Twenty-one

84 11 0
                                    

-Oh cara,ma è l'amore tuo e di Drake!Roman morirà soltanto quando vi sposerete!- disse gesticolando con le mani,agitando la bacchetta in aria -Matrimonio?Martha,non ci siamo nemmeno dichiarati amore!- -Il tempo è poco darling...muovetevi a dichiararvi!La tua voce non ci sarà per sempre e Roman farà di tutto pur di non vederti felice- mi rispose dolcemente.A volte sembrava proprio mia madre in versione inglese -E tu Martha?- chiesi-Io voglio che tu abbia finalmente il tuo moment for life!- rispose con un sorriso,prima di scomparire magicamente in una nube bianca.
Rimasi con il sorriso sulle labbra mentre aprii la porta dell'ospedale -Muoviti Onika!Ci aspetta John!- mia madre mi rimproveró per il mio ritardo. A volte Martha si dilungava,ma io amavo parlare con lei -Dov'è Drake?- chiesi -È andato con suo padre. Ma perché era così triste?È successo qualcosa?- chiese -Mamma..devo chiederti un consiglio- dissi fermandoci di colpo -Prima,mi ha baciata e io penso di...amarlo...ma ho paura di non piaciergli- confessai la mia paura,nonostante mi promisi di mantenere questo segreto solo mio -Se ti ha baciata c'è un motivo,non credi? Ommidio Nicki,siete una bellissima coppia!- rispose frettolosamente,con gli occhi sognanti. Probabilmente stava già pensando ai suoi futuri nipoti.
Aspetta...cosa sto dicendo?
Entrammo in macchina e lui stava guardando fuori dal finestrini -Drake...ti prego non fare così...- sussurrai prendendogli la mano. Lui ricambió il mio gesto,stringendo la mia mano ancora di più. Si girò finalmente verso di me e sorrise teneramente -Come ti senti?- mi chiese -Meglio,adesso che ho visto il tuo sorriso- risposi,ma mi dovetti trattenere. Non potevo più dire cose simili in presenza di mamma e John.
Arrivammo in poco tempo a casa,e lì trovai una bellissima sorpresa,ovvero mio fratello Jelani,ritornato dal Trinidad -Jelani!- urlai appena lo vidi. Gli saltai addosso e piansi dalla felicità -Onika!Quanto mi sei mancata!-

||Nothing was the same|| ~Dricki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora