creare altre figuracce -E tu invece lavori?- chiesi per riattaccare bottone -No,sto finendo i miei studi. Tra pochi mesi avrò la mia laurea- -Beato te...io non ho avuto modo di finire niente...- dissi,facendo incupire il mio viso con un'espressione triste -Come fai ad essere bella anche quando sei triste?- osservò lui,facendomi arrossire per l'ennesima volta -Se continui a farmi complimenti finirà che dovrai chiamare i pompieri!- lo rimproverai ridendo,contagiando anche lui -Ragazzi,la finite di ridere?- disse qualcuno,uscendo dal locale. Era mia madre,avrei dovuto immaginarlo. Finimmo di ridere per un momento,per poi iniziare di nuovo. Mia madre divertita anche lei si sedette di fronte a noi. Avevo una tremenda paura che iniziasse a dire cose senza senso come -State bene insieme- oppure -Che bella coppia-.
No,non l'avrei sopportato e sopratutto non l'avrei perdonata.
-Carol,solo adesso mi sono accorto che assomigliate terribilmente a vostra figlia...e siete anche bellissima come lei- disse Drake guardando sia me,che lei -Oh,ma non dire stupidate!Lei è molto più bella di me- disse mia madre guardandomi -Ma non è vero!- ribattei io.
Dal locale uscì finalmente anche John -Siamo pronti per andare?- chiese sedendosi accanto a mia madre -Dove?- domandai curiosa -È una sorpresa!-

||Nothing was the same|| ~Dricki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora